[rece] Daniela - OTR - Contro Viale Guidoni (direz A1 altezza Palazzo di G)

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: controviale Guidoni, posteggio bus, angolo Via Barsanti
NOME: Daniela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: esile e giovane bionda
ATTITUDINE: parla molto, anzi é esilarante

Avevo appena fatto un bel massaggio, purtroppo per me sono uscito proprio nella rotonda di Viao Guidoni dove c'è questa Braziliana spettacolare... intervisto un pochino... e poi mi decido per Daniela, dice di essere rumena e di aver 22 anni forse recensità da Cioff ma mi sembra stano non parli dei suoi tatoo (piccoli ma ben posizionati ;-) uno all'inguine destro per l'intervista col micro short, uno sulle chiappe per la peco)... perché Lei? boh' ce n'erano tante di davvero carine, Lei lo é, sembra giovane, balla con l'i-pod "30 bocca e figa" solo bocca? 30 e se la ride...
Dunque si va verso il mercato e lei parla, ride, ci si ferma: "soldini!" e se la ride, va bene, paghiamo.... "spogliare!" e lei si spoglia invitandomi a fare altretanto... regola i sedili, incapuccia e succhia... un po' macchinoso tranne alcune aspirazioni davvero belle, ci sa fare! ovvio lo fa di mestiere e non può metterci tutta la passione del mondo, però uno si rende conto che é bravina e poi in questa posizione, i suoi sederino e passerina sono carezzevoli, tanto, gran belle labbra... poi si ferma "scopare!" e se la ride... vabbeh é un po' breve, io a scpoare non ci tenevo, però dai non voglio deluderla, é carina... facciamo un po' di pecorina con Lei che fa il suo, di movimento e di incoraggiamenti-freganti: é arrapante, funziona, ti fanno venire più veloce le stronze :D
Poi si stanca un po' e mi chiede di fare il mio, tanto in macchina a pagamento, giocare a Rocco Sifredi sarebbe assurdo... lo fo veloce, e lei se la ride, ci si pulisce, ci si veste, ci si da il solito passaggio, mi racconta l'annedoto del bischero che aveva perso le mutande, ridiamo assieme, qualcuno si riconosce? un tale se la porta in macchina, e poi si spoglia e poi non ritrova le mutande, pace... le avrebbe ritrovate la sua fidanzata col freno a mano in mezzo, simbologia non indifferente... ma come dice danilia, Lei non è mica responsabile di ciò che uno lascia nella propria macchina.
Devo dire che NON sono un'esperto ne un'amante delle OTR o della patatina-pay, io faccio un po' di depressione post-coitum e pensare ai miei soldi che sono spariti per "cosi poco" mi deprime sempre, però con Daniela non ho avuto la mia solita depressione, anzi ho pensato di aver speso bene...
Se fossi un amante delle OTR diventerei un suo cliente fisso, è brava, socievole, sorridende, solare... ecco, solare...
Però sulle 5 o 6 intervistate, una braziliana prima di Lei e poi una mora davvero carina su Forlanini che insisteva per andare in camera si sente la crisi, ti sorridono tanto e la braziliana é rimasta ferma a lungo... sta arrivando il tempo dei 20 anzicchè i 30... vi pagherete la benzina del tour!
 
Alto