[rece] rumena otr - Via del Macello - Perugia

Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: via del macello
NOME: non ricordo
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 20?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, fk appena accennato
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: niente di chè
ATTITUDINE: non mi è piaciuta

LA MIA RECENSIONE:
Da qualche giorno, circa a metà mattina, passando per via del macello avevo notato uno strano via vai di ragazze sotto i portici dei palazzi del famoso trombodomo.
Ho deciso di provare a passare a piedi sotto i portici per vedere meglio la situazione, arrivato circa a metà del percorso ho visto un gruppetto di ragazze che mi puntava, mi son detto: "ho colto nel segno" ed infatti una si stacca dal gruppo e mi abborda dicendo. "andiamo?" Sinceramente la ragazza, una giovane rumena, non era chissà che cosa e io rispondo che non potevo e che andavo di fretta, lei insiste, dice "dai 30 euro in appartamento facciamo con calma" e mi sono fatto abbindolare.
Sotto al porticato c'erano altre due ragazze credo sempre rumene ed una cinese sulla trentina che anche questa mi ha lanciato un'occhiata inequivocabile. Neanche queste ragazze erano chissà che cosa.
Pagato il dovuto, la ragazza (di cui non ricordo il nome) si spoglia, sotto completamente ma sopra alza soltanto la maglietta ed il reggiseno scoprendosi ma tenedoseli addosso bofonchiando una qualche scusa che non ricordo perchè non poteva togliersi il reggiseno. L'appartamento ad un piano alto ed era molto caldo dato che aveva lasciato la finestra aperta.
Comincia con un bel pompino cabrio ben fatto che mi fa pensare di aver fatto una bella scoperta, poi mi copre ed iniziamo alla missionaria ha anche accennando dei FK (che sinceramente non gradivo molto) passiamo poi alla pecorina, lei sembra gradire, mi sembrava le piacesse sinceramente, ma il tempo passava ed io non accennavo a terminare, lei comincia a dire "perchè non vieni?" ed era sempre più insistente cosa che mi ha fatto imbestialire, ma la ciliegina sulla torta è stata quando ho sentito aprire la porta esterna e lei che diceva "è arrivata la mia amica con un cliente sbrigati" ed io "a me non importa non avete un altra camera?" e lei '"no soltanto questa", ed io " a me non importa lo stesso aspetterà che finisco" ho continuato ancora per qualche minuto ma niente.. lei continuava ad insistere ed ad un certo punto mi sono infuriato ed ho smesso, le avevo già detto prima che con le sue insistenze mi stava stancando, gliel'ho ripetuto con piglio deciso e lei forse perche ha visto che me ne volevo andare a cominciato a dire "mi dispiace, ma sei stato già molto, se vuoi ti do' il mio telefono e facciamo con più calma". Mi sono finito di arrabbiare e le ho risposto " tu non hai fatto quello che hai promesso, hai detto che avresti fatto con calma ma non è stato vero, inoltre quest'appartamento è un forno e tu sei anche brutta, non tornerò con te per niente al mondo", si è scusata di nuovo e mi ha detto che se fossi tornato sarebbe venuta con me gratis per farsi perdonare, le ho detto che non la credevo, che non tornerò con lei e che le avrei fatto una recensione negativa.
Insomma per me è stata un'esperienza negativa da molti punti di vista che non ripeterò senz'altro con le rumene che avranno lo stesso modus operandi, ma sono tentato di riprovare con la cinese considerando anche le tariffe interessanti.
 
Ultima modifica:
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
Dai retta a me: con quei 30 euro stanziati...vattene al ristorante!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Ho tagliato e incollato la recensione in un nuovo thread, così come si dovrebbe fare senza continuare ad accodare al topic generale.
 
Commenta
Alto