Trans Allana Pla 3512373185

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Mi avventuro fuori casa e in tante non mi rispondono. Giulia, Minorca, Pampiuta...la Venerea nera mi da appuntamento a dopo un'ora e mezza...insomma, nella ricerca mi sovviene in mente Allana, di cui tanti ne parlano un gran bene.
Cominciamo con il dire che lei riceve fuori Roma, ma molto fuori Roma.E' notte, è buio, c'è pure la nebbia e la Prenestina desolata mi pare un antro di tregenda. Parcheggio (in un quartiere carino, sembra un piccolo paese) e ci starebbe proprio bene un incappucciato che esce fuori dalle tenebre con il coltello in mano...
Salgo da lei. Carina, molto gentile e sempre sorridente. Dal vero corrisponde alle foto, a parte il fatto che gli occhi azzurri sono dovuti a delle lenti colorate.
Mi fa accomodare e cominciamo dai preliminari. senza scendere nei dettagli posso dire che lei è discreta, non ti mette fretta ma non è scattata la scintilla. Stava distesa sul letto a mugolare, quasi del tutto inerte anche se il suo amico (storto, non lungo ma largo) era più che sveglio.
C'è da dire che si accontenta di 50 rose.
Ripeto: gentile, carina, paziente. Però almeno con me non molto partecipativa.
Me ne vado con un sapore dolceamaro e un'esperienza che certo non mi lascerà il segno...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    27,7 KB · Visite: 5.506
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0

Provata in queste sere Allana.....che dire se non che e' veramente molto bella e safada il giusto. L'avverto alla mia partenza ed in un oretta sono da lei,posto tranquillo e appartamento seppur piccolo mi e' sembrato ben tenuto. Mi riceve in autoreggenti e completino intimo nero veramente bello arrapante (mettera' una nuova foto propio con questo completo) facciamo 2 chiacchiere e mi spoglio....comincia' con un bbj profondo e caldo con tanta di quella saliva da bagnarmi fino alle palle.....fantastico!!! Succhia che e' una meraviglia.....mentre si comincia a toccare anche il suo pirillo che in un attimo e' bello in tiro. Ci baciamo avidamente...le sue labbra seppur ritoccate sono veramente un piacere da mordere e leccare....Dopo un 20min. di pompaggio in varie posizioni mi si pone a 69 offrendomi il suo buchetto da leccare.....nonostante un pelino di ricrescita e' un piacere gustarsi il suo buchetto,allargandolo con le dita....trovando conferma in un accoglienza piu' che calda!! Lei durante tutte le fasi non smette di guardarti e i suoi splendidi occhi (non porta le lenti azzurre e sono ancor piu' belli) ti incitano ad osare.....ed io oso :biggrin: Mi copre e con me sdraiato mi si siede sopra in uno smorzacaldela da urlo....lo prende tutto...ma propio tutto (ed io non sono messo poi male...anzi) muovendo il bacino quando si trova in posizione: tutto dentro. Uno smorzacandela fatto non da seduta ma praticamente si e' messa in piedi sul letto poi e scesa....impalandosi!!! Stupenda Allana.....Si stantuffa per un bel po' poi si pone di fianco per farsi scopare in questa posizione e nel cambio si preoccupa molto di non fare uscire l'ospite :good: :good: La inculo per un po' poi le prendo le gambe alzandole fin sopra la sua testa....riuscendo a scorgere il buchetto che nel frattempo era diventato umido e accogliente come non mai....Il suo bimbo e' sempre in tiro.....ottime dimensioni per chi vuole provarlo. Con un culetto cosi come non provare la piu' invitante delle posizioni e cosi la metto a pecorina sul bordo del letto....con la testa tra' i cuscini....offrendomi sfacciatamente cul culetto che con le mani si allarga ancor piu' ,se mai ce ne fosse bisogno, ed io la comincio a pompare prima piano con un entra ed esci che per un momento mi ha fatto vacillare poi sempre piu' forte con lei che gemeva e si masturbava......Dopo un po' mi sfilo il cappuccio....volevo sborrarle sulle sue belle tettine....e lei cominciando nuovamente a prendermelo in bocca rischiando il soffocamento per quanto lo ingoiava, si sega e insieme veniamo.....con lei che si schizza sul pancino 3/4 intensi getti di sborra seguiti dai miei in un bel mix. Che dire....se non che oltre ad essere un bel trans e' veramente molto piacevole anche nel parlare....sempre sorridente....mi ha fatto un ottima impressione anche come persona. Che al giorno d'oggi non guasta anzi....E' calda il giusto...bacia da dio...e lecca da panico....Si e' scusata nel momento in cui si e' tolta le calza evidenziando qualche pelo di troppo dato dall'estetista chiuso....di questi tempi e' ovvio. Secondo me per il rate di soli 50 euri....e' strameritata.....Sono stato con lei 1 ora e mezza....e sarei stato ancora di piu' propio per quel suo modo di farti sentire bene.Ho trombato anche tipe al doppio del rate ma che alla fine non valevano 1/4 di Allana. Veramente straconsigliata....andro' nuovamente a trovarla....per "giocare" un po' anche con i suoi piedini..... Grazie agli amici romani per i suggerimenti e un bacio caldissimo alla splendida Allana :good:


