Crisi: anche il gigolò si fa low cost prestazioni con sconto per la crisi

Reaction score
11.157
"Le donne non hanno più soldi", dice Simon B. che lancia "agevolazioni" per le "abbonate". Un pò come la tessera dei dieci caffè al prezzo di nove istituita in molti bar della zona

Tempi duri anche per i mestieri più "creativi", come il gigolò: uno di loro, operaio di giorno e accompagnatore per signore la sera, ha deciso di applicare anche sconti alle proprie clienti. Ha cominciato il suo lavoro per sistemarsi economicamente, ma "la crisi si sente, le donne non hanno più soldi", dice Simon B.

Così ha scelto di far sapere di aver ribassato i prezzi attraverso il passaparola nei luoghi in cui distribuisce i suoi biglietti da visita con l'intestazione "Sex symbol per sole donne", soprattutto bar e parrucchieri per signora della Versilia. Il "tariffario" dunque c'è, 100 euro all'ora per una semplice compagnia, 200 con prestazione sessuale, ma Simon ha deciso di abbatterlo con forti sconti, soprattutto se si tratta di clienti "abbonate": un pò come la tessera dei dieci caffè al prezzo di nove in voga in molti bar.

http://firenze.repubblica.it/cronac...notte_in_versilia_il_gigol_low_cost-41310365/

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Non sarebbe malaccio se anche qualche nostra amica pay lo imitasse con i clienti più fidelizzati :)

Commenta
Reaction score
36
Non sono certo l'unica che ha un rate di partenza che poi muta con diversi fidelizzati, motivo per cui le richieste di sconto al telefono vengono stroncate sul nascere, non mi darebbero spazio di "manovra" e prima bisogna incontrarsi almeno 1 volta. Il punter scaltro queste cose le sa.

Comunque volevo linkare il video di Roy dove si propone anche solo per un "aperitivo" (leggi leccatina), ma non lo trovo... http://www.roygigolo.com/

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Non sono certo l'unica che ha un rate di partenza che poi muta con diversi fidelizzati, motivo per cui le richieste di sconto al telefono vengono stroncate sul nascere, non mi darebbero spazio di "manovra" e prima bisogna incontrarsi almeno 1 volta. Il punter scaltro queste cose le sa.
Concordo,chiedere lo sconto già per telefono mi pare una pessima mossa anche per un fidelizzato, figurarsi per un cliente novellino. Di certe cose sempre meglio parlarne ed eventualmente mettersi d'accordo vis a vis

Commenta
Reaction score
36
Concordo,chiedere lo sconto già per telefono mi pare una pessima mossa anche per un fidelizzato, figurarsi per un cliente novellino. Di certe cose sempre meglio parlarne ed eventualmente mettersi d'accordo vis a vis

Sì, giovane io faccio outcall, prova a farmi attraversare mezza città e avere il coraggio di chiedermi lo sconto e quando ospitavo era la stessa cosa, rispedivo di sotto. Sono io a decidere se è il caso di proporre di meno dopo che ci siamo conosciuti, conosco bene i prezzi (e soprattutto i tempi) delle altre proprio grazie ai forum, sono molto disponibile e tranquilla, ma non mi faccio prendere in giro e poi che senso avrebbe perdere tempo quando posso stare in compagnia di una persona più seria?

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Sì, giovane io faccio outcall, prova a farmi attraversare mezza città e avere il coraggio di chiedermi lo sconto e quando ospitavo era la stessa cosa, rispedivo di sotto. Sono io a decidere se è il caso di proporre di meno dopo che ci siamo conosciuti, conosco bene i prezzi (e soprattutto i tempi) delle altre proprio grazie ai forum, sono molto disponibile e tranquilla, ma non mi faccio prendere in giro e poi che senso avrebbe perdere tempo quando posso stare in compagnia di una persona più seria?
Il riferimento nel mio precedente post era riferito principalmente a chi fa incall, poichè generalmente scelgo solo loft, ovvero chi può ricevere.Non stavo proprio pensando alle pay-outcall. In ogni modo era più che altro per parlare o come risposta buttata lì al topic aperto da power. Personalmente sono propenso a non chiedere sconti a nessuno. Se mi va bene il rate fissato dal'inserzionista che ho chiamato e che vorrei testare ci si vede, altrimenti si passa alla prossima, senza stare lì a fare tante contrattazioni, nè telefonicamente, nè di persona.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
36
Il riferimento nel mio precedente post era riferito principalmente a chi fa incall, poichè generalmente scelgo solo loft, ovvero chi può ricevere.Non stavo proprio pensando alle pay-outcall. In ogni modo era più che altro per parlare o come risposta buttata lì al topic aperto da smurf. Personalmente sono propenso a non chiedere sconti a nessuno. Se mi va bene il rate fissato dal'inserzionista che ho chiamato e che vorrei testare ci si vede, altrimenti si passa alla prossima, senza stare lì a fare tante contrattazioni, nè telefonicamente, nè di persona.

Bravo ragazzo, la regola fondamentale per vivere una vita felice è "non rompere i coglioni al prossimo".

Commenta
Alto