Massaggiatrice italiana massaggiom tantrico-Milano-Tuttoannunci

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/milano/...ico-milano--tipdan-idi54-ida1605294-grp8.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non presente nell'annuncio
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHETTONICHE: sì
INDEX 3475206xx
LA MIA RECENSIONE: attratto dal massaggio tantrico e sempre alla ricerca di qualcuna con buona maestria in ciò e dopo diversi tentativi di chiamate andate a vuoto causa cell spento o con segret., finalmente riesco a beccarla libera e mi fissa una seduta per il giorno successivo. Lei appare più grande rispetto alle foto degli annunci, specie di viso, ma anche fisicamente è meno magra. L'accogienza seppur cordiale è comunque molto formale e dopo quattro chicchiere conoscitive e un bevanda, mi dice di prepararmi mentalmente e fisicamente (leggasi spogliarsi) per il massaggio scelto che sarà fatto su fouton. Lei si presenta in slip e reggiseno e anche in seminuda non è niente di che, ma sotto certi aspetti, meglio così, vorrà dire che potrò concentrarmi meglio sul trattamento, anche se nel tantra, l'avvenenza di chi massaggia ha la sua importanza per il raggiungimento graduale dell'eccitazione e dell'orgasmo. Dopo una decina di minuti di massaggio normale (con le mani),mentre ero in posizione prona, sento il contatto di due tettine sulla schiena (segno che nel frattempo si era tolta il reggiseno), e dopo qualche strusciatina, mi dice di girarmi e la vedo completamente nuda (pube moderatamente pel.). Si stende completamente su di me, mi dice si socchiudere gli occhi, distendermi il più possibile, lasciando braccia e mani distese lungo i miei fianchi (da questa frase ho intuito che non la si poteva toccare) e reinizia a strusciarsi stavolta anche con la vulva, cominciando dal viso, poi scendendo sul petto e zona hot,laddove nel frattempo si stava cominciando a muovere qualcosa. Poi si gira mostrandomi le terga e comincia lo stesso percorso di prima ma stavolta col suo fondoschiena, mettendomi in pratica le sue natiche in faccia a mò di ass-face e ancora scendendo gradualmente. A birillo eretto, ha cominciato un lento quanto intenso hj, chidendole se poteva lavorarmelo anche un pò di bocca, ma ha diniegato con un sorriso. Quindi in definitiva più che massaggio tantrico (almeno x come intendo io quest'ultimo),s'è trattato di classico bodymassage con geppetto finale. Igiene complessiva sia della sciura che della location ottima; possibilità di doccia.
 

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Matrice
 

Allegati

  • matrice.zip
    69,4 KB · Visite: 312
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
:) Evidentemente avevo i sensi un pò annebbiati durante la stesura delle ultime due rece di ieri sera. Nell'intitolare quell'altra, solo ora mi so accorto d'essermi mangiato la seconda o della dottoressa.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Piccola curiosità o.t.: se si gogola il cell, lo stesso riporta anche ad inserzioni di offerte di lavoro.Di massaggiatrici o centri che fungono eventualmente anche come ufficio di collocamento,non se ne notano tantissimi tra gli annunci professionali on line.
 
Commenta
Alto