Dopo quasi un annetto ieri sera decido che era giunto il momento di una trans-ferta in terra romana.....1 oretta di macchina...direzione??? Sempre quella...prenestina....Allana...la migliore!!! Arrivo in leggero anticipo e come le belle donne....Allana si fa' attendere ma e' un attesa ampiamente ripagata. Arriva....mi parcheggia vicino e saliamo da lei. Cazzo.....non ricordavo il numero dei piani e le scale....tipo Tour de france.... :biggrin: Ero invogliato dalle belle foto e dalle rece di voi amici t-puttanieri, be' che dire.....dalle mie parti si dice che Allana HA UN ALTRO PASSO . Meravigliosa....bella...raggiante e carica di voglia.....difficile resisterle e infatti io non oppongo mai resistenza :on_the_quiet: . Baciare quelle labbra e' sempre molto piacevole....il suo sguardo e' tutto un programma...il suo corpo e' splendido...il culetto uno spettacolo....Bello anche il nuovo tatoo ( brava Allana :ok: ) vistoso ma su di lei sta' benissimo. Non mi soffermero' molto su cosa e come e' stato fatto visto che su di lei e' stato detto e riscritto....ma i suoi pompini sono tra' i migliori...i suoi caldi baci e la voglia che mette a letto sono da guinness. Tutto pari alla gentilezza...educazione...che contraddistingue da sempre Allana. Un oretta di match ad alti ritmi....con lei che vuole vedersi allo specchio...e con la solita....coinvolgente venuta di entrambi...ed anche qui lei e' da oscar!!! Il tutto x 80 roselline sempre ed assolutamente strameritate. Trattatela bene...non andate da lei col braccino...quello che chiede e' assolutamente quello che merita....anzi !!!! :big_boss:


P.s. A Ste'....la tua fidanzatina ti saluta....Ma quando passi a trovarla?? :biggrin: :biggrin: :biggrin: Grande Allana
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

..per gentile concessione del socio Stefano 1973 riporto la comune
avventura :


Stefano dixit :
Ora vi racconto qualcosa di interessante,
venerdì scorso contatto quella
troia della Suora e gli dico cara cosa
facciamo ci vediamo per un incntro a 3
con la mia fidanzata che gli
manca tanto la tua boccuccia????
Ovviamente la Suora non si fa ripetere
l'invinto e dopo un rapido giro sms ci
accordiamo per vederci a San
Giov alle 22 e 30 per poi raggiungere la gattina
in questione,
precedentemente avvisata delle nostre intenzione e la quale ci
aspettava a braccia aperte e cazzo in tiro.......
Arrivata l'ora
dell'appuntamento carico Suor Betty e ci dirigiamo da
Alla***na sulla
prene, arrivati da lei in un quarto d'ora, arriva la sorpresa,
nel
mentre è arrivato un altro cliente, lei mi contatta e mi dice che farà
prima questo cliente e dopo si occuperà di noi, poco male pensiamo io e
il
socio transputtaniere, in fin dei conti possiamo approfittare del
tempo
creatosi per un giro OTR, giriamo la macchina e ci dirigiamo nel
triangolo
dell'OTR, precisamente long., prene, e mattato.....a Long
solite gattone in
pessime condizioni generali chi barcollava a destra
chi a sinistra, ho notato
solo Giulia non visibile su siti ma gran
troietta bionda, dove si ammazzano le
bestie niente da segnalare a
parte Jennifer di .tr e Carolinna sempre di .tr
già da me recensita,
nel frattempo si avvicina il momento
dell'incontro..........


Infatti
passando sulla collatina mi arriva il messaggio tanto atteso, Ste
venite sono libera.....e chi se lo fa ripetere, giriamo subito al
benzinaio e
ci dirigiamo da lei, parcheggiamo telefonatina ci apre e
saliamo, vista la
confidenza ci fa vedere il nuovo netbook, alcune sue
foto e annunci suoi vari,
ma ormai non la sentivo neanche pensavo solo
a lei, ed infatti sono stato il
primo a spogliarmi, subito nudo sul
letto All mi si avventa sopra ed iniziamo a
baciarci come 2
fidanzatini, nel mentre la Suora spogliatasi anche lei inizia
ad
attaccarsi subito alla canna (d'altronde come immaginare il
contrario),
intanto che noi facciamo petting la Suora prosegue la sua
bocca, fin quando non
invito la mia fid a ricambiare anche lei le
attenzioni del mio amico ed infatti
inizia a succhiarmi alla grande e
come lei sa fare, un bel bj umido e profondo,
poi la gatta vuole
alzarsi e si mette in piedi davanti al letto con ormai il
suo cefalo
bello dritto e duro ed infatti il socio riprende subito il suo
lavoro
e nel mentre io continuo a baciarmi ed a leccare le tette, fin quando
non mi metto in piedi sul letto e riprendo a farmi succhiare, al
massimo
dell'eccitazione la pulzella si incappuccia e vuole prendere
la troia della
suora a pecorina, la quale ovviamente non si fa
ripetere l'invito si increma e
presta subito le chiappette alla mia
fidanzata la quale fa scomparire il suo
bel bastone nel culetto della
Sorella, la quale gradisce vista l'eccitazione
del suo pirillo, ma nel
mentre io mi incappuccio ed incremo All e la infilzo a
dovere facendo
questo bellissimo trenino dove la gattona dirigeva i giochi
spingendo
in avanti ed indietro in questo gioco di prendere e dare, ovviamente
da li a poco io sono venuto copiosamente nel condom invece la tipa in
questione
si è tolta il preserv ed è venuta con abbondante sborrata
addosso alla Suora
che ovviamente ha gradito........
In conclusione 45
min di sesso e divertimento per 70 sesterzi a testa......
Grazie Suora
e Allana per la bella serata...........


