Trans Allana Pla 3512373185

Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
153
NOME INSERZIONISTA: Allana Pla
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra 30 e 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ,fk, anal rimming , attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata, capelli neri, pelle liscia con molti tatuaggi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino all'entrata dell'appartamento
TELEFONO: 35117013xx


LA MIA RECENSIONE:Contattata al telefono, mi da tutte le indicazioni per raggiungerla, il compenso richiesto e i servizi offerti.
La location si trova sulla Prenestina dopo il GRA.. zona Prato Fiorito.
Arrivato alla via che mi ha dato come riferimento l'ho richiamata e mi ha fornito l'indirizzo esatto. La zona è tranquilla, l'appartamento si trova al piano terra all'interno di un cortile, al quale si accede attraverso un cancelletto aperto.
Mi dice di arrivare in fondo al cortile e lei è li sulla porta che mi aspetta.
Entrato nel piccolo appartamento, ben tenuto e pulito, mi ritrovo davanti questa stangona sul metro e ottanta, vestita con un perizoma e un completo a stringhe, stivali con tacchi, fisico longilineo e sodo, pelle chiara e liscia, una terza di seno, un bel culo, capelli lunghi neri ma rasati da un lato, vari tatuaggi su tutto il corpo ben visibili anche dalle foto.
Viso molto carino nonostante la completa assenza di trucco. Lei non mette frette ed è molto simpatica, breve chiacchierata mentre mi spoglio. Una volta nudo, si avvicina, incrocia le braccia sulle mie spalle e comincia a baciarmi, prima solo dei piccoli bacetti poi inizia a baciarmi sempre più profondamente e poi con la lingua inizia a leccarmi le labbra con delle lunghe slinguate. Io inizio ad accarezzarla tutta per poi soffermarmi sul suo perizoma, lei capisce al volo e se lo toglie e io inizio ad accarezzare il suo cazzo.
Dopo un pò decide di sedersi sul bordo del letto e mi ordina di inginocchiarmi e di cominciare a leccare la sua dotazione che subito reagisce e inizia a prendere consistenza, il suo cazzo è di taglia L, bello largo, ben fatto un pò curvo verso destra.
Passato qualche minuto in questa posizione mi fa sdraiare sul letto con lei in ginocchio che mi spinge il suo cazzo in gola fin quasi a soffocarmi.
Quindi è arrivato il suo turno, mi ha fatto un bbj veramente di ottima fattura ben salivato, alternando sapientemente bocca e mano. Ad un certo punto mi chiede se mi piace farmi leccare il buchetto, io non me lo faccio ripetere 2 volte, mi metto a pecora e lei comincia un anal rimming da paura. Dopo un pò mi chiede cosa voglio fare ed io rispondo voglio sentire il tuo cazzo dentro. Si copre, lunga e profonda lubrificazione, con me a pancia in su e gambe alzate lei si posiziona dietro di me sul suo fianco, punta il suo cazzo al mio buco ed inizia a spingere, lo fa con dolcezza e piano piano si fa strada dentro di me, in questa posizione lei alterna baci a profonde succhiate al mio cazzo che ormai è diventato di marmo, quando ormai l'ho accolto tutto dentro, aumenta il ritmo e mi scopa sempre più forte.
Cambio di posizione si passa alla pecorina, comincia a montarmi lentamente poi con colpi sempre piu decisi e spingendomelo tutto dentro fino alle palle.
Altro cambio di posizione, mi fa sdraiare a pancia in su e porta le mie gambe sulle sue spalle e ricominca a sbattermi con sempre più vigore.
Arrivato il momento di godere mi sega fino a farmi capitolare mentre avevo ancora dentro il suo magnifico cazzo.

Pulizie di rito con carta e salviettine(possibilità di usufruire del bagno ma ho preferito di no), mentre mi vesto facciamo 4 chiacchiere e solo alla fine prima di uscire verso il pattuito senza che lei lo abbia chiesto.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
38
Numero di telefono: 3512373185
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Pla
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Pla un po di tempo fa,facile il contatto telefonico sono andato a trovarla in una specie di garage rimesso a posto che si trova sotto casa sua.Il posto è indipendente e pulito ma non proprio elegante.Lei sta a Prato Fiorito sulla Prenestina fuori raccordo.Lei è esattamente come si vede nelle foto solo che dal vivo appare molto più massiccia,meno femminile.È molto simpatica e disponibile,ma non ho instaurato un gran feeling per cui ho usufruito del servizio minimo con me attivo,devo dire che io non ho chiesto altro visto che non ero particolarmente attratto da lei ma credo che nessun servizio sia negato.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
37
Reaction score
31
Numero di telefono: 3512373185
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: allana pla
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Come passa il tempo!!!!!!.......mi ricordo che Allana me la caricavo al mattatoio piu' di 15/20 anni fa.....lei giovanissima e molto disponibile .....mi regalava sempre una bella spruzzata sul mio cazzo!!!!
