[RECE] Miranda - OTR - Prato (Via Firenze)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
nome:miranda
età:20
nazione:albania
servizi:oral e rai1
noto la bimba a calenzano vicino al nuovo autovelox e dopo breve intervista la carico.mi porta in una casa sul viale un poì piuì avanti ed entro in una casa ,per me un ex negozio.dopo essere arrivati in camera si spoglia e dopo aver indossato il condom inizio con rai 1 .dopo 10 min concludo.fisicamente e ' molto bella ma è troppo fredda e meccanica . mi ha detto che fa' questo tipo di lavoro per pagarsi l'universita' in albania ,dove vuole laurearsi in matematica.in casa, nella altra stanza, c'era un certo andrea dall accento pratese che la bimba ha salutato prima di andare via. non so chi sia questo andrea e a me la sua presenza non mi è piaciuta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA:LA QUERCE
NOME: MIRANDA
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': non richesta ma ad occhio sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Velina mora capelli lunghi lisci cm 170 ma con i tacchi sembra altissima
ATTITUDINE: fredda professionale sa di essere una bella fica.

LA MIA RECENSIONE:

Posto qui perchè dal nome sembra corrispondere, anche se i dettagli dati dal collega salvatore1198 sono molto esigui.


Mezzo missile anche se è proprio una bella fichettina, fisico asciutto capello lungo liscio mora pelle chiara morbida seno 2/3. Purtroppo ero infoiato a bestia ed il missile è partito: la ragazza stazionava in zona La Querce venendo da Calenzano verso Prato proprio sotto il circolo Arci La Querce. La trattativa è veloce e mi sono fatto infinocchiare dal suo bel modo di parlare mi chiamo Miranda e sono Albanese non sono una Rumena!?!?
Nota negativissima le varie operazioni si svolgono in vicinoria location che dopo aver parcheggiato raggiungo a piedi, rischio sgamo altissimo privacy zero assoluto.
La location è un trombatoio sicuramente frequentato anche da altre, mi sembrava ci fosse qualcuno ma non potrei giurarlo. Si spoglia a mala pena ma però mette in mostra tutto il suo splendore, veloce gommatura e bj senza infamia passaggio a Rai1, cerco fk ma gira la testa, no daty no ditas e poco di tutto cerco di zifonare alla meglio ma concludo velocemte. Peccato perchè se fosse una disponibile ci farei l'abbonamento. Pulizia con salviette ed esco di corsa prendendomi anche un bello scroscio di pioggia per arrivare alla macchina!!
Peccato veramente ma non posso certo ritornarci!!
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Sono diverse che ti portano in quell'ex-negozio, io ho sempre evitato, non mi piace.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Prato
NOME: non me loricordo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22-25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto
COMPENSO CONCORDATO: 30 auto
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi, fisico magro, alta. Molto attraente...
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo è passato un pò di tempo ma volevo aggiungere la mia opinione negativa su questa tipa che m'ha fatto incazzare come una iena.
Da quel che ricordo la tipa aveva delle restrizioni troppo eccessive nelle fasi di riscaldamento/palpeggiamento e ricordo che mi riprese con fermezza dicendomi ad un certo punto di non toccarla .
BJ senza nulla da dire ma rai1 l'amico fritz mi fece capire che non ce l'avrebbe fatta quindi l'ho fatta concludere con BJ.

Le faccio notare il mio disappunto per il fatto che era stata troppo frettolosa e che il suo servizio era nettamente sotto lo standard. L'unica cosa che mi disse fu che "probabilmente ero troppo abituato con le Rumene"....mentre lei è Albanese e se volevo di più potevo andare in appartamento. Mi sorprende vederla ancora lì fuori quando passo.
Fu veramente una pessima esperienza.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Prato
NOME: non me loricordo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22-25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto
COMPENSO CONCORDATO: 30 auto
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi, fisico magro, alta. Molto attraente...
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo è passato un pò di tempo ma volevo aggiungere la mia opinione negativa su questa tipa che m'ha fatto incazzare come una iena.
Da quel che ricordo la tipa aveva delle restrizioni troppo eccessive nelle fasi di riscaldamento/palpeggiamento e ricordo che mi riprese con fermezza dicendomi ad un certo punto di non toccarla .
BJ senza nulla da dire ma rai1 l'amico fritz mi fece capire che non ce l'avrebbe fatta quindi l'ho fatta concludere con BJ.

Le faccio notare il mio disappunto per il fatto che era stata troppo frettolosa e che il suo servizio era nettamente sotto lo standard. L'unica cosa che mi disse fu che "probabilmente ero troppo abituato con le Rumene"....mentre lei è Albanese e se volevo di più potevo andare in appartamento. Mi sorprende vederla ancora lì fuori quando passo.
Fu veramente una pessima esperienza.