Allana, sfonda SuorBetty & Stefano1973.


Sentitici(io e Stefano)nel pomeriggio di Venerdi, per festeggiare il mio compleanno, decidiamo di trascorrere una piacevole serata…

In attesa di incontrarci, per render il tutto, piu’ piccante… mi ero preparato, qualcosa di speciale.
Arrivato in zona San Giovanni da Stefano, via si parte insieme.

Arrivati da Allana, dopo la telefonatina di rito ed i noti 4 piani di scale a pieii..uff.. :treaten: ..entriamo nella sua location: e (azzz!) che spettacolo, lei ci accoglie con un completino e stivali neri!!!
Andiamo a sederci tutti e 3 sul letto e dopo aver scambiato due gradevoli chiacchiere, durante le quali, cominciamo a spogliarci.
Una volta denudati…Allana inizia a pompare la mazza del socio, nel frattempo, mi allontano in un’altra stanza.

Ed eccomi sbucare, indossando lingerie, e tra gli sguardi meravigliati di entrambi, salgo sul letto mentre la mia fidanzatina, riprende le sue attenzioni al bambino del socio, mentre io da troia che sono.. mi attacco alla sua canna e cosi ...parte un bel trenino orale. :w00tmesalia:
Allana però ci fa una bella sorpresa: ci vuole trapanare insieme entrambi.
Ci fa coricare entrambi a pancia in aria, quindi inizia a disporre la cremina sui nostri culetti.

Mi invita a prendere un vibratore di notevoli dimensioni (pensavo: ma che giochino avrà in mente?).
Pertanto messici inizialmente a pecora ci ha rigirato per quasi un’ora come 2 pedalini, trapanandoci a turno con mazza e dildo, nelle seguenti posizioni: missionario, di lato, pecorina. :woottrizomeno: :yes:
Mentre si occupava del socio con il suo arnese… mi devastava il culo con il vibratore, per poi riprendermi sempre con la sua mazza, mamma mia!… :preved: ) finchè a sua volta, Allana non più controllandosi ha concluso venendosi copiosamente addosso.. :woottrizomeno:

Per il gran finale, in attesa di degustare il suo nettare… (ma aveva già dato).. :cray: prendo una bomboletta di panna e comincio a spruzzarne un po' sulla sua cappella :biggrin: ...prima di farmela sparire nella mia boccuccia…per ripulirla adeguatamente. :preved:

Dopo le pulizie di rito, ci siamo scambiati altre 2 piacevoli chiacchiere, lei e' come sempre una persona stupenda!!!!
Ottima esperienza, il tutto per 70 sesterzi a testa.


Grazie fratello ed Allana, per la stupenda serata!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:allana
NAZIONALITA': brasile
ETA': 24 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piani di scale senza ascenzore

LA MIA ESPERIENZA:ci sono stato varie volte l ultima pima di natale mi accoglie in pigiama appena arrivomi bacia in bocca e mi butta seu letto poi si mi mette il su pisello curvo in bocca che diventa subito duro!!!!!!mi infila la lingua nel culo e dopo avermelo prepararato x bene comincia a cavalcarmi prima a pecorina poi quando nn ne posso piu di lato ....poi mi prende alla missionaria e appena sono largo mi mette a sedere in aria e mi pompa forte fino a mia venuta!!!!!dopodiche si sfila il condom e mi viene sulle natiche!!!assolutamente senza fretta nn ha mai risp al tel sara coincidenza ma è venuta ogni volta che siamo stati insieme ta nto vi dovevo!!!!
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
Re: [RECE] ALLANA - ROMA (...'nsomma...) - PUNTOTRANS

CITTA DELL'INCONTRO: Colle Prenestino - Roma
NOME INSERZIONISTA: Allana
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, le foto sono iperpatinate però.
SERVIZI OFFERTI: FK + BJ + Rai2 + COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,75, magra e tonica
ATTITUDINE: dolcissima
REPERIBILITA': così così


Finalmente mi sono tolto lo sfizio. Ottenuto quanto descritto nella scheda, Allana arma ma rimane distaccata e professionale, non si lascia andare. BJ, tre posizioni e interruzione perché è stanca. Finale anticipato, COB. Simpatica. Solo le foto sono migliorate, dal vivo la ricordavo meglio, sicuramente meglio mora.

50 carte.

Tolto il dente tolto il dolore.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
39
Reaction score
45
Re: [RECE] ALLANA - ROMA (...'nsomma...) - PUNTOTRANS

CITTA DELL'INCONTRO: Colle Prenestino - Roma
NOME INSERZIONISTA: Allana
NAZIONALITA':
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: FK + BJ + Rai2 + COF
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, grande gnocca
ATTITUDINE: gentile e dolce
REPERIBILITA': per la mia esperienza ottima

