CITTA DELL'INCONTRO: Cisliano (Mi) sulla strada che porta ad Albairate
NOME: Georgiana
ETA': dichiarati 19, azzardo a dire qualcosa di più dato il contorno occhi
SERVIZI OFFERTI: FK + BJ coperto + RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30' scarsi
DESCRIZIONE FISICA: in carne, un po’ grassa ma piacevole (per estimatori del genere)
ATTITUDINE: timida, asseconda senza essere troppo passiva
LA MIA RECENSIONE:
giorno prima di Ferragosto … Sono già in ferie ma una collega qualche giorno prima si invita a casa mia per il pranzo.
Trattasi di cinquantenne poco curata che però non riesco a inquadrare come scopabile e nonostante fossi entrato nell’ordine di idee di ciularmela, alla fine l’incontro
si conclude come semplice visita di cortesia (con delusione da parte sua).
Mi rimane il colpo in canna e si va in tour …
Poca roba … Prima di Ferragosto poi ….
Gira, rigira e rigira ancora provo a fermarmi da questa ragazzotta in piedi a fianco di una Peugeot con le portiere aperte, sulla strada provinciale che da Cisliano va ad Albairate a un km circa dalla rotonda che porta a Vittuone, lei sulla sinistra appena giù da una stradina ben visibile dalla strada principale.
Da vicino salutandola vedo che non è male anche se la stazza non è da velina, capelli rossi raccolti dietro mani e piedi curati …
Con voce gentile mi fa : “30” … Ma sì dai …
Mi porta in una stradina di campagna a 5 min dal punto di incontro tornando indietro direzione Vittuone … Incrociamo l’amica a bordo di un collega che aveva finito e al volo le passa le chiavi della macchina da finestrino a finestrino (sulla strada sterrata passava solo uno di due). Va beh …
Arrivati al punto di imbosco si toglie cannottiera e …. Ammazza !!! Si vedeva che le aveva grosse !!
Qui siamo intorno alla sesta / settima di seno e belle sode !!
Inizia di bocca coperto e devo dire non male nonostante un accenno di denti.
Mi levo la T-Shirt e resto praticamente senza nulla e lei fa : “Meno male che non c’è nessuno!” “Beh anche te non è che sei molto vestita”
Passati alla missionaria vedo le tette sballonzolare e stringendomi a lei la mia guancia si affianca alla sua e reagisce con Fk continui cercati da lei.
Qualche minuto avanti così e alla fine vengo.
Ci risistemiamo, salviette umidificate offerte da lei, viaggio di ritorno e la saluto.
Per niente loquace ma non scontrosa e senza alcuna fretta.
Deve piacere il genere abbondante ma vista la cura di sè stessa e l'educazione mi è piaciuta, così come il coinvolgimento da parte sua quasi da fidanzatina.
Certo tra dieci anni non sarà un bel vedere, ma al momento è ancora bella soda.
Ciao alle prossime …
NOME: Georgiana
ETA': dichiarati 19, azzardo a dire qualcosa di più dato il contorno occhi
SERVIZI OFFERTI: FK + BJ coperto + RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30' scarsi
DESCRIZIONE FISICA: in carne, un po’ grassa ma piacevole (per estimatori del genere)
ATTITUDINE: timida, asseconda senza essere troppo passiva
LA MIA RECENSIONE:
giorno prima di Ferragosto … Sono già in ferie ma una collega qualche giorno prima si invita a casa mia per il pranzo.
Trattasi di cinquantenne poco curata che però non riesco a inquadrare come scopabile e nonostante fossi entrato nell’ordine di idee di ciularmela, alla fine l’incontro
si conclude come semplice visita di cortesia (con delusione da parte sua).
Mi rimane il colpo in canna e si va in tour …
Poca roba … Prima di Ferragosto poi ….
Gira, rigira e rigira ancora provo a fermarmi da questa ragazzotta in piedi a fianco di una Peugeot con le portiere aperte, sulla strada provinciale che da Cisliano va ad Albairate a un km circa dalla rotonda che porta a Vittuone, lei sulla sinistra appena giù da una stradina ben visibile dalla strada principale.
Da vicino salutandola vedo che non è male anche se la stazza non è da velina, capelli rossi raccolti dietro mani e piedi curati …
Con voce gentile mi fa : “30” … Ma sì dai …
Mi porta in una stradina di campagna a 5 min dal punto di incontro tornando indietro direzione Vittuone … Incrociamo l’amica a bordo di un collega che aveva finito e al volo le passa le chiavi della macchina da finestrino a finestrino (sulla strada sterrata passava solo uno di due). Va beh …
Arrivati al punto di imbosco si toglie cannottiera e …. Ammazza !!! Si vedeva che le aveva grosse !!
Qui siamo intorno alla sesta / settima di seno e belle sode !!
Inizia di bocca coperto e devo dire non male nonostante un accenno di denti.
Mi levo la T-Shirt e resto praticamente senza nulla e lei fa : “Meno male che non c’è nessuno!” “Beh anche te non è che sei molto vestita”
Passati alla missionaria vedo le tette sballonzolare e stringendomi a lei la mia guancia si affianca alla sua e reagisce con Fk continui cercati da lei.
Qualche minuto avanti così e alla fine vengo.
Ci risistemiamo, salviette umidificate offerte da lei, viaggio di ritorno e la saluto.
Per niente loquace ma non scontrosa e senza alcuna fretta.
Deve piacere il genere abbondante ma vista la cura di sè stessa e l'educazione mi è piaciuta, così come il coinvolgimento da parte sua quasi da fidanzatina.
Certo tra dieci anni non sarà un bel vedere, ma al momento è ancora bella soda.
Ciao alle prossime …
Ultima modifica: