[RECE] Milena - OTR - Campi Bisenzio (FI) - Il Rosi

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio (FI)
ZONA: frazione Il Rosi
NOME: Milena
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi neri, fisico proporzionato
ATTITUDINE: ubbidiente

LA MIA RECENSIONE: Puttan tour alla ricerca di un po' refrigerio da questo caldo micidiale, fino a che dopo diversi giri inutili arrivo in località Il Rosi. Qui noto la solita anoressica con capelli corti che qualche tempo fa si era pure spostata a Prato, oltre all'arcinota "mastina". Ci sono pure due new entries. Una milfaccia trash, mora in carne che non sono riuscito a focalizzare bene perchè caricata a nastro e una giovane tipetta apparentemente chubby (si rivelerà poi non esserlo) che è la protagonista di questa recensione. Per un attimo mi assalgono cattivi pensieri: "Saranno mica mamma e figlia? Le voglio prelevare". Quando ripasso c'era solo la giovane e per non saper ne leggere e ne scrivere la carico al volo. Trenta per bj+rai1, oppure quaranta con variante bbj. E sia.
Arrivati in un posto semitranquillo cerco di sfruttare i lati positivi di questo caldo: fuori dall'auto a far camporella. Lei però non voleva addentrarsi nei boschi per paura delle fiere ivi nascoste. Ok, andiamo sul cofano allora. Appoggio il culo sul cofano esibendo il cazzo ritto per aria, lei s'inginocchia e avvia un pompino di buona fattura. La faccio rialzare e l'abbraccio. Colgo l'attimo chedendo se avesse fatto coppia con la milf. No assoluto.
Intanto tira giù i pantaloncini e così le accarezza il corpo e le parti intime. Nonostate i suoi 23 anni debbo dire che la sua pelle non è tonica, sembra quella di una puerpera, forse ha partorito da poco. Ultimata l'azione soft passiamo a quella hard, mi mette il copertone e la metto a pecora sul cofano. Il cazzo capitola sul campo esalando l'ultimo acuto.
Note positive: ragazza ubbidiente, non rompe mai le palle.
Note negative: social time inesistente, telefono che squilla continuamente. Fortunatamente non ha mai risposto durante l'action.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ammetto che non mi sono mai addentrato verso Campi Bisenzio in cerca di bimbe. Ricordo un paio di volte che giravo a zonzo e venivo da via Pratese fino in fondo alla grande rotonda che va verso Campi, ho notato per un paio di volte una tipetta mora con capelli corti, tornando indietro dalla rotonda verso Via Pratese, tra l'altro posizionata in un posto buio e pericoloso per fermarsi e non mi sembrava giovanissima, ma mai fatto interview con lei.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Bella invernizzi, ma non s'e' capito bene dove hai recuperato la tipa, se nella strada alberata o in un altro luogo.

Ieri sera son passato anche io da quelle parti e una pseudochuuby l'ho vista in prossimita' della farmacia ,a li e' gia' localita' La Querce
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Power. La tipa l'ho beccata proprio sul viale alberato che va in salita, lato parcheggio: Si trovava esattamente 20 metri dopo la fermata del bus (ove sosta la mastina) direzione Firenze lato sx. Nel frattempo potrebbe essersi spostata.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ho capito, allora ho visto anche lei, ma l'avevo rimossa dalla memoria perche' posto davvero inusuale (quel lato)

Quella che dico e' un'altra che ho visto anche altre volte, ma a questo punto non vale la pena parlarne perche' non e' questo il thread.
 
Commenta
Alto