Purtroppo l'utilita' della mia recensione è limitata nel fatto di essere piuttosto antica,forse di un anno e mezzo.
la chiamai che ero sul raccordo in direzione prenestina dato che mi aveva gia' detto in una precedente telefonata qual'era piu' o meno la zona. faccio presente che avendo sbagliato strada ha dovuto spiegarmelo un'altra volta e aspettare un po' di piu per il mio arrivo e anche tenendo conto che erano minimo le 2 di notte è da considerarsi cosa positiva il fatto che non abbia influito sullo svolgimento dell'incontro.
per quanto riguarda gli aspetti che piu' ci interessano mi ricordo bene che si è fatta baciare in bocca e un po' d'ovunque e che sotto mia richiesta ha tenuto ben nascosto il suo unico aspetto maschile al quale io non sono interessato.
dopo i primi convenevoli fatti di leccate e mani un po' dappertutto mi incappuccia e mi spompina per un po' prima di infilzarsi sopra di me girata di schiena. per far capire meglio la posizione io ero solo per meta' sul letto e lei praticamente per niente.
alla mia richiesta di finirmi con la bocca mi fa alzare in piedi mi scappuccia e mi dice di avvertirla. la sua faccia inondata è stato uno spettacolo che non dimentichero'.
unico neo, una ricrescita quasi impercettibile che mi ha aveva un po' irritato le labbra e la zona intorno a causa degli strusciamenti...
spero vi sia piaciuto il mio racconto
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
100
Località
roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Allana Pla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: RealISSIMA
SERVIZI OFFERTI :Fk,bbj,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 MIN
DESCRIZIONE FISICA:Bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33356588xx

Pochi giorni fa decido finalmente di andare a trovare la mitica allana pla… le telefono e prendo appuntamento di li ad 1 ora, lei è gentile e disponibile al telefono. Arrivo a destinazione sulla prenestina inoltrata e mi da le informazioni precise per accedere al portone.
Purtroppo mentre salgo le scale sento vociare… che faccio? Ok, abbasso la testa e continuo a salire (tanto sto in culonia, mi andrà di CULO!!).
Arrivo alla mansarda e mi apre la porta sta fatina bionda in intimo nero… il primo approccio mi è sembrato freddino… ho pensato eccalla!!
La stanza è molto pulita ed ordinata, mi mette a disposizione il bagno ma ero candido come un fiocco di neve ;). chiedo se devo saldare il biglietto in anticipo e mi dice che faccio come preferisco. SPEGNE IL CELL...
Dopo un po’ di social time la fatina continua a porsi come tale. Mi spoglio e ci stendiamo sul lettone. Inizia a baciarmi per bene, ha una bocca carnosa ed invitante mi piace molto e mentre si scalda è ancora più bona! Inizio a palpare e quando arrivo al pirillo mi rendo conto che il calibro (per me) sarà complicato… per larghezza/forma/dimensioni; al tatto si presenta tutto largo, ricurvo e bello lungo, direi una L se non xl. Ad ogni modo mi piace assai e inizia a scoparmi la bocca con gusto, cabrio. Le chiedo di fare altrettanto e procede subito ma con guanto, bj molto ben fatto, meno male che ero incappucciato senò venivo dopo 3 secondi, modello schumacher! Il 69 dura un po’, fino alla mitica frase “cosa ti piace darlo o prenderlo” ed io tutteddue!! “che bello” dice lei, ed inizia con gusto a coprirsi quel cosone storto che mi faceva anche un po’ paura… è bona e mi ingrifa! Il seno è proporzionato, leggermente duro e bello. Mi increma e poi con me a pancia all’aria, si mette a FAVORE DI CURVA ;) sul suo fianco sinisto ed inizia ad entrare pian pianino… mi rendo conto che non sarà facile ed il bello è che lei non sfonda come fanno tante perché sarebbe solo dolore e lo fa con dolcezza piano piano per farmi godere!! Ci riesce in pieno… dopo qualche minuto è tutto dentro, d il bello arriva adesso, inizia a succhiarlo mentre mi tromba!! IMBATTIBILE! Continua ancora con dolcezza, mi bacia con la lingua e me lo succhia. Le chiedo di farmi venire con la mano.. e dopo poco capitolo!! Bell’incontro, il tutto in circa 35 min. è valsa la pena fare tanti km e dopo tanto sono riuscito ad incontrare la mitica allana! (erano anni credo che la puntavo). Social time di saluto, mi mette a disposizione il bagno, bacetto e vado via. Ciao ALLI, ci rivedremo presto… mi sa!!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
44
Reaction score
59
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Allana Pla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reali
SERVIZI OFFERTI :Fk,bbj,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:Bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33356588xx

LA MIA RECENSIONE:
ed eccomi qui, a scrivere la mia prima recensione, ho fatto visita ad allana una decina di giorni fa' , location sperduta sulla prenestina ma indicazioni facili da capire anche a chi non e' del luogo. gentile e disponibile al telefono . diciamo che l'avventura incomincia con 4 piani di scale senza asensore che si fanno sentire perche fatti in fretta per non incontrare altri abintanti del palazzo. la location e sperduta sulla prenesitna ma dentro e piccola e accogliente e oltre a lei in intimo c'e anche un gatto a dare il benvenuto.
breve chiacchiareta mentre ci spogliamo, lei non mette frette ed e molto simpatica. dopo qualche minuto ci ritroviamo nudi sul letto e mi chiede se puo' togliersi le mutandine, io acconsento e mi mistra la sua dotazione mi chiede cosa vogliamo fare e senza aspettare risposta mi copre e incomincia un operazione di succhio + risucchio notevole, va avanti per qualche minuto senza dire niente come se la sua fosse una missione, e' brava e sa eccitare a dovere dopo qualche minuto si ferma , chiacchierata per riprendere fiato e ricomincia a succhiare, infine dopo qualche altro miinuto mi dice di prenderla e si gira e mette in mostra un notevole posteriore. dopo qualche minuto capitolo felice, pulizie di rito , due chiacchiere con lei e dopo aver salutato il gatto riprendo la lunga strada per il ritorno a casa.
in conclusione, il percorso per arrivare e' lungo ma ne vale la pena! (... o il pene!)


