[ rece ] sonia - porto sant'elpidio - missile notturno

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SANT'ELPIDIO
ZONA: FALERIENSE, si mette sulla statale all'altezza dell'ingresso della citta' da sud cioe' porto san giorgio. E' in genere la prima girl otr che si incontra vendendo da sud poco dopo il grande distributore che vende anche metano
NOME: SORINA MA SI FA CHIAMARE SONIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23 - 26
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI 1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ E RAI 1, 70 BBJ RAI1, 80 CIM E RAI 1
COMPENSO CONCORDATO: 80 per una cosa tranquilla che pero' e' stata frettolosissima
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti e sarebbe durato anche meno per lei che non ha fatto altro che pronunciare la parola "TERMINA!"
DESCRIZIONE FISICA: Mora, altina, capelli neri a caschetto, occhi verdi, bel visetto, coscione e chiappone abbronzate tatuaggio vistoso sulla schiena all'altezza dei reni.
ATTITUDINE: SCARSA, FALSA, MANGIASOLDI. DECISAMENTE MANGIASOLDI, per riassumerla in una parola: "TERMINA"

LA MIA RECENSIONE: Era il mio ultimo gg di ferie e avevo voglia di divertirmi, allora vado al night a tolentino broadway, dove sapevo che c'era una fatina di bratislava che si dava da fare parecchio... arrivo e la prendo, spreco 3 consumazioni per capire che mi portava per il culo e non sarebbe venuta a casa mia, allora mezzo ubriaco ed in preda alla voglia di vagina decido di spostarmi lungo la costa, mi era tornata in mente una cavalla che mi aveva fatto un pompino un paio di settimane prima con cim. Gia quel pompino era stato un mezzo missile in quanto l'ho pagato caro, e' durato poco e fatto con scarso interesse. Ma la ragazza era carina e volevo darle un'altra opportunita'. SBAGLIANDO, COMMETTENDO UN GRAVE ERRORE.
Innanzitutto alle 4 della mattina, la volante dei caramba e' corsa dietro all'unica macchina che stava circolando in zona a lampeggianti spianati, cioe' la mia, con gia' a bordo la pulzella, l'hanno subito riconosciuta e intimato al sottoscritto " ci sarebbero 500 e di multa se porta a spasso questa signorina" " sia ragionevole, gli ho risposto, e' pur sempre una creatura del signore" pensando che mi sarebbe toccato pagare meta stipendio per una otr.... ma all'improvviso il giovanotto carabiniere mi ha ridato i documenti e si e' dileguato, incredibilmente e' stato clemente.
gia da li avrei dovuto capire che non era il caso, ma quando si ragiona con la testa di cazzo come la mia, si sbaglia sempre, cosi siamo andati nella sua location, appartamentino su una via parallela al lungomare sud della citta'. Appartamentino bilocale tenuto da scannatoio per cui spoglio di mobilio e un po in disordine, non era presente neanche un tavolo, (forse mangia per terra come i cinesi).
Non si lava e chiede l'obolo, io le rammento che ero un po' scazzato e che volevo una cosa tranquilla, in quanto gia' la prima volta il suo pompino era stato frettoloso. Le avevo detto che avrei voluto fare con calma sia in macchina appena salita, che a casa sua prima di versarle i soldi e lei ha acconsentito.... MACCCHE!!!
appena intascato i soldi, si e' spogliata in un lampo, non si e' lavata, non mi ha neanche chiesto di farlo anche se spontaneamente sono entrato in bagno per il bide', quindi e' anche zozza, e la testa le puzzava di sudore che occorreva andare in apnea per non sentirla. Mi ha iniziato a fare il bbj steso sopra il letto, il boccaponcio sapete quant'e' durato? nemmeno 2 minuti, dopodiche cappuccio e missionaria.... 80 euro di obolo e la tipa mi ha fatto stantuffare solo a missionaria (NO PECORINA su mia richiesta, NO SMORZA su mia richiesta) una bella faccia tosta, oltre a saper dire no, sapeva anche dire un'altra parolina a lei tanto cara: "TERMINA", infatti dopo soli 5 minuti che le stavo dentro ha iniziato la litania...."TERMINA "TERMINA "TERMINA .......
Altra nota molto dolente, anzi la piu' dolente, che mi ha fatto incazzare di brutto (perche' ha denotato che e' anche una gran bugiarda) e' che per tutto il tempo il suo cell. ha squillato sempre, e lei me lo ha fatto anche notare, dicendo che c'era un altro che aspettava, e che le dava 150 e per un'ora per cui mi dovevo spicciare.... Pensate che facciaccia tosta. Alla fine visto l'andazzo, mi sono tolto il cappuccio e le ho sborrato dentro quella boccaccia di merda che si ritrova, e rivestendomi velocemente, ho iniziato con una lunga serie di reclami e insulti, dicendole che cosi non si tratta la gente, che non sarei + andato, che mi doveva 80 € in quanto non se li era guadagnati,...... lei nemmeno mi stava a sentire, mentre le dicevo queste cose mi rideva quasi in faccia e mi spingeva verso l'uscio...
Quando sono uscito ho cercato in lungo e in largo per la via il sedicente ulteriore cliente che squillava in continuazione e sapete chi ho trovato? un ragazzo rumeno che se ne stava in disparte in sella alla sua moto ad aspettare che lei si fosse liberata, di sicuro era un suo amico/ragazzo/ pappone.
Comunque sia ho speso 2 parole anche per lui, che faceva finta di non capire, dicendogli che se qualcuno non risponde al tel. e' perche' occupata e non sarebbe servito rompere i coglioni chiamando in continuazione. Chissa' forse ho rischiato una coltellata, ma ero incazzato di brutto.
Di sicuro telefonava in continuazione apposta, per disturbare anche lui la mia chiavata.
In sostanza, lei e' bona ma e' una TROLL, ossia non lavora per farti godere, ma per fartelo smosciare. E' una tipa che fa volutamente l'opposto di quello per cui viene pagata, e si fa anche pagare cara, tra l'altro.
Ci torno solo a prendere i miei soldi, semmai si pente e me li restituisce...
Adesso lo sapete, state attenti, soprattutto la sera tardi, perche' oltre al trattamento di merda che avra' nei vostri confronti, fuori la porta c'e' anche il suo ragazzo in motocicletta che di sicuro non ha buone intenzioni nei vosstri confronti...
A presto, il vs. Tony Montanal
 
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
  • Creatore Discussione
  • #2
ultimamente ha cambiato postazione di 1oo metri, non si mette piu' poco dopo il grande distributore del metano presente dopo la rotonda dello svincolo autostradale di p.s.elpidio, ma si mette nei pressi del primo semaforo che si incontra per entrare nel centro citta venendo da sud (porto san giorgio
 
Commenta
Alto