Criss - Asti - Bakecaincontrii

Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
http://asti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-criss-3203840553-chiamami-ygfd30628877

...riceve in centro-Asti una traversa di c.so Dante, fronte distributore benza, palazzone a rischio retata. Terzo piano senza ascensore, ingresso largo e cane che fa le fusa, amica sul divano o in camera vicina con "collega" già la cosa mi ha dato fastidio. Odore di fumo, denti poco curati, mani belle e unghi curate. Con 100 "rose" anche anale, lei un pò malfatta non granchè proporzionata, braccia-vita. Bj coperto senza lode e senza infamia, rai1 a missionaria con lei che partecipa ma attrice di basso borgo. Non ci torno, anche per il via - vai del collega mio e della sua collega, fuori dalla porta-disimpegno fra le 2 camere. Ahhh, non fa per me. Ciao.

index: 32038405xx


 

Allegati

  • criss1.jpg
    criss1.jpg
    26,6 KB · Visite: 4.631
  • criss2.jpg
    criss2.jpg
    48,2 KB · Visite: 341
  • criss3.jpg
    criss3.jpg
    42,2 KB · Visite: 333
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
scusa Lexar perchè sono da mettere a posto le mie rece, più chiare di così, nella sezione RECE ASTI ? Scusa ma aiutami tu se puoi, non sono allora molto pratico, grazie in anticipo. Ciao.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
leggi il box giallo in alto in questa pagina, innanzitutto il titolo va corretto inserendo NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

prima del tuo racconto devi inserire

SCHEDA TECNICA


RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

per altri dubbi leggi qui (ma fallo, però! :biggrin:)
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
ma dov'è il link per compilare la scheda tecnica ? Grazie in anticipo per l'aiuto. Ciao.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
perdonate la mia ignoranza in materia, ma non sono in grado di usare la scheda tecnica, se le mie rece non vanno bene, pazienza, eliminatele. Mi limiterò solo ad essere un lettore. Grazie comunque e buona giornata.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Riferimento internet: http://asti.bakecaincontrii.com/donn...i-ygfd30628877
Citta dell'incontro: Asti via Pietro Micca
Nome inserzionista: Criss
Nazionalita': Greca
Eta': 28
Conformita' all' annuncio: Conforme
Servizi offerti: BJ, Rai1, rai2 con 100 "rose"
Rate di partenza: 50
Rate concordato: 50 bj + rai1
Descrizione fisica: piccolina, sproporzionata braccia - bacino.
Attitudine: Buona ma distaccata
Reperibilita': Abbastanza facile
Presenza di barriere architettoniche: terzo piano senza ascensore
Index: ...riceve in centro-Asti una traversa di c.so Dante, fronte distributore benza, palazzone a rischio retata. Terzo piano senza ascensore, ingresso largo e cane che fa le fusa, amica sul divano o in camera vicina con "collega" già la cosa mi ha dato fastidio. Odore di fumo, denti poco curati, mani belle e unghi curate. Con 100 "rose" anche anale, lei un pò malfatta non granchè proporzionata, braccia-vita. Bj coperto senza lode e senza infamia, rai1 a missionaria con lei che partecipa ma attrice di basso borgo. Non ci torno, anche per il via - vai del collega mio e della sua collega, fuori dalla porta-disimpegno fra le 2 camere. Ahhh, non fa per me. Ciao.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Dai che ce l'hai quasi fatta, visto? :biggrin:
mancava solo questo: INDEX (numero telefonico oscurando le due ultime cifre-serve per le ricerche) 32038405xx
 
Commenta
Alto