scusate se ho commesso qualche errore ma e' la mia prima recensione:prankster2:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
2
[RECE] Allana Pla - Roma - Puntotrans

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Allana Pla
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Ponte di Nona)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:e' lei
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m-l
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: I4 piani a piedi NDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33356588xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata una settimana fa, le telefono e subito risponde per un appuntamento da li a un ora. la richiamo quando sono
sotto l'indirizzo e salgo, non fumate la sigaretta prima di salire...ci sono ben 4 piani a piedi da fare....entro e lei e' molto gentile e mi fa mettere subito a mio agio. devo dire che dalle foto pensavo fosse piu' bassa,ed invece mi sono trovato davanti una bella stanga di circa 1metro e 80. l'ho trovata molto bella,profumata, ed il pisello sempre molto duro intorno ai 18 cm. abbiamo praticato bbj reciproco,anal reciproco e non disdegna per nulla il french kiss. buon dialogo prima di andare via. sono rimasto molto soddisfatto soprattutto perché gli accordi telefonici su prestazioni e tariffa sono stati rispettati in pieno, e non
e' poca cosa, e poi qualità-prezzo-soddisfazione hanno rispecchiato le mie aspettative. un saluto alla prossima rece
.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Allana Pla
RIFERIMENTO INTERNET : http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-prima-volta-em-yx3r67714133
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dice 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto molto platinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2, 69, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75 circa senza tacchi, gradevole, fisico carino, Troppi tatuaggi secondo me
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 33356588xx

LA MIA RECENSIONE:
Arrapato a bestia e voglioso di un cazzo Trans, la scorsa settimana, liberatomi dalla mia ragazza, contatto questa trans che mi sembra la migliore tra le varie recensioni.
Riceve in un noto scannatoio di via XX Settembre e divide l'appartamento con un altra trans di colore.
Mi fa subito aspettare 5 minuti alla porta e vista la zona con 0 privacy mi scoccio subito un pochino.
Entro dopo 5 minuti e mi riceve in intimo, intravedo un'altra trans che non riesco a riconoscere e mi fa accomodare in camera (piccolissima).
Ci strusciamo pochissimo e io vado subito al sodo e gli sento la consisestanza del pacco.
Inizio un pò a succhiarlo fino a che lei dici di fare un 69...
Dopo poco mi chiede cosa voglio fare e le dico che voglio sentirlo tutto dentro.
Qui iniziano le note dolenti....
La forma del suo cazzo, molto storto su un lato non facilita la penetrazione, anzi è un vero problema.
Il suo pirillo è duro (ero cmq il primo cliente del pomeriggio), normalmente largo ma piegato proprio su un lato, sembrava quasi una curva ad angolo retto eheheh
Cmq iniziamo la penetrazione, prima a pancia in suo, e nonostante la montagna di luan sento dolore, poi a pecorina e poi di lato, ma il dolore è sempre poco sopportabile...
Inoltre lei non mi pare proprio che sappia scoparmi, fa degli affondi lenti lenti... che non mi piacciono proprio...
nonostante tutto poi, da appena inizia la penetrazione mi prende a segarmi il cazzo con velocità supersonica per farmi capitolare, nonostante la bloccassi + volte.
Questo mi da enormemente fastidio e unito al dolore mi fa proprio scazzare e vengo mentre mi sega, sborrando proprio pochissimo e senza godimento.
Esperienza pessima.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Avevo letto le rece, sono andato proprio per quello...forse non è scattato il giusto feeling, o forse andava di fretta lei...
Fatto sta che è stata una pessima esperienza, come ormai troppo spesso mi capita.
Per il fatto che le foto siano molto photoshoppate, intendo che il viso è molto + mascolino e anche il fisico, però nell'insieme è abbastanza gradevole ;)
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
io la vidi in un locale vicino a chianciano terme....una trans che solitamente "batte" a chianciano terme , aveva preso un locale per festeggiare il proprio compleanno...e aveva invitato tutte le sue amiche che provenivano da varie citta'...viareggio, roma, milano etc...ci sarannno state 100 trans quella sera...c'era anche allana che quella sera fece anche un balletto sul palco imitando jennifer lopez...stetti a minchia ritta tutta la sera e i giorni successivi cominciai a telefonargli , la prima volta a numero visibile, e dopo a numero nascosto..ma tipo telefonavo 10 volte al giorno.....se per caso mi riconosceva la voce , potevo rischiare una denuncia per stalking.:rofl:...sono passati 2-3 anni da quella volta, ma me la ricordo come una enorme figa.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Allana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/allana_pla/index.htm
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28144
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% come da video
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,69,Rai 2 ATT/PASS
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tonica,Bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: Tranquilla,Pulita
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33356588xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi scusate se faccio errori ma e' la mia prima rece su questo forum.
Il mio incontro risale a una settimana fa',leggo il suo annucio e vedo il suo video e mi convinco a chiamare,gli do' appuntamento tra un'ora e dopo un' ora precisa sono gia sotto il portone suo dato che mi aveva dato l indirizzo esatto fin da subito.Che dire appena mi ha aperto la porta sono subito rimasto soddisfatto dato che lei e' propio quella del video,
certo e' molto rifatta ma pero' e' rifatta bene,ci accomodiamo in una stanza piccola ma pulita,nn so se divide la casa con altra ,quando ci sono stato io nn ho visto nessuno,
ma a me devo dire che me ne fregava ben poco se divideva o no la casa.,una volta in camera verso il pattuito come da lei richiesto e ci spogliamo,una volta sul letto cominciamo a toccarci e il suo uccello diventa subito duro,e' molto reattivo e rimarra' duro per tutto il tempo dell incontro,una volta finito di toccarci ci ritroviamo in un 69 succosissimo e stupendo ma la voglia di prendere quel cazzo duro e largo e devo dire anche un po storto era troppa e dopo 10 minuti gia mi ritrovo a pecora con quel pisello tutto nel culo e lei che mi pompava fortemente,dopo quasi 15 minuti nn ce la faccio piu' e adesso sono io che voglio provare quel culetto e la faccio mettere alla missionaria e comincio a incularla,ma il tempo per me e' finito nn ce la faccio piu' devo scoppiare e poco dopo esplodo nel gommino.Mi offre il bagno e mi rivesto metre parliamo un po.
che dire io mi sono trovato bene e se le finanziarie mi assisteranno la andro' a trovare di nuovo,nel complesso devo dire che lei e' molto bella e sopratutto tranquilla,
Un saluto a tutta la community
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Allana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Colle prenestino)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': una trentina (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, bbj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bona bona bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: perfetta, gentile, dolce e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale di 4 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 333 565 88xx

