[RECE] Anna - OTR - Firenze - Viale Guidoni

Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: ultimo benzinaio controViale Guidoni direz. aeroporto
NOME: Anna
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 22/23 (non ho chiesto)
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Magrissima, Capelli castano chiaro, denti da castoro, qualche brufolo
ATTITUDINE: Simpatica e dolce

Eccomi qui a recensire Angela, una ragazza con un viso particolare, difficile non notarla, sembra anoressica e ha dei denti da castoro, mi ci sono fermato circa due settimane fà (prima delle ferie), non parla per niente di Italiano in verità, ma a gesti ci si capisce; la carico e mi porta in un luogo non molto appartato dato che siamo di fronte a dei palazzoni; come da me richiesto si mette subito all'opera e devo dire che il suo è un pompino magnifico, profondo senza uso di mano; magistrale, dopo un po' le chiedo se fà CIM ma lei non capisce, allorchè per rispetto la avviso poco prima di venire e lei si scansa, ho l'impressione che se non le avessi detto nulla avrebbe bevuto tranquillamente; fazzolettini e mentre ritorniamo parliamo di quel poco che capisce, mi parla molto della Bulgaria e mi dice che è un bel posto, ci passa davanti un gatto e imparo pure una parola in bulgaro;), nel complesso non sarà di una bellezza stratosferica ma è una ragazza che ci sà fare ma anche molto dolce e sorridente
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
...sembra anoressica e ha dei denti da castoro...

Strano. Avrei giurato che fosse lei:

castoro.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Si, vista pure ieri, ho provato a dissuaderla per cambiare posto del consumo ma non ne vuole sapere, così sono andato via. Una volta che passavo per andare verso l'autostrada ed erano le 21,30, lei era già al lavoro...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: ultimo benzinaio controViale Guidoni direz. aeroporto
NOME: Anna
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': non ho chiesto, ma penso over 20.
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra, castana e con dentatura ben evidente
ATTITUDINE: Dolce e molto tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
ieri sera mi sono addentrato nuovamente in Firenze, voglia di consumare e poca moneta, ma avevo buoni auspici. Non c'erano molte ragazze in giro, forse causa controllo puffi, ma non saprei. Avevo fatto un giro in via Pistoiese, totalmente deserta, salvo la bassa popputa di fronte alla farmacia e la moretta Lorena (the contortionist), che mi ha salutato ma mi ha detto che aspettava un cliente per andare in appartamento, quindi inversione a U e torno indietro.
Ricordavo di questa Anna, e nonostante non sia così bella ammetto che avevo voglia di testarla. Arrivo al suo loco davanti al distri Tamoil e lei era là in attesa. Mi fermo, e mi riconosce, così sale e andiamo al suo luogo consumo, strada dietro Viale Guidoni, che a me non piace molto.
Parcheggio in questa stradina semi buia, ma con case abbastanza vicine e ho notato che hanno costruito, da poco credo, una chiesa o un centro religioso molto grande e illuminato proprio davanti a dove noi sostavamo. Bene, ci spogliamo, pure lei, verso il rate, pulizia con fazzolettino e via con il lavoro. La bimba sa lavorare e fa dei profondi allunghi, tutto senza uso delle mani e andamento lento ma efficace. Mi piace:good:. Visto che si era tolta i pantaloni provo a toccare, ha una pussy molto profonda per un corpicino così esile e il dito entra tutto d'un botto. Culetto e Rai 2 dice NO!!, anche se io avevo provato ad alzare il rate e lei aveva subito cambiato idea, ma io ero a secco money e poi il posto può andare per un blow job, ma per il trombo non fa per me. Il lavoro di bocca va avanti bene, lei non mette tempo, anche se insomma dopo abbastanza tempo che eravamo la e io non arrivavo mia ha dato un timing finale. Quindi prendo io le redini mi smanetto bene con lei che mi slinguava in punta e ogni tanto dava piccoli affondi, ma al capolinea mi mette il fazzolettino e quindi finale fuori e niente CIM. Dice che aveva forte mal di gola e non poteva fare quello, quindi non so se davvero lo fa, in realtà non ho chiesto. Bene, pulizie solite e torniamo al suo posto. Bimba molto tranquilla e acconsensiente, purtroppo parla italiano zero ma alla fine ci siamo capiti bene. Come dicevo non è troppo bella, ma visto il rate e il suo lavoro ben fatto va benissimo. Nota dolente: ieri aveva una fiatella da non starle vicino. Vabbeh, può capitare...Mi ha detto che rimane fino a dicembre e poi torna a casa dove ha un bimbo di 7 mesi che l'aspetta. Saluti gente e alla prossima!!

 
Commenta
Alto