[ rece ] cristina - otr - porto sant'elpidio - dolcissima

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: Porto sant'elpidio
ZONA: sulla statale, entrando da nord, si mette di fronte alla Carisap
NOME: Cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI ; bj bbj rai1 in casa
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta tranquillamente
DESCRIZIONE FISICA: altina, bionda, occhi azzurri, veramente begli occhi dolci, nasino all'insu, formosetta al punto giusto, morbide tette e natiche, difetti fisici sono il taglio cesareo e la panzetta, tettine un po' calate ma naturalissime con bei capezzoli
ATTITUDINE: professionale ma buona, paziente, sorridente, accondiscendente

LA MIA RECENSIONE: caricata gia' 3 volte, tutte le volte molto positiva. Non e' ne presuntuosa ne maleducata, e' pulita e femminile, la location dove esercita e' a lido 3 archi, pur non baciando in bocca riesce a farti stare davvero bene, si fa stantuffare con calma, mi ha accarezzato in continuazione mentre la stantuffavo, e sempre guardandomi e sorridendomi, discreto anche il pompino cabrio, che esegue con calma e dopo avermi mandato in bagno per la pulizia accurata del pistolino... Mi sono fermato alcune volte per prolungare il piacere, ma lei non mi ha mai fatto storie, capendo che il suo compito era quello di procurare piacere.

up: disponibilita' e pazienza, propensione al cliente,
down: non e' propensa a fare smorza, ma solo mission e pecos. Ha una carie che le rovina troppo quel suo bellissimo sorriso :pardon:

ciao a tutti:on_the_quiet:
 
Alto