[rece] Sara - OTR - Prato - Via F.lli Cervi

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Fratelli Cervi, distributore Agip
NOME: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: esile, alta 1,68
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
In pellegrinaggio spirituale sulle tangenziali pratesi, noto questa tipa, a sedere sul marciapiede in uscita dal distributore Agip di Via Fratelli Cervi, era vestita normale, scarpe da tennis, penso che visto che erano le 2 di notte, sia una OTR smontante, faccio una pericolosa inversione tagliando le 2 carreggiate, e mi avvicino per intervistare, con sorpresa la tipa parla con marcato accento toscano, mi riferisce tariffa standard per BJ e RAI2, allora io gli chiedo ma il RAI1, non c'è o non è disponibile? Lei risponde che non è disponibile perchè ha le sue cose, la faccio salire in macchina, la tipa mi indirizza verso il parco di Galceti, durante il tragitto, che non è breve la interrogo, dice di chiamarsi Sara, che ha 21anni ed è di Prato, a prima vista ragazza tranquilla, normale, sembra una studentessa, non riscontro fatti di tossicodipendenza, come siamo abituati a vedere in alcune OTR nostrane, mi dice che fa il mestiere perchè ha urgente bisogno di un consistente gruzzoletto. Appare impacciata e imbranata, si vede che è alle prime esperienze, arrivati al posteggio, verso il tributo, lei si spoglia ed io abbasso i pantaloni, mi chiede ingenuamente se voglio il BJ covered o No covered, opto per la 2 opzione, fatto veramente bene, mentre lo prende in bocca, mi massaggia le palle, io approfitto, la tocco tutta e resto in quella posizione per un 10min, successivo incampucciamento, poi lei mette un gel lubrificante e inizio a esplorare RAI2 a PECOS sul sedile passeggero, RAI2 non strettissimo, lei si fa penetrare completamete, poco dopo termino, fazzoletti bagnati, vestizione e di nuovo al benzinaio. La tipa è inesperta, riferisce di essere lì da pochi giorni, e di esserci sempre, finchè resiste e non si infurbisce merita.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Salve a tutti, mi sono iscritto oggi quando ho scoperto l'esistenza di questo interessantissimo forum.
Innanzitutto un saluto a tutti, devo dire che dalle prime recensioni che ho potuto leggere mi sembrate appassionati e competenti ma anche parecchio ironici.. alcuni interventi in questo senso sono clamorosi (Invernizzi potrebbe avere un futuro a zelig secondo me).
Ceccherò di dare il mio contributo, anche se sono ad un oretta da firenze (ma spostarsi non è un problema quando la "motivazione" è valida).
Venendo al sodo, volevo sapere se la Sara in questione opera ancora nella zona indicata, quasi quasi una capatina ce la farei..
Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Venendo al sodo, volevo sapere se la Sara in questione opera ancora nella zona indicata, quasi quasi una capatina ce la farei..
Grazie in anticipo.

Dai giorni della recensione non l'ho piu' vista in zona.

@Cioff:
Ho intervistato le due tipe ma, mancando nella tua recensione, una descrizione della tipa non ho capito quale delle due fosse. Qualche dettaglio in piu' tipo altezza capelli colore taglio seno gambe etc ?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Ecco sono more entrambe e alte entrambi uguali, pero la Sara ha meno seno e l'altra è rumena e veste male. Anche se la Sara non è che vesta benissimo. Sinceramente sono 10gg. che non passo dalla tangenziale Nord, non ho idea di dove si sono cacciate le tipe.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Certamente hanno un aspetto molto teen, almeno a vederle da lontano, ma tutto quell'acciabattamento sedute sul marciapiede mi tiene inconsapevolmente alla larga.
 
Commenta
Alto