SCREENSHOT

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
se usi office prova ad aprire l'immagine con l'apposito visualizzatore (lo trovi da start-tutti i programmi-office, oppure clicchi sull'immagine e selezioni "apri con" e utilizzi il visualizzatore citato prima, comprende tutti i comandi base ed essenziali per fare le modifiche più spicciole alle immagini.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Riprendo questo post. Avevo disinstallato l'estensione Abduction su Firefox. L'ho reinstallata ma la versione attualmente presente 3.0.4 non mi permette di scegliere la qualita' del file da salvare. Mi salva dei files da 600k che sono troppo grandi ( anche zippati ) da inserire come matrici. Che fare ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.381
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
lollerg ha scritto:
Riprendo questo post. Avevo disinstallato l'estensione Abduction su Firefox. L'ho reinstallata ma la versione attualmente presente 3.0.4 non mi permette di scegliere la qualita' del file da salvare. Mi salva dei files da 600k che sono troppo grandi ( anche zippati ) da inserire come matrici. Che fare ?

Potresti installare l'estensione ScreenGrab che ti permette di selezionare un'area di stampa.
 
Commenta
Alto