Sexy diavoletta-Padernello (TV)-Bakecaincontrii

Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
494
Reaction score
7
Località
Treviso
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/...____sexy-diavoletta__________new-nkga32322973
CITTA DELL'INCONTRO: Padernello TV
NOME INSERZIONISTA: sexy-diavoletta (Denise)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,69,un pò di gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70/100/200 bbj e credo fk
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: velina di 1,70 circa
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175653xx

LA MIA RECENSIONE:

In questo momento provo il dramma di scrivere di una donna a cazzo duro, lui vorrebbe tornare da lei ma papà bonariamente lo trattiene, sperando che gli passi l'infiammazione senza lasciare tracce nelle mutande.

Il centone in tasca è il mio dramma e la mia fortuna, ma quando sei sicuro di andare ad incontrare un fake pare di portarsi dietro una finnanziaria. Con questa premonizione mi sono presentato all'incontro, anche se al telefono la voce suonava giovane e graziosa.
Non conoscevo il posto ma a quanto mi è stato detto dovrebbe essere celebre, zona tranquilla alla sera.
Mi indica l'appartamento e salendo le scale recito il mantra del fuggitivo "Pago mì però col tacco...pago mì però col tacco...pago mì però col tacco".
La porta si socchiude mentre il mantra si fà assordante, esito un attimo e la intravedo fra profumi d'incenso, petali bianchi cadenti e la melodia del sitar di un fricchettone del terzo piano. Entro.
Lei è lei, con tacco, reggiseno rosa e annesso gonnellino che copre un terzo di paradiso a forma di culo.
"Bell'appartamento e da molto che sei qui?"
"Da ieri, non eri mai stato qui?"
"No...non conoscevo. Fresca fresca appena arrivata insomma."
"Calda calda veramente" dice sorridendo in un ottimo italiano mentre si sventola con le manine.
La guardo ed è bella come non me la aspettavo, anche di viso, capelli tirati indietro e un pò di trucco nero attorno agli occhi scuri...è nata pronta questa qui.
Parliamo del menù: pare parta da 70 per una cosa veloce, con 100 concede più tempo e partecipazione "puoi baciarmi dove vuoi...il corpo", chiedo lo scoperto e azzarda 200 ma pare trattabile.
Il problema comunque non si pone, cento ho e cento verso, la prego di farmi felice comunque.
Mi porta in bagno, lavandomi le chiedo perchè ha due annunci.
"No, l'altro è della mia amica!" cinguetta minimizzando.
"Ah...l'amica..." http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellezza-ab3k32321263
"No è perchè sembrate uguali, avete anche lo stesso piercing."
"Ma ti sei accorto?" stupisce maliziosa.
Io penso all'amica e le immagino insieme, prima di svenire sul water mi ricordo per cosa sono lì.
Seduto sul letto le bacio il ventre e le carezzo i piccoli seni. I capezzoli reattivi sembrano un buon incitamento, la faccio sedere sulle ginoccia e le bacio il collo, scendo ai seni e salto al mento, non cerco la bocca però, non voglio indisporla.
"Sei un coccolone tu..." mormora sorniona mentre la faccio sdraiare.
"Mmm...sono solo un vecchio porco." biascico stordito inumidendole i cicci duri.
"Coccolone..."
Mi spinge la testa verso il basso, io la sollevo dal letto e la spingo in sù per anticiparla, lei sorridente sopspira e spalanca le gambe.
Bon appetit!
"La patata è rasata da infante con accenno di ricrescita, al tatto si presenta morbida umida e calorosa, superficiali accenni di salinità sudoripara esaltano l'altrimenti sciapo tubero."
Mentre pasteggio la osservo, tiene la testa all'indietro, senza guardarmi mi carezza e mugola lievemente.
Dopo un pò vuole rendermi il favore, mi incappuccia e inginocchiata sul letto comincia un buon lavoro, la tecnica è collaudata e denota esperienza. Ingoia tranquillamente una buona porzione di me, poi stacca e massaggia con la mano, cosi per alcune volte finchè inizia il pompino vero e proprio. Buoni gli affondi e anche il lavoro di lingua, che non posso apprezzare a pieno causa gommatura.
Richiedo un bis di patata e lei mi accontenta, approfitto e assaggio anche il vicino pertugio. Cerco di digitalizzarla un pò ma lei sembra non gradire e mi neutralizza premendomela sulla bocca. Intanto continua il soffocone massaggiandomi i gioielli e accarezzandomi il corpo.
"Si scopa adesso." dice sorridendomi, si inforca e inizia un cadenzato sù e giù.
"Quanto sei bella piccola..." è l'unica frase che riesco a dire.
Lei lavora di bacino, mi accarezza si lascia baciare e alterna mugolii e respiri profondi. Tenendole i glutei affondo un pò i colpi inarcando il basso ventre, lei sbuffa e mi graffia leggermente il petto, alcuni minuti dopo mi chiede se voglio cambiare posizione.
Si inginocchia sul letto dandomi le spalle, si fa accarezzare e baciare sul collo tenendomi a se.
Di fronte a noi c'è uno specchio che riflette la scena, lei si piega e si offre, la penetro e comincio a recitare il mantra della pecora: "vanti e indrio ma và pian si nò te gà finio..vanti e indrio ma và pian si nò te gà finio".
Alterna il braccio col quale si sostiene, con la mano libera mi carezza lo scroto e l'interno delle cosce, mi dà anche l'impressione che si tocchi mentre la pompo con ritmo e a fondo. Continua a gemere e sbuffare, sicuramente interpreta ma con grazia e esperienza, senza eccessi e forzature.
Lo specchio aumenta l'eccitazione, mi guardo e vedo crescere la soddisfazione sul mio volto, questa sera ti ha detto bene vecchio mio!
La prendo per le spalle e, inarcando la schiena, alza la testa con una smorfietta di dolore. Ci guardiamo attraverso lo specchio, sorridente mi manda un bacio e sussurra "Coccolone...". Affondo i colpi mugolando come un troglodita e esplodo nel gommoso salvavita.
Lentamente rallento fino a fermarmi, senza sfilarlo la tiro su e la accarezzo baciandole collo e mento.
Mi coccola dicendomi che sono bravo, buono e dolce. Io non so più che complimenti farle e mi godo le sue coccole.
Mentre mi ripulisco con le salviette lei va in bagno e si rassetta, chiaccherando vengo a sapere che è in Italia da tre anni, si fermerà qui per un buon periodo ma ancora non sà fino a quando, suppongo dipenda dai guadagni.
La saluto augurandomi di rivederla, conto corrente permettendo.
Prima di salire in auto accendo la rituale sigaretta, mi passo la lingua sulle labbra e l'aroma salino mi dona un sorriso ebete, aspiro profondamente la Camel e guardo l'ora sul cellulare: 22,40. La chiamata prima di salire è alle 21,59.

