[rece] OTR DIURNA KATIA via domiziana (ce)

Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO:Castelvolturno http://goo.gl/maps/TpNlF
ZONA: Domiziana
NOME: KATIA
NAZIONALITA': RUSSIA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+25
COMPENSO CONCORDATO:100+25
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 magra , BIONDA CAPELLI LISCI E MEDIO LUNGHI, OCCHI CHIARI,CARNAGIONE CHIARA, III SENO
ATTITUDINE:amichevole ma difficile il dialogo causa poca comprensione della lingua Italiana

LA MIA RECENSIONE:
Ed eccomi qui di ritorno dalle vacanze durate aimè troppo poco....sono solo a casa il caldo è insopportabile e quindi decido di andare in perlustrazione sulla mitica Domiziana....ormai ho capito che Diana non cè più e vado alla ricerca di Marina da me già recensita in questa discussionehttp://community.punterforum.com/[rece]-marina-otr-diurna-via-domiziana-ce-vt72828.html ma non la riesco a beccare così tra un giro e l'altro mi fermo vicino a un gruppetto di tre girl che avevo già adocchiato in passato.Ci sono due biondine e una brunetta,io opto per la biondina più minuta e che mi attizza non poco...rapida intervista la carico e si va veso l'hotel.Durante il tragitto la ragazza continua a fissare un pezzo di carta con suscritto delle parole in Italiano e Russo,incuriosito le chiedo cosa sta facendo e Lei mi dice con Italiano stentato che sta cercando di imparare un po della nostra lingua visto che è da poco quì nel nostro Paese...Le dico che appena arrivati in Albergo le do qualche lezione.....:lol: Arrivati in camera si procede con i lavaggi di rito inizio io poi lei....mi stendo sul lettone e aspetto con impazienza il suo arrivo....esce dal bagno e......GOD BLESS RUSSIA!!!! non c'è che dire è proprio il mio tipo,un bel fisichino ben proporzionato,culetto tonico,una terza di seno soda come quelle di una ventenne ma sopratutto un viso angelico...lei mi chiede perchè sorrido(in verità più che un sorriso sono rimasto a bocca aperta:w00tmesalia:)io le riesco solo a dire che è bellissima e lei sempre con un italiano stentato mi risponde che lei non si vede così bella.....poi si mette sopra di me e inizia a giocare con il mio fratellino che tempo un decimo di secondo è già sull'attenti!! Lei con un sorrisino malizioso mi fà "tu già pronto!?" e che ci posso fare sono sensibile alla belezza femminile....mi incappuccia per bene e parte con un bj prima lento e poco profondo per poi aumentare il ritmo e affondare di più.. le metto una mano sulla testa e le do il ritmo....cerco di non capitolare subito sono troppo eccitato,la fermo e la faccio venire sopra e si va di smorza candela che sembra gradire la ragazza si muovo bene come una gattina...mi godo lo spettacolo di quel corpicino e quelle fantastiche tette...la ragazza sta aumentando il ritmo e io sto impazzendo,la fermo la giro e vado di mission,tento di baciarla ma lei mi respinge ci riprovo ma niente e vabbè non poteva essere tutto perfetto...continuo di mission con un paio di varianti e dopo un pò esplodo nel goldone....rimango un pò dentro di lei(nota positiva non cerca di tirarmelo fuori come fanno quasi tutte)le lecco i seni e le le dò qualche bacio sul collo...dopo qualche minuto si procede di nuovo con i lavaggi e dopo lei mi chide un po di lezione di italiano...rimaniamo una decina di minuti seduti in camera tra una spiegazione e l'altra lei cerca di raccontarmi come è arrivata quà e mi racconta un pò del suo passato....stiamo per rivestirci ma la fermo la guardo e le dico che ho ancora voglia di lei ...mi sorride e fà ma sicuro che tu vieni...e io tesoro non ci conosciamo ancora ma ti posso assicurare che...ok però tu pagare doppio..ma certo tesoro mica mi aspettavo una prestazione gratis!!e così si riparte e via di bj ma questa volta parte subito in modalità gola profonda e cosi mi godo lo spettacolo per 5 minuti dopo la metto a pecos per godermi la vione del suo lato b.. che prima avevo saltato comincio piano ma non resisto e aumento subito il ritmo le non si lamenta per niente....le afferro i capelli e continuo a sbatterla forsennatamente Dio che spettacolo....le abasso la schiena e la faccio stendere e continuo da dietro per un pò...decido di finire a smorza e cosi la faccio montare sopra e via mi cavalca come una amazzone....mentre la guardo lei a un certo punto inarca la schiena butta la testa all'indietro,si tocca i seni emette uno striletto e io a quel punto aumento il ritmo e vengo.....rimaniamo qualche attimo in silenzio sudati fracidi lei mi guarda è mi fà "tu sei....come dire voi...tu sei pazzo lo sai!?" e io tesoro se potessi(economicamente)ne farei anche un altra...:w00tmesalia:ci rivestiamo e duante il tragitto le chideo il suo numero,lei me lo lascia e le prometto che ci saremo rivisti a breve....
Mi incammino verso casa il sole sta tramontando ma non ho proprio voglia di tornare a casa....(continua in altra rece)
 
Alto