[rece] Linda - OTR - S.M. Capua Vetere (CE) - Via Napoli

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CITTA DELL'INCONTRO: via napoli santa maria capua vetere
ZONA:traversa enel qui:qui 41.033998,14.232141
NOME: Linda
NAZIONALITA': Ukraina (credo)
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 otr- 100 room
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bionda 1,70(+0-) be visino
ATTITUDINE: simpatica disponibile

LA MIA RECENSIONE: Pluritrimbrata, per me è un porto sicuro...quando non ho voglia o tempo di andare in avanscoperta .. vado trankillo .. conosco la zona e la girl.. ne ho gia' parlato qui :http://community.punterforum.com/[rece]-otr-marcianise-ce-vt28498.html
ma non esiste una rece su di ler..pertanto eccola....... io la trovo sempre fresca anke se sta ore al sole..si vede che è na girl molto curata..... il bj è di media fattura.. ma la messa a pecos è notevole... gran bel fondoschiena ..inesplorabile (nemmeno in room) non mette fretta e almeno x me che la conosco un buon social time.... a volte sembra un tantinello makkinetta ...bhe è comprensibile...se inziano a girare auto mentre è all'opera che se la vogliono caricare... è molto rikiesta
Che dire..è sembre na questione di gusti e quant'altro.... in zona non credo si trovi di meglio.. a mio modesto parere.... è cmq na girl che vale la pena timbrare .....
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Navigatore ... cosa mi hai fatto ricordare ...circa 17anni fa proprio lì un giorno si e l'altro pure andavo con sara ... albanese 18enne ... e chi se la dimentica ... 50 mila lire bocca rai 1 e rai 2...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: via napoli santa maria capua vetere
ZONA:traversa enel qui:qui 41.033998,14.232141
NOME: Linda
NAZIONALITA': Ukraina (credo)
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 otr- 100 room
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bionda 1,70(+0-) be visino
ATTITUDINE: simpatica disponibile

LA MIA RECENSIONE: Pluritrimbrata, per me è un porto sicuro...quando non ho voglia o tempo di andare in avanscoperta .. vado trankillo .. conosco la zona e la girl.. ne ho gia' parlato qui :http://community.punterforum.com/[rece]-otr-marcianise-ce-vt28498.html
ma non esiste una rece su di ler..pertanto eccola....... io la trovo sempre fresca anke se sta ore al sole..si vede che è na girl molto curata..... il bj è di media fattura.. ma la messa a pecos è notevole... gran bel fondoschiena ..inesplorabile (nemmeno in room) non mette fretta e almeno x me che la conosco un buon social time.... a volte sembra un tantinello makkinetta ...bhe è comprensibile...se inziano a girare auto mentre è all'opera che se la vogliono caricare... è molto rikiesta
Che dire..è sembre na questione di gusti e quant'altro.... in zona non credo si trovi di meglio.. a mio modesto parere.... è cmq na girl che vale la pena timbrare .....
ma è diurna??
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Località
Napoli
caro infizz dove posso trovare una diciottenne cazzo io le becco tutte più grandi di me, vanno bene per carità ma io vorrei qualcuna giovanissima e gran porca sono novizio aiutatemi a fare esperienza ua 17 anni di esperienza potresti insegnarmi tutto ciao
 
Commenta
L

lordkranio

Ospite
Ospite
Navigatore mi pare di capire che la ragazza faccia pure servizio in camera? Come funziona c'è qualche albergo nelle vicinanze? O a casa sua?
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
caro infizz dove posso trovare una diciottenne cazzo io le becco tutte più grandi di me, vanno bene per carità ma io vorrei qualcuna giovanissima e gran porca sono novizio aiutatemi a fare esperienza ua 17 anni di esperienza potresti insegnarmi tutto ciao

la strada che va dal carcere di santa maria capua vetere fino a capua è piena di giovanissime ragazze dell' est, tutte molto giovani, ma sembrano un po' scarsine per la pulizia, a me sembrano le zingarelle che trovi al semaforo e non mi meraviglierei se fossero rom..
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
scusa daniele ma sempre ore giornaliere oppure si trrovano anche di sera?
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Località
Napoli
Caro navigatore peccato che in zona nn c'è più Linda e solo per precisare è Albanese concordo pienamente con la tua recensione peccato che sia andata via la sorella Nella (10-18 orario di lavoro) anche merità ma lei era altra cosa.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Caro navigatore peccato che in zona nn c'è più Linda e solo per precisare è Albanese concordo pienamente con la tua recensione peccato che sia andata via la sorella Nella (10-18 orario di lavoro) anche merità ma lei era altra cosa.

a parte quelle che non ci sono piu', sai qualcosa di quelle che ci sono?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Caro navigatore peccato che in zona nn c'è più Linda e solo per precisare è Albanese concordo pienamente con la tua recensione peccato che sia andata via la sorella Nella (10-18 orario di lavoro) anche merità ma lei era altra cosa.
fino alla settimana scorsa la nella era presente al solito posto....enel
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
apfel... diurna o serale??? e puoi mettere un link x il posto???

dovrei ripassare..sicuro sta li alle 6, vicino a 2 bionde e probabilmente il posto è poco più avanti di quello che si parla qua..quando ho un pò di tempo prendo google maps, ma comunque è sulla via che si parla nel thread nel parcheggio dei camion (tra l'altro ma qui dentro portano?)
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
dovrei ripassare..sicuro sta li alle 6, vicino a 2 bionde e probabilmente il posto è poco più avanti di quello che si parla qua..quando ho un pò di tempo prendo google maps, ma comunque è sulla via che si parla nel thread nel parcheggio dei camion (tra l'altro ma qui dentro portano?)
ho capito devono essere le girl del pomeriggio.... non credo usino la zona dove ci sono i camion ..penso in qualke traversa...di pom nn frequento la zona.... di solito la mattina....
prima o poi la linda tornera'..almeno me lo auguro
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Caro navigatore peccato che in zona nn c'è più Linda e solo per precisare è Albanese concordo pienamente con la tua recensione peccato che sia andata via la sorella Nella (10-18 orario di lavoro) anche merità ma lei era altra cosa.
mai andato anche xche chiede troppo x i miei gusti 100 + rom
cmq li in zona cè un distributore di benzina e anche un motel ...credo che sia quello il posto dove le girl della zona si rechino......
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
ho capito devono essere le girl del pomeriggio.... non credo usino la zona dove ci sono i camion ..penso in qualke traversa...di pom nn frequento la zona.... di solito la mattina....
prima o poi la linda tornera'..almeno me lo auguro

ma possibile che usano la stessa via delle due bionde?
 
Commenta
Alto