[RECE] - mora - missile - PESCARA VIA SILONE

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Pineta sud
NOME: ----
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri abbastanza corti e un pò mossi, circa un metro e sessanta, corporatura media, carnagione chiara
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:
Verso le 23,30 decido di intraprendere un puttantour. Comincio a girare nella zona della pineta. Molte fanciulle poco vestite alla rotatoria di via Antonelli di cui una veramente notevole con gambe chilometriche che viene prontamente caricata da un collega. Le altre ballano e sculettano ma non mi ispirano particolarmente perciò decido di girare un po'. Presenza di numerose fanciulle anche su via della Bonifica vestite però con pantaloni che sembrano invernali nonostante il gran caldo (bu...). Rilevo la presenza di una fanciulla al distributore Agip con minigonna inguinale e decido di tornare indietro a caricarla; torno davanti al distributore ma mi rendo conto che è già stata caricata da un collega perchè la ragazza non c'è più. Faccio un passaggio sul lungomare e scorgo una ragazza seduta al capolinea dell'autobus, la intervisto e mi rendo conto che è anche piuttosto bruttina e con la voce da trans, mi spara 40 ed io le faccio: "quarantaaaa ?????", saluto e riparto a razzo. Mi dirigo verso Francavilla ma non c'è nulla. Decido allora di rifare il giro per vedere se è tornata la stangona alla rotatoria ma niente. Provo quindi ad addentrarmi su via Silone. La solita milf bionda anche lei vestita in tenuta invernale e poi le solite ragazze (carine) in prossimità della curva. Prendo il rettilineo verso le scuole e scorgo la presenza di due ragazze di cui una moretta (new entry ?) col culo di fuori, scarpe abbastanza basse (le altre hanno quasi tutte i tacchi altissimi), alta circa 1,60 (ma forse anche meno), non magrissima e con delle cuffiette bianche alle orecchie. Decido di intervistarla per un bj (che poi potrebbe trasformarsi anche in rai1 se la ragazza mi ispirerà). Sorride e sembra simpatica, mi chiede 20 e la carico. Salita a bordo finisce la simpatia: alza la musica del walkman al massimo, tanto che mi chiedo come faccia a non rincitrullirsi in quel modo. Comincia a darmi istruzioni sul luogo da raggiungere in stile navigatore satellitare. Provo a chiederle come si chiama e a rompere un po' il ghiaccio ma non mi sente o non mi da retta. Mi porta in un parcheggio tutto sommato abbastanza tranquillo per un bj (ma non per rai1 secondo me). Provo a sfiorarle il seno da sopra i vestiti (una seconda) ma mi dice che non si fa assolutamente toccare il seno. Allora le chiedo di scoprirsi un po' senza toccare ma la risposta è negativa. Vabè, mi accontenterò di toccarle il culo che è l'unica cosa positiva di questa qui. Mi infila il gommino e si abbassa. Praticamente l'oral consiste in un hj veloce e fatta male, con lei che fa dei rumori con la bocca per farmi credere che lo sta succhiando. Vista la giovane età della ragazza, decido di non incazzarmi e di finire al più presto. Dopo due minuti mi chiede perchè non finisco. Allora mi concentro di più a toccarle il lato b e, vista la situazione, dopo 5 minuti di orologio finisco nel gommino. Mi da due fazzoletti di carta e andiamo via. Esperienza pessima, praticamente 20 sesterzi buttati nel cesso. Mi sono chiesto come caxxo ho fatto tra tutte le ragazze che c'erano a caparmi proprio quel missile supersonico. La ragazza è pessima nel servizio che offre e lo fa anche controvoglia. Batte col culo al vento e il sorrisino ed in quel modo i clienti ci cascano e la caricano. Sconsiglio vivamente i colleghi di caricarla. Purtroppo non conosco il suo nome ma dalla descrizione fisica dovreste poterla individuare. In passato ho provato anche qualche altra ragazza di quel gruppetto e lei è stata di gran lunga la peggiore.

Qunto sopra è chiaramente frutto della fantasia e non realmente accaduto.
 

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
in quella zona ci sono rumenacce scarne, zezze, zingare, mangiasoldi e che a richiesta fanno anche le porcate tipo sborrata cabrio e kamikaze...........state attenti.

con le rumene vige una sola regola ........................evitate le rumene in compagnia, se ci sono gruppi da 2 e piu rumene evitatele perche al 99% buttate i soldi, meglio le single e magari appena scese dall'autobus :ok:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Guarda, io di rumene nel corso degli anni ne ho caricate parecchie, con alcune mi sono trovato molto bene, con altre prestazione senza infamia e senza lode ed altre ancora dei missili supersonici. Per quanto riguarda i gruppetti di ragazze, a volte si riesce a pescare bene anche li'. Certo è che se i colleghi del forum si degnassero di fare le recensioni, prenderemmo molte meno sole e molti missili se ne tornerebbero al loro paese.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
20
Reaction score
12
ciao amici ma di quel gruppetto di via silone qualcuno e' stato con quella mora piccolina bassina magra ke sta spesso li la sera? x sapere com'è se e pulita e vale la pena?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
E' il tuo primo messaggio e richiedi info tra l'altro in modo sbagliato, leggiti le regole, presentati e comincia col fare tu una bella recensione
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
si compare ci sono stato io con quella otr piccolina e bassina , non ne vale la pena a una figa slabbrata, [EDIT] prestazione da dimenticare, ti consiglio di scoparti l'otr Mary rumena che batte sotto la fermata di fronte al conservatorio di musica in via muzii.......................fa' delle ottime pompe cabrio....................ciao :ok:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.


 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
20
Reaction score
12
si compare ci sono stato io con quella otr piccolina e bassina , non ne vale la pena a una figa slabbrata, [EDIT] prestazione da dimenticare, ti consiglio di scoparti l'otr Mary rumena che batte sotto la fermata di fronte al conservatorio di musica in via muzii.......................fa' delle ottime pompe cabrio....................ciao :ok:

graziee... amico!!!
 
Commenta
Alto