[rece] Pamela - OTR - Campi Bisenzio (FI) - Il Rosi

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio (FI)
ZONA: località Il Rosi
NOME: Pamela
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 48/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: genere milf, chubby,, qualche ruga in viso, corpo tonico.
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: E così ripasso in quel del Rosi per togliermi uno sfizio. Dopo aver chiavato Milena, mi era rimasta la voglia della milf, sicuramente attizzato dai motivi esposti nell'altro thread. Intervista rapida a rischio intralcio nel quale propone 30 bj + rai1. Partiamo e arriviamo in un posto sicuramente noto ai più, ove conducono diverse ragazze. Infatti arrivati in loco c'era già un cliente con Milena. Versato il conquibus usciamo dall'auto e facciamo camporella. Il clima era propizio perchè c'era una leggera brezzolina refrigerante, fra l'altro la campagna e le canne che ondeggiavano accanto a noi creavano un'atmosfera "ruspante" adatt all'uopo.
Donna navigata questa Pamela, lo imbocca in modo lento e sapiente, procurando piacere inaspettato. La faccio rizzare e le palpeggio quel culone da casalinga. Giù a pecora sul cofano per sintonizzare rai1 con cannello che entra con facilità. Stantuffìo nella brezza con le mani dietro la schiena e via nel gommolo. Al termine dell'opera passiamo alle pulizie di rito con le solite salviette. Ne approfitto per chiederle se fa il doppio con Milena. La riposta è stata la solita della collega: no assoluto.
Social time di rito e via al posto.
 
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Indossava per caso abito verde scuro ed era insieme ad una ragazza più giovane con la coda e vestitino nero?
 
Commenta
Alto