LA MIA RECENSIONE:

Allana è sempre stato un mio vecchissimo pallino, ma la ipotetica distanza tra casa mia e colle prenestino mi aveva sempre frenato. Un giorno per sfizio vedo su Maps che la cosa non è poi così proibitiva, anzi. E allora finalmente mi decido.
La chiamo inizialmente per le solite generiche informazioni con lei che si dimostra cordiale ed educata. Mi avvicino alla sua zona e la richiamo per sapere se è libera, e mi dice che le bastano una decina di minuti: intanto mi spiega per filo e per segno come si arriva alla sua palazzina.
Lei si trova all'ultimo piano (una mansarda al quarto piano) e per arrivare non c'è ascensore.
Mi apre e me la trovo davanti: anche più bella di come appare nelle foto, non bionda ma castana come si vede nelle ultime foto che ha fatto che avevo visto su bakeca e che però non ho più trovato. Truccata e profumata già da inebriare i sensi. Mi accoglie in reggiseno, slip, reggicalze e scarpe con tacchi alti. Mentre mi svesto, scambiamo qualche convenevole sulla zona in cui si trova e sul tempo che si impiega ad arrivarci. Non ho fatto molto caso alla stanza: la mia attenzione era solo su di lei e sul letto che avrei avuto a disposizione.
Cominciano le danze...
Si avvicina, incrocia le braccia sulle mie spalle, cominciando leggermente a baciarmi. Nel mentre di queste effusioni, mi carezza delicatamente la schiena, accennando uno struscio che è tutto un programma. Le mie mani salgono e scendono dalla schiena, ai fianchi, al sedere (peccato per una leggera ricrescita) e risalgono. I baci aumentano di consistenza, anche se non arrivano mai ad una lingua trapanatrice. Anzi la lingua la usa per leccarmi più volte le labbra: dopodiché ricominciamo a baciarci normalmente.
Mi fa sdraiare sul letto: lei si sdraia sopra di me, io me la abbraccio tutta, e ricomincia il ballo del bacio e dello struscio che diventa energico ed auementa non poco l'eccitazione. Mi dice di togliermi gli slip e io prontamente obbedisco. Lei mi fa spazio tirandosi un momento su, e io ne approfitto per mettere una mano sul suo di slip. Allana capisce al volo e se lo toglie. Mentre inizia un lavoro di mano, io comincio a leccarle la cappella e comincio a lavorare di bocca. Anche lei comincia (tutto rigorosamente scoperto) alternando sapientemente bocca e mano, scendendo qualche volta ad accarezzare il mio orifizio. E io ho iniziato a sentirlo duro come mai mi era capitato nelle mie ultime occasioni (chi ha letto le ultime mie recensioni sa di cosa parlo).
Continuiamo con questo 69 per un bel po': io sempre sdraiato e con Allana che qualche volta si mette in ginocchio accanto a me per spingermelo di più in bocca con mugolii di piacere.
Infine mi chiede se voglio prenderlo, ma declino. "Allora me lo devi mettere tu" mi dice. Tenendo in considerazione che ero andato lì per questo, abbiamo trovato presto un accordo. :)
Mi mette il cappuccio con la bocca, e se lo infila in posizione di smorzacandela. Comincia a salire e scendere lentamente, mentre mi prende la mano per smanettarla un po'. Il pompaggio è continuato per un po' di tempo con me alle stelle col pensiero di averlo duro come non mi capitava da tempo e con Allana che svolgeva sapientemente il suo lavoro.
Vengo in felicità nel gommino senza cambio di posizione.
Ci puliamo con salviettine di carta senza possibilità/richiesta del bagno. Trascorriamo un piacevole social parlando di un po' di tutto. E infine il colpo di classe: io mi dimentico letteralmente di pagare (lei non mi aveva mai chiesto il regalino) e Allana molto educatamente me lo ricorda, dicendomi anzi che è contenta perché vuol dire che sono stato bene. E come darle torto? Fino ad oggi non ho mai avuto intenzione di fidelizzarmi, ma, soldi permettendo, questa potrebbe essere la volta buona.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Allana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico atletico
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: disponibile, simpatica, gentile, safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33356588xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente ho colmato la mia lacuna con la donzella in questione.
Contattata al telefono, mi da tutte le indicazioni per raggiungerla. La location si trova abbastanza fuori mano, sulla Prenestina dopo il gra... molto fuori, zona Colle Prenestino. Questo fa si che a qualsiasi ora del giorno la si voglia raggiungere bisogna tenere in considerazione il traffico che attanaglia la consolare.
Detto ciò mi sono recato in zona, alla via che mi ha dato come riferimento e, richiamata, mi ha fornito l'indirizzo esatto.
La zona è di per se tranquilla, l'appartamento si trova al IV piano senza ascensore e questo crea problemi di privacy, ma nel mio caso non ho incrociato alcuno sia salendo sia scendendo.
Lì mi ha ricevuto con un completino sexy. Fisicamente è alta, mora, capelli neri lunghi e mossi, una terza di seno, bellissimo fondoschiena, numerosi tatuaggi, viso bello e particolare. In conclusione, almeno io, l'ho trovata bellissima!
Mi ha elencato i servizi per telefono, quindi non c'è stato bisogno di ripeterli, come non c'è stato bisogno di versare subito l'obolo, e io non l'ho fatto. Se me lo avesse chiesto, e sono sicuro che lo avrebbe fatto con estrema educazione, avrei certamente provveduto, ma volutamente non ho preso l'iniziativa. Inoltre ha provveduto subito a silenziare il cell, che quindi non ha minimamente disturbato per tutta la durata dell'incontro.
La dotazione è sicuramente di tutto rispetto, bello, pulito, depilato e molto reattivo.
Con me è stata attiva, quello cercavo e quello ho ottenuto con estrema soddisfazione, anche grazie alla sua pazienza e dolcezza.
Al termine un bel social time, parlando di tutto, cose personali e non.
In conclusione, che dire? Esperienza assolutamente positiva. Lei è stratosferica, in tutto: fisicamente e caratterialmente.
Tanto vi dovevo...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
47
Reaction score
115
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Allana pla
CITTA DELL'INCONTRO: Roma fuori gra
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dice 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:bbj attivo e passivo,fk, anal rimming passivo, anal attivo e passivo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:longilinea, 3 di seno , bel culetto, mora viso particolare ma carino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': buona anche se in culandia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quattro piani di scale a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36682918xx

