[RECE] Filippona transex - Pisa - Toptransitalia

Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3129&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Filippona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Tutte le sigle
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Ascensore
INDEX RICERCHE 32738857XX

Riporto una recensione di 5 mesi fa, è la mia prima volta, spero di partire bene.
Mi era sempre piaciuta questa t-gatta, vuoi perchè mi piacciono le mulatte vuoi per la dotazione che appare nelle foto; la contatto telefonicamente e mi dice che è in treno, sta tornando da un periodo a Firenze e solo dall'indomani avrebbe cominciato a Pisa, provo ad insistere anche perché col fatto che non aveva lavorato nel pomeriggio l'avrei trovata bella carica...mi risponde che va bene, sarebbe arrivata in 15 minuti, il tempo di lavarsi e prepararsi e sarebbe stata pronta. Mi dirigo verso la via che porta il nome di un Papa, un complesso di case già famoso a Pisa, la chiamo per vedere se è pronta e mi dice qual'è il campanello da suonare, entro e prendo l'ascensore, lei mi aspetta con la porta socchiusa, mi accoglie vestita come nell'annuncio, parla bene l'italiano e ci accordiamo, le dico che non mi interessa la penetrazione ma solo preliminari vari e con sua venuta, per questo la velocità urbana è salita. Mi spoglio, ci sdraiamo sul lettone ed iniziamo a baciarci, dapprima solo bacini accennati poi lei si scalda e diventano sempre più profondi, tira fuori l'arnese bello duro, anche se in foto grazie all'angolazione e il modo in cui lo tiene, sembra piu' grosso e cominciamo a slinguazzarci tutto uncovered...una mezz'oretta buona di 69 in varie posizioni, poi le chiedo un lubrificante che spalmo sul suo birillo e mi do' da fare manualmente fino a farla venire, poi tocca a me e mi fa venire con la bocca togliendosi al momento dello schizzo...
Quindi salviettine, bagno per la lavata e chiacchiere di rito.
Per concludere, lei e' molto bella di viso e dei bei occhi chiari, buon fisico anche se manca quasi totalmente di seno (e' rimasta sempre col corsetto), il pirillo duro e reattivo, va forse coinvolta per avere il meglio.
Ottima la location con luce soffusa e pulita il giusto cosi' come il bagno.
Voto totale 7

Spero di essere stato esauriente...

Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
15.697
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,2 KB · Visite: 267
  • 2.jpg
    2.jpg
    33 KB · Visite: 266
  • 3.jpg
    3.jpg
    24,3 KB · Visite: 258
Commenta
Alto