Ho finito di scrivere, il mio piccolo non è più rigido e infiammato, gli è passata fortunatamente. Papà sà cosa è meglio per lui.
Mi alzo e una certa umidità mi fà capire che la guarigione mi è costata un paio di mutande. Piccolo monello dispettoso, la vuole sempre vinta lui.

Concludendo: Lei oltre a essere bella è scaltra, sciolta, sicura, simpatica e sexy. Mantiene le premesse e le promesse, sicuramente interpreta ma con grazia e notevole esperienza. Una gradita e bella sorpresa per il sottoscritto e, credo, per tutti gli amanti del genere velina. Saluti.
 

Allegati

  • denise1.jpg
    denise1.jpg
    56,6 KB · Visite: 1.594
  • denise2.jpg
    denise2.jpg
    45,3 KB · Visite: 935
  • denise3.jpg
    denise3.jpg
    77,3 KB · Visite: 879
Ultima modifica:
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
47
Reaction score
1
grande, avevo deciso di andarla trovare......pero' aspetto che rinfreschi un po'...

come è l'ambiente?
ha il climatizzatore?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
494
Reaction score
7
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • #5
La trovate in via Fonderia Montini,per rinfrescare aveva uno di quei ventilatori a colonna,non il massimo insomma.Trattatela bene e bon appetit! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
494
Reaction score
7
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • #9
ciao ilConte
ma la sua amica l'hai vista??
sulle foto sembrano gemelle

Hai detto bene, sembrano. Non l'ho vista, ma Denise mi ha garantito l'originalità delle foto. Su bakeca ci sono nuovi annunci con foto nuove, le differenze ci sono, magari non evidentissime, ma ci sono.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
47
Reaction score
1
infatti sto seguendo appunto le foto che continuano a pubblicare..............
appena smette sto caldo del cazzo ci vado
aggiungo che non saprei quale delle due è meglio....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
288
Reaction score
3
Vorrei chiedere al Conte se la location è riservata o ti sgamano come un puter :)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
1
Località
Trevigiano del nord
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/d...w-nkga32322973
CITTA DELL'INCONTRO: Padernello TV
NOME INSERZIONISTA: sexy-diavoletta (Denise)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,69,un pò di gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100/200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: velina di 1,70 circa
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': non un granchè
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX : 33175653xx

Play chiamo la sera del giorno prima per chiederle se il mattino dopo verso le 10 è reperibile e la sua risposta è affermativa. Quindi eccomi il mattino dopo sfrecciare per padernello, chiamo e mi dice che sarà pronta tra circa un'ora, e allora che cazz... ti ho chiamato a fare ieri? Ok visto che grandi impegni cmq non ne ho farò altro per un'oretta e poi riprovo.
Ore 11 parte il secondo tentativo, c'è mi apre e salgo, quando apre la porta ,Mamma mia!!, altezza 1,65/1,70 magra e slanciata, un lato b mostruoso con uno splendido perizoma nero, capelli neri raccolti, unico difetto il seno piccolino( io sono amante delle tettone), nell'insieme cmq veramente bella.
lei è sorridente e spiliata, mi dice che parte da 100(perchè per il conte 70!!) tutto coperto con duecento lo scopre, chiedo per due shot e mi dice 200 ma appena rilancio a 150 mi dice ok ( probabilmente si poteva trattare anche i 100 di partenza), alla fine cmq opto per i 100.

Si parte, ci spogliamo lei mi toglie i boxer e l'amico è già sull'attenti, la bacio e la carezzo mentre lei con la mano mi massaggia la zona inguinale (magnifica), poi si passa alla pompa buona ma non eccezionale, dopo poco si cambia lei mi viene sopra e da un paio di cavalcate bella flessuosa ed un corpo davvero notevole sodo e morbido tutto da mordere, decido di girarla alla pecora ed inutile dire che qui da il meglio affondare con quel lato b in primo piano è davvero un bel fare in più lei che con la furba manina ti accarezza lo scrito non potevo far altro che capitolare. termino così mi rivesto ed esco velocemente sempre approfondire molto il social time ma più per voglia di andar via che per fretta messa da lei.

In conclusione lei è molto bella , sorridente e piacevole; unico difetto il seno piccolo e un pò di trucco nero sull'occhi che non metterei. Ho chiesto poi dell'amica mi ha detto che raddoppiando i rate si può fare anche a tre però non l'ho vista.

100/25/7
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
494
Reaction score
7
Località
Treviso
Fammi capire Ioria...150 x due shot? Comunque se ami le maggiorate hai proprio sbagliato indirizzo! :pardon:
 
Commenta
Alto