[rece] Rita otr - Caserta - stazione fs carinaro-gricignano

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CITTA DELL'INCONTRO: stazione fs carinaro-gricignano
ZONA:esattamente qui :40.99465,14.235172
NOME: Rita
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:15m
DESCRIZIONE FISICA:ragazza carina e simpatica con 2 bei labbroni
ATTITUDINE: simpatica cordiale disponibile

LA MIA RECENSIONE: ho notato la ragazza passando da quelle parti.....di solito staziona con un amica che a me non piace.... cmq la
Rita ha eseguito un bj da vera maestra , si è dimostrata instancabile ciucciatrice visto che nn si è mai fermata dall'inizio alla fine...senza quelle odiose pause che fanno le girl di colore x prendere fiato e sputare.... con passare del tempo accellera s il bj diventa sempre + salivoso e profondo....... nn ho provato altre single ma il rai2 nn lo concede ....
A mio parere un bel viso...e 2 belle zinne che si fa toccare senza fa storie.....si spoglia ... ho notato un culo bello in carne a me nn piaccio cmq cosi...... Consiglio di provarla a chi ama un bj profondo.....
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
CITTA DELL'INCONTRO: stazione fs carinaro-gricignano
ZONA:esattamente qui :40.99465,14.235172
NOME: Rita
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:15m
DESCRIZIONE FISICA:ragazza carina e simpatica con 2 bei labbroni
ATTITUDINE: simpatica cordiale disponibile

LA MIA RECENSIONE: ho notato la ragazza passando da quelle parti.....di solito staziona con un amica che a me non piace.... cmq la
Rita ha eseguito un bj da vera maestra , si è dimostrata instancabile ciucciatrice visto che nn si è mai fermata dall'inizio alla fine...senza quelle odiose pause che fanno le girl di colore x prendere fiato e sputare.... con passare del tempo accellera s il bj diventa sempre + salivoso e profondo....... nn ho provato altre single ma il rai2 nn lo concede ....
A mio parere un bel viso...e 2 belle zinne che si fa toccare senza fa storie.....si spoglia ... ho notato un culo bello in carne a me nn piaccio cmq cosi...... Consiglio di provarla a chi ama un bj profondo.....
grazie per la rece, navigator.... pensavo di aver capito che le black non t'interessassero! :w00tmesalia:
giusto per completezza d'informazione: in che orari la si trova?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Thread scorporato da altro argomento e aperto uno nuovo in quanto trattavasi di due esercenti diverse.
 
Commenta
Alto