Me la ricordo con tanta disponibilita' ed educazione.....credo che a quei tempi nel panorama romano era ai vertici per bellezza educazione e correttezza.
Passano gli anni.......i miei incontri si riducono anche perche' il mio cazzo non regge piu' quelle consistenze di una volta......ogni tanto come sapete ritorno indietro e rivisito quelle gatte che lasciarono il segno!!!! qualcuna purtroppo non esercita piu'....altre sparite....molte tornate ai paesi di origine....
Allana la frequentai a Colle Fiorito...dove esercita adesso.... prima all'ultimo piano e quando arrivavi su senza fiato l'ultima cosa che volevo fare era scopare!!!!
Il segno del tempo ha colpito anche lei .....anche se si difende ancora bene....molto tatuata e con un membro di una certa importanza!!!!!....ci buttiamo sul letto baci reciproci e smanettamenti vari.....poi classica pecorina e schizzata di entrambi!!!! una volta la sua schizzata era garantita al 100% oggi e come me....dipende come gli gira...l'orario...se deve lavorare o meno.
Diciamo un porto sicuro......ormai io mi conosco....nonostante tutte le caratteristiche giuste dopo un po' mi stufo...ho bisogno di merce fresca e sensazioni nuove...
In conclusione.....una volta l'anno passo sempre a trovarla.....fino a che anche lei non appendera' l'uccello al chiodo!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
30
Reaction score
25
Numero di telefono: 3512373185
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Allana
Nazionalità: Sud america Brazil
Età: 35/40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Allora , qua andiamo indietro di due anni, almeno, non vedevo suoi annunci da un po'. Ora che è ricicciata mi è venuto in mente di recensirla, da buon vecchio lurker ,rifardito , visto il nuovo corso di PF. Allora abita veramente allo sprofondò della Prenestina, mi ricordo ci andai di notte fonda e ci misi una vita. Lei mi disse subito dopo il raccordo anulare,un cazzo , era lontano. Comunque arrivato ho parcheggiato facilmente. Lei riceve in una sottotetto pulito, credo che lei abita in realtà al piano di sotto e il sottotetto lo usa per lavorare. Ricordo che mi dette un senso di spazio ristretto. Comunque lei gentile , un po' strana e distaccata, non sgarbata però e neanche frettolosa. Il suo look è veramente appariscente e stravagante. Per i miei gusti troppo, non mi piacque il suo taglio di capelli e i troppi tatuaggi, una finta croce al collo e vari. Vabbè la colpa è mia lei giustamente fa come crede. Lei inizio con un Bj scoperto e io fui ad accelerare i tempi , quindi la presi da dietro ,lei ha un gran bel fisico , però era troppo artefatta e colorata , quindi svuotai rapidamente dentro il condom la merce , ci fu poco social , ma ripeto non per colpa sua . Non nacque il feeling da parte mia , non so a pelle non mi suonava . Posso dire comunque e mi ripeto che fu gentile senza telefoni che squillavano ,era notte fonda però, e quindi bono bono ripresi la strada di casa ,che era lontana e via . Sinceramente sarei tornato da lei perché mi incuriosiva ma la distanza ,per me era troppa. Certo che chi abita nel quadrante di Roma della Prenestina, Casilina la può trovare più comoda. La cosa buona è che è da una vita sulla piazza di Roma ,quindi cose strane non le deve aver mai fatte, altrimenti durava poco. Come ultima cosa posso dire che bella è bella, e pure cazzuta a chi interessa, io non ho usufruito, ma non mi fu negato ,volendo. Detto questo Daje
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.963
Reaction score
34
Numero di telefono: 3512373185
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Allana Pla
Nazionalità: Brasile
Età: +30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish, BDSM, Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Cosa dire, la frequento da almeno 10 anni e una tgirl si trova su piazza da così tanto tempo, non vuol dire nient’altro che è una garanzia.
Lei:
Fisico top, atletica, bel seno, bel culo, cazzo duro e bello, culo sodo da chi fa palestra, truccata in maniera ineccepibile ecc ecc
Quando vado da lei faccio sempre un po’ di Petting, con baci alla francese in piedi, con i nostri piselli che diventano duri, alternativamente ci inginocchiamo per succhiarci a vicenda, non dimenticando il passaggio alle palle e al buchetto, ci spogliamo insieme e ci fondiamo sul letto, proseguendo in un bel 69 e dita nel culo con massaggi anali, a volte la infilzo io, trovo un pertugio stretto e accogliente, la prendo a pecora e capitolo in poco tempo, invece quando è il suo turno, il più delle volte, ci dilettiamo in molte posizioni, missionaria, pecora, di fianco, smorzacandela.
