[RECE] Irina - otr - Salaria, Roma

beje

UOMO
Membership
Registrato
9 Marzo 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
In fase esplorativa di Roma e delle sue meraviglie del passato e del presente mi sono ritrovato su via Salaria.
Qui, direzione centro angolo con via Marciana Marina, si fa notare moretta bassina con capelli lisci, vestita con un micro abito che le lascia il suo bellissimo culetto al vento.
Tariffa stand, lei è simpatica e disponibile, bj di notevole fattura considerato che si tratta di una otr. nel fuck risulta partecipativa,durate il nostro secondo incontro ansimava come se lostesse godendo realmente, vediamo se fidelizzandomigliora...
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta

beje

UOMO
Membership
Registrato
9 Marzo 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa boss, era tardi e mi è passato di mente, la aggiungo appena ho 5min liberi.

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Salaria
NOME: Irina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina con una terza di seno, gran culo e capelli lisci mori
ATTITUDINE: Amichevole e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

In fase esplorativa di Roma e delle sue meraviglie del passato e del presente mi sono ritrovato su via Salaria.
Qui, direzione centro angolo con via Marciana Marina, si fa notare moretta bassina con capelli lisci, vestita con un micro abito che le lascia il suo bellissimo culetto al vento.
Tariffa stand, lei è simpatica e disponibile, bj di notevole fattura considerato che si tratta di una otr. nel fuck risulta partecipativa,durate il nostro secondo incontro ansimava come se lostesse godendo realmente, vediamo se fidelizzando migliora ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
scusate sono nuovo , Irina era veramente notevole e dava il meglio in hotel , ora so che lavora in casa , qualcuni sa qualcosa ? , anche roxana é sparita , bionda veramente bella . Di n otte non vedo più niente di interessante mentre di giorno c'è una moretta molto carina dopo il gra verso roma alla prima fermata dell autobus ma ancora non testata perché mi sembra una fregatura
 
Commenta

beje

UOMO
Membership
Registrato
9 Marzo 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Anche a me è arrivata voce che lavori a casa ma sembra impossibile da trovare, putroppo ho perso il suo numero :'(

Se hai novità aggiornaci :)
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
il suo numero risulta inattivo , l unica che sa qualcosa ma non parla è l amica rimasta sul posto , mi sembra Anna . L informazione me la diede una sua amica e mi disse che sta in zona fidene , io so che abitava con l amica sulla tiburtina , ma non so se ci sta più . Speriamo che qualcuno ci dica qualcosa . anche perché sulla salaria non vedo più niente . Sulla tiburtina c'è movimento e li appena esci dal gra direzione fuori Roma , sulla sinistra c'è un trio tra le quali c'è una veramente carina , bruna , culo e seno fantastici, Anna disponibile ma non partecipativa come Irina . Che tristezza !
 
Commenta

beje

UOMO
Membership
Registrato
9 Marzo 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
ma chi ti ha detto di Fidene? questa mi è nuova
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Una sua collega che l' ha incontrata al paninaro ,e di roxana la bionda amica sua sai niente ? Ma tu L hai timbrate ?
 
Commenta

beje

UOMO
Membership
Registrato
9 Marzo 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
la mora l'anno scorso, una cosa standard ricordo
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
per me era bellissima , e in hotel trombava da Dio , orgasmi e partecipazione , ne ho timbrate parecchio e di esperienza ne ho ,e ti assicuro che il c... gli piaceva parecchio, di corpo poi era fenomenale , mai vista una così ! Roxana era invece piu angelica di viso ma a letto era meglio , perche più gli ci davi forte più gli piaceva e con lei c' era proprio la fila . Tutto però se gli andavi a genio .
 
Commenta

beje

UOMO
Membership
Registrato
9 Marzo 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Io inizio a pensare che sia una bufala, ho chiesto ad una sua ex coinquilina e non sa niente
 
Commenta

beje

UOMO
Membership
Registrato
9 Marzo 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
mi riferisco al fatto che sia ritornata in Italia
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
roxana è in Italia ma si è ritirata da quello che so , Irina al cell risulta chiuso , continuo a cercarla su ba ma non trovo foto corrispondenti ,l Amica con cui hai parlato lo sa ma si fa i fatti suoi
 
Commenta

beje

UOMO
Membership
Registrato
9 Marzo 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Roxana non sta a Roma, è in un'altra città. Non credo che sulla ex coinquilina abbia motivo di mentire, mentre l'altra sono sicuro che non sa nulla. Per questo penso si tratti di un errore/bufala
 
Commenta

beje

UOMO
Membership
Registrato
9 Marzo 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Ha smesso e si è trasferita fuori roma da piu di un anno
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Spero che irina ritorni , se la vedete fatemi sapere , grazie . Domani vi scrivo alcune recenzioni sulle altre della Salaria
 
Commenta
Alto