Gia adocchiata da diverso tempo, avevo sempre desistito per via della location sperduta oltre il Gra; stavolta penso è agosto, è passata la mezzanotte e almeno il traffico me lo risparmio. Ed infatti è cosi non ci metto poi tantissimo, almeno la prenestina è abbastanza libera.
Arrivato a destinazione mi si para davanti questa T girl sul metro e ottanta, vestita con il babydoll con la s di superman, tacchi, fisico longilineo e piuttosto sodo (come poi avrò in modo di accertare)una terza di seno, un bel culo, capelli lunghi neri con la rasatura da un lato (l'unica paura era inizialmente che avesse i capelli vedi le foto sopra) e i vari tatuaggi, ben visibili anche dalle foto; di viso è particolare, ma sicuramente carino visto pure chè, tranne che per il rossetto, era struccato per il resto.
Che dire del nostro incontro, io e allana non ci siamo fatti mancare praticamente niente; abbiamo cominciato con io seduto sul letto con lei che me lo ha spinto in bocca per buoni dieci minuti. Quindi è cominciato il suo turno in ginocchio davanti a me, mi ha fatto un bbj veramente di ottima fattura ben salivato, il tutto inframezzato da fk prima leggeri e poi sempre più profondi.
Si alza e vuole farselo succhiare un altro po ed io acconsento: il suo pirillo è di taglia L, ben fatto un po storto vs destra. mi fa poi mettere a pecora sul letto e cominicia un anal rimming da paura, che poi continua facendomi rigirare; mi chiede cosa voglio fare ed io rispondo entrambe le cose.
Piuttosto delicata e paziente nell entrare, aumenta il ritmo quando pian piano mi allargo e mi scopa sempre più forte prima a gambe per aria, poi a cucchiaio ed infine a pecora; la faccio sfilare e dico che sta volta è il mio di turno e me la scopo a pecora, ma il preservativo comincia un po a sfilarsi e mi blocco.
Decido di venire segandomi mentre glielo risucchio in ginocchio; un po di buon social time e vado a casa.
Devo dire che l'incontro è stato piuttosto soddisfacente lei è pulita e profumanta non mette fretta, il regalo lo ho dato io e il cell non ha mai squillato
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALLANA PLA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ ANAL PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 100 "per una cosa tranquilla" con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, tette dure, per il resto conforme alle foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33356588xx

LA MIA RECENSIONE:

Volevo fare una sorpresa alla "mia" Daisy Calixto che in questo periodo è a Roma e siccome ero per lavoro a Viterbo, alle 22 di martedì l'ho chiamata per infilarmi nel suo letto e per essere la sua troia per un'oretta.
La sorpresa l'ho ricevuta io: impossibile contattarla.
Allora ho pensato alla Miranda di cui tanto bene si parla ma mi sono ricordato che era un trav che bazzicava Perugia tempo fa, con tanto di annunci come uomo. Ammosciante del tutto, per me.
E quindi ho ripiegato su Allana che ha risposto immediatamente.