Ho usufruito della sua abbondante crema, densa e calda con schizzi abbondanti che ti annaffiano il viso, provata con altra trans in 4 e anche in 3 con un mio amico, questo per dovizia d’informazione.
Mi fermo qui perché potrei scrivere fiumi d’incontri dei quali non sono mai uscito insoddisfatto, presenza costante e affidabile su Roma.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Numero di telefono: 3512373185
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Allana pla
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata Allana un paio di mesi fa. Location come descritta dal collega precedente..una infinita di scale😂😂.. arrivato sopra mi ha aperto la porta e devo dire che lei è molto bella..forse per me troppo alta...e difficile da maneggiare.
Comunque lei mi ha sempre messo a mio agio..io essendo solo arrivo ho ricevuto un ottimo bbj con leccata di palle comprese...e poi lei mi è montata sopra cavalcandomi alla grande con il suo membro non eretto ma alla visione una bella misura L.
Con lei sopra sono davvero durato poco.. infatti mi ha anche rimproverato dicendomi di venire meno carico la prossima volta.
Lei davvero super gentile e accondiscendente, e bella...ma come scritto sopra troppo alta per i miei gusti.
Una volta finito mi sono lavato e rivestito. Ancora qualche chiacchiera con lei che trovo molto educata e gentile e sono andato via.
Una bella esperienza ma che non ripeterò per la sua altezza.. ahimè..
Un saluto
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
16
Reaction score
15
Località
Lazio
Numero di telefono: 3512373185
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Allana Pla
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da un po’ di tempo che volevo incontrare questa creatura particolare molto palestrata con capelli lunghi ma rasati da un lato e piena di tatuaggi sul corpo. L’incontro risale a dicembre prima delle vacanze natalizie in quel di Prato Fiorito, zona della Prenestina andando fuori Roma per me abbastanza scomoda e lontana. La contatto telefonicamente e dopo aver pattuito il compenso prendo l’auto e la raggiungo; arrivato in zona parcheggio facilmente e la chiamo, mi dice di attendere 5 minuti nel mentre mi fumo una sigaretta. Mi richiama dandomi il via libera, il posto è una cantina/seminterrato adibito a monolocale con letto e angolo cottura un po’ buio e umido; vabbè siamo in ballo e balliamo! Saldo il dovuto e dopo esserci spogliati inizio a baciarla poi io rimango in piedi e lei seduta sul letto inizia un BBJ vorace che va avanti un po, allora la raggiungo sul letto e continuiamo di 69. Siamo eccitati entrambi e mi chiede cosa volessi fare, le confermo di essere attivo (per i passivi ha una bella dotazione un po’ ricurva), allora si sdraia mi copre e la prendo alla missionaria; ci baciamo appassionatamente e la pompo con forza e vigore per una decina di minuti finché non esplodo nel gommino. Pulizia con rotolone e salviette umidificate, mi ricompongo e lei molto gentile e premurosa nel social time con particolari di vita privata. È ora di andare mi accompagna alla porta, ci salutiamo e sparisco nel buio dell’inverno; lo sfizio me lo sono tolto ma non so se ripeterò perché a me piace cambiare e provare nuove avventure!!!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
108
Numero di telefono: 3512373185
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Allana Pla
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata un anno fa', l'aspetto è gradevole e conforme alle foto e anche a dei video che ora non trovo più. Comunque lei sempre gentilee anche disponibile mi ricordo che erano le 2 di notte quindi non penso avesse fretta. Ci misi mesi ad incontrarla perché o era troppo tardi per lei o propria non mi rispondeva o era irraggiungibile.L'abitazione è una sorta di casa indipendente lei è al piano sotto, per il parcheggio non ci sono problemi io la parcheggiai davanti a casa sua, ed anche se molto pulita ed ordinata mi ricordo molto angusta, tipo senza finestre. L'incontro è stato molto tranquillo abbiamo fatto un pò di tutto tranne fk che penso non pratichi proprio, anal passivo e attivo e mi ricordo gli piaceva proprio farselo ciucciare a più non posso.Anche se non fu' male ho avuto l'impressione che lei era molto stanca, presumo lavori molto anche perché ci andai dopo aver letto recensioni strapositive, forse è da rincontrare con più calma ad un orario più consono.
 
Commenta
Alto