La ragazza sta ancora lì perchè è veramente figa nel suo aspetto e qualche pesciotto che abbocca evidentemente esiste: non molti sono frequentatori del nostro forum.
Per ulteriore informazione ho avuto modo, con fare amichevole di riparlare con la tipa, per sentire se poteva migliorare i servizi...ma mi ha scazziato di brutto e l'ho salutata dicendole che non mi ci fermerò più!! Vero peccato perchè sarebbe figa giovane -mi ha detto classe 1992- ma forse proprio per questo può atteggiarsi a missile termonucleare!!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Come ho detto nel 3d di Firenze ci stavo per cascare anche io.
Molto bellina, con gambe esili e lunghe come piacciono a me e poi quelli stivali così sexy e carini... hmmm...
E stavo pure abboccando bene perchè nell'intervista era molto simpatica e disponibile nel fornire dettagli sul suo abbigliamento alternativo sexy che ha a casa.
Sono stato salvato da due dettagli: primo che mi disse che non si spogliava completamente (e allora bimba, tu cambi mestiere), secondo mi spiattellò la solfa dei "10 minuti".
Io le proposi 50 a casa per mezz'ora (ma potevo anche salire a 70 per una gnocca così) e lei disse di no.
La mia "vendetta" fu che ripassai di lì dopo 15 e 20 minuti dall'intervista e lei era sempre a prendere il freddo.
Allora io dico, o non era meglio se prendeva i miei 50 o 70 per quella mezz'oretta?
Intanto avrebbe fatto un pò di cassa.
La studierà anche matematica, ma in quanto a economia spicciola l'è proprio un'asina!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
80
Reaction score
5
Località
in una roulotte tra Firenze e Capalle
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA:LA QUERCE
NOME: MIRANDA
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi lisci cm 170 naso un pò aquilino nel complesso bella
ATTITUDINE: missile

Incrociata stasera,in una serata noiosa, piovosa..la tipa stazionava tra il Rosi e il vialone che porta a Prato, dopo una rotonda..era molto che nn prendevo la car per un giro spensierato..decido di andare a fare due chiacchiere a casa della fanciulla,in auto social time discreto..arrivati nel loft l'atteggiamento diventa più militaresco : operazioni manuali di stimolazione portate con troppa energia che sortiscono un effetto opposto, castrante.Breve smorza con la di lei mano che fungeva da barriera, incitamenti a portare a termine il round.MISSILE.
Per me prima e ultima missione del 2013, continuerò a leggervi, ma i soldi restano nel taschino, d'ora in poi la sera a ninna presto!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Gente, la vidi anche io vari mesi fa, credo che era poco dopo settembre, stessa location e vicino a lei una bionda con fuseau colore rosa che sbracciava ai passanti. La moretta mi colpì piacevolmente per il suo look e il suo aspetto esile. Ma qualcosa mi diceva che era un rischio e come vedo feci bene a non considerarla. Certo enfatizzare orgogliosamente "io sono Albanese e non Rumena"....ma va a cagherrrr, come direbbe qualcuno non delle nostre parti.

Visto l‘argomento voglio solo farvi notare un piccolo aneddoto, anche se sarò un po OT ma breve. Sabato sono stato con Lorena, ragazza rumena che stazionava alla rotonda dopo il Tenax in via Pratese. Mi ha detto che non lavora molto adesso ed era tornata da poco visto che il suo ex ragazzo, albanese, l‘aveva pestata a sangue sbattendogli il viso contro il muro. Mi ha fatto vedere le foto sul suo cellulare. Non voglio parlare male di nessuno, ma insomma visto che la gente di merda si annida sia fra albanesi, rumeni, italiani e chi ne ha più ne metta. La tipa farebbe bene a guardarsi chi ha intorno prima di dire qualcosa. Questa è solo una mia piccola parentesi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA:LA QUERCE
NOME: MIRANDA
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi lisci cm 170 naso un pò aquilino nel complesso bella
ATTITUDINE: missile

Incrociata stasera,in una serata noiosa, piovosa..la tipa stazionava tra il Rosi e il vialone che porta a Prato, dopo una rotonda..era molto che nn prendevo la car per un giro spensierato..decido di andare a fare due chiacchiere a casa della fanciulla,in auto social time discreto..arrivati nel loft l'atteggiamento diventa più militaresco : operazioni manuali di stimolazione portate con troppa energia che sortiscono un effetto opposto, castrante.Breve smorza con la di lei mano che fungeva da barriera, incitamenti a portare a termine il round.MISSILE.
Per me prima e ultima missione del 2013, continuerò a leggervi, ma i soldi restano nel taschino, d'ora in poi la sera a ninna presto!

Eppure era stato fatto notare da diversi lo stile missilistico!!! Pensare che alle prime sembra pure simpatica!!. Peccato veramente perchè sarebbe una bella e giovane fica ed è con sommo dispiacere che ci stò alla larga!
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Anche a me, io la ho intervistata, 2come sempre" mi ha riferito che ho la faccia da brutto albanese...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
80
Reaction score
5
Località
in una roulotte tra Firenze e Capalle
decisamente supermissile..
tra l'altro quando fai delicatamente notare che certe "manovre"ti creano fastidi fisici, qualsiasi persona cesserebbe o modificherebbe qualcosa..il fatto invece che sia andata a dritto significa che nn solo nn c'é interesse a concedere il minimo sindacale, e già solo questo potrebbe far allontanare un potenziale fidelizzabile, ma si tenta consapevolmente di perdere il cliente.
Strategie di marketing curiose.
E' come se andassi in gelateria a chiedere un cono e nn solo mi dicono che nn potranno farmelo molto buono, ma poi me lo rovesciano proprio in testa.
Allora vuol dire che nn mi vuoi proprio piu vedere..
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto