[rece] OTR Notturna Diana via domiziana Licola Mare

Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO:Giugliano http://goo.gl/maps/zpz4T
ZONA: Domiziana località Licola Mare
NOME: DIANA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 magra , castana capelli lunghi e mossi ,carnagione scura, III SENO
ATTITUDINE:socievole ma distaccata...
Orario di lavoro: 20:30/00:00

La mia recensione:
Domenica sera di ritorno da una mega bevuta tra amici....non ho voglia di tornarmene a casa avverto un certo prurito...decido visto che sono in zona di perlustrare il tratto della via Domiziana lato Licola mare qui http://goo.gl/maps/LPt60di solito la sera sono presenti un gruppetto di 3/4 rumene adocchiate tempo addietro,decido di provare è mi fermo ma non faccio in tempo che la più carina viene caricata da un cliente....vabbuò decido di aspettare è mi faccio qualche giro....più avanti dove di solito stazionano due black vedo questa ragazzina magra di carnagione scura....inchiodo è mi fermo per l'intervista di rito,lavora solo in albergo per il solito rate di 50+20 room,la carico è andiamo in un albergo li a 200 metri.In camera soliti lavaggi di rito è si scambia qualche battuta,la tipa si chiama Diana(è proprio destino almeno una l'ho incontrata....)viene da Galati dice che studiava lingue(no non sto scherzando..)al nord che ha provato a lavorare in qualche Bar ma per 600 euro non c'è la faceva proprio...così ha incominciato con il mestiere più antico del mondo.Ma bando alle ciance la tipa ha un discreto fisico due belle tettine ma sopratutto un viso da ragazza della porta accanto,siamo stesi sul lettone e si inizia con un bj nulla di che nella norma,dopo un 5 min lei mi chiede di scopare,si inizia a smorza candela,la tipa va su è giù che è un piacere ma sembra completamente distaccata...decido di finire di mission si continua così per un po provo a darle qualche bacetto ma niente... lei durante l'atto è completamente assente,decido di aumentare il ritmo è le do delle belle botte e dove di solito a questo punto con le altre che mi chiedono di fare più piano...con lei niente neanche un gemito o un espressione di sofferenza sul suo volto niente cerca di trattenersi,ma questo a me da veramente fastidio mi da l'impressione di fare qualcosa di sbagliato...cmq finalmente arrivo altro scambio di battute è la riaccompagno al posto.
Che dire è un peccato perché la tipa merita ma non ci tornerò se devo scoparmi un frigo allora lo faccio con quello di "casa"
:nea:
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ieri c'era in quel sito una identica a quella da te descritta ma con la carnagione chiara
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
bé io ho visto solo lei in quel punto,a meno che l'hai vista al buio è sembrava chiara bo...
 
Commenta
Alto