A quel punto però ero carico e volevo essere io a sfondare un culo. E' toccato a quello di Allana :)

Lei è di altezza media (credo 1,70 senza tacchi), ben fatta anche se c'è tanto lavoro del chirurgo e altrettanto silicone qua e la.
Va detto che il chirurgo ha lavorato bene e anche lei lavora bene. ci siamo accordati per 100 con sua venuta che poi non c'è stata, ma amen: io avevo finito e non mi importava più.

L'incontro vero e proprio è durato poco per colpa mia: alle 22:40 ero già fuori da casa sua con le palle svuotate e questo volevo.

Pompa coperta da lei a me, il suo (una M, direi) che i intozza durante il BJ e con due mie carezzine, lei che mi chiede se lo voglio, io che rispondo si, ma il suo culo. Il gommino l'avevo già, la cremina l'ha messa sul gommino e nel suo buso (pregevole) e io sarò durato 10 minuti ad essere generosi: la vista di quella bella schiena, del tutto femminile, è stata sufficiente e ho riempito il gommino con mia grande soddisfazione mentre la tenevo per i fianchi e lei gemeva (brava nella recitescion).

Brevissimo social (per colpa mia), rivestito e ciao. La sua venuta? La prossima volta che credo ci sarà.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALLANA PLA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ ANAL PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: altezza media - conforme alle foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: simpatica e porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33356588xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi ero sempre ripromesso di andare a trovare Allana ma, vista la dislocazione, ci avevo sempre rinunciato. Una sera mi decido e la chiamo. Mi dà le indicazioni ed effettivamente siamo quasi ai confini della realtà, però parcheggio facile. Faccio i 4 piani di scale che mi separano dalla mansarda dove riceve mettendo a dura prova il mio cuore :prankster2:. Mi apre una bella ragazza bruna con pelle ambrata in intimo da battaglia e tacco 12. Mi presento, verso il dovuto e iniziamo a pomiciare alla grande. Si inginocchia, mi sbottona i pantaloni, trova il mio cazzo già in tiro e mi fa un bellissimo pompino con sputo. Non potevo non ricambiare. La metto sul letto le scosto il perizoma già parecchio gonfio e mi ritrovo un bel pisello curvo e duro che è un piacere sollazzare. Finiti questi giochetti da liceali si fa sul serio: AR, BBJ, 69 e una bella serie di posizioni con me attivo. Mi chiede se voglio essere la sua troia ma declino. Non è che sto ridiventando etero? :sarcastic_hand:
Finisco con una delle mie solite schizzate a fontana sul suo bel corpo. Avrei voluto che avesse fatto lo stesso con me, ma non me lo concede promettendomelo per la prossima volta.
Social time rilassante in cui Allana si dimostra una persona simpatica, gentile ed intelligente. Le lascio un ventino in più di mia sponte perchè mi sono trovato molto bene e le prometto che tornerò a trovarla.
Una bella esperienza che sicuramente ripeterò.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALLANA PLA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI 2 PASSIVA ATTIVA - FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: alta, tosta e bellissima.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: simpatica, socievole e porca
REPERIBILITA': facile/medio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello e discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34979019xx - 35117013xx

LA MIA RECENSIONE:

Aggiungo questa recensione dopo 24 mesi dall'ultimo messaggio, perchè glielo devo.
Sono un novello di sogni, sono solo un paio d'anni che mi dedico a questo mondo e davvero saltuariamente. Allana è stata la prima ed unica ad avere un cavalletto e nonostante fossi davvero spaventato e dubbioso, lei è stata gentile e premurosa.

Il tutto ebbe svolgimento nel maggio del 2017, la chiamo e raggiungo il loculo sulla prenestina. Come entro in casa si presenta lei, bellissima, alta e con un fisico di un atleta. Ha su un vestitino che copre i punti giusti, verso l'obolo e le spiego la mia situazione di verginello e dopo una piacevole chiacchierata di 5 minuti saltiamo sul letto.
Le danze iniziano subito con dei baci profondi che si spostano più giù dove sono già apparecchiato, ricambio il favore e continuiamo con delle coccole per pochi minuti. Dopo che si è messa il mantello inizia a perforarmi con dovizia e dopo buoni 10 minuti sono pronto per ricevere tutto il suo amore. E' doloroso, la sua taglia davvero interessante per un principiante quale sono, ma la voglia è tanta e allora decido di assaggiarla e termino con un esplosione di piacere dentro di lei.
Per essere la mia prima volta sono davvero entusiasta, ma purtroppo dovrò aspettare un buon anno prima di incontrarla nuovamente.
Ottobre 2018, stesso palazzo ma al pian terreno, ingresso laterale al cancello, piccola discesa e trovo lei ad accogliermi. Si ricordava di me e come la prima volta è stata amorevole.

Forse per provare maggior piacere dovrei andare a trovare qualcuna con una taglia più piccola, ma credo che tornerò molto presto. La sua compagnia è piacevole e anche se dovessi essere solo io la parte attiva, mi sta più che bene.

La scelsi dopo aver letto tutte e 19 le pagine del post, più altri commenti su vari siti, e credo che se ci fosse qualcuno come me che vorrebbe provare ad avvicinarsi in questo mondo, consiglierei lei. Anche se le misure sono esagerate, il suo carattere e modo di fare aiuterà tantissimo!
 
Commenta
Alto