[rece] Eva - OTR - Prato - Via Firenze

Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Come promesso ecco la recenzione, scusate se non sarà un'opera d'arte, ma per me è la prima in assoluto!

CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME: EVA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': NON RICHIESTA, CREDO ATTORNO AI 30
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 ROSE
COMPENSO CONCORDATO: 50 ROSE
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: MORA ALTEZZA CIRCA 1,70 CARINA
ATTITUDINE: FRENDLY, MOLTO GENTILE E PREMUROSA

Avevo notato a Prato questa ragazza, ai miei occhi davvero carina, ed ieri sera sono andato a cercarla.
L'ho trovata subito, e siamo andati alla sua stanza. Il tragitto molto breve è stato accompagnato da una gradevole conversazione.
Siamo saliti in stanza continuando il social time, e poi via i vestiti ed avvio alle danze.
Da nuda la ragazza è davvero carina, non magrissima ma con le curve ai punti giusti, come piace a me.
Si parte con incappucciamento e Bj fatto molto bene, profondo e senza mano con calma , devo far appello a tutta la mia esperienza per resistere.
Lei capisce si ferma e passiamo a RAI1 con lei sopra, veramente molto bene; andiamo avanti per un pò, poi lo sfilo e ripassiamo di nuovo al BJ al quale non resisto a lungo esplodendo nel gommino.
Pulizie di rito, social time e poi senza fretta, soddisfatto, la riaccompagno alla base.
La ragazza secondo me merita, è carina, brava e cerca sempre di soddisfarti al massimo.
Promossa io ci ritorno !
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Come promesso ecco la recenzione, scusate se non sarà un'opera d'arte, ma per me è la prima in assoluto!

Dovresti aprire un thread apposito facendo attenzione alla titolazione (segui le regole indicate nel riguadro in alto oppure prendi esempio dai thread gia' presenti.

Nella tua rece manca un requisito fondamentale per identificare la ragazza, ossia la via e il punto dove l'hai trovata.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
ZONA:via firenze prossimità ponte petrino
NOME: Eva
NAZIONALITA': Romania
ETA':a mio giudizio 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 home
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: Pienotta non grassa, 1,65-70, castano scuro, piccolo neo sul naso
ATTITUDINE:tranquilla non mette fretta, loquace

LA MIA RECENSIONE: Premesso che non sono un grande frequentatore della zona devo dire che qualche volta la chicca si trova dove meno te lo aspetti. Lei staziona esattamente nei luoghi descritti nei precedenti post, e afferma che è sul posto da agosto 2012. Allora torna con quanto commentato dai colleghi e, anche se devo avere già notato la tipa altre volte passando, probabilmente non mi ha fatto molta impressione, invece questa volta complice l'abbigliamento, devo dire che è niente male. Indossava scarpe sexy collant, toppettino nero e giubbino nero con pelliccia al collo che gli fa anche da gonna.
Ho sofferto un pò per poterla avvicinare infatti dopo che mi sono deciso la trovo intenta a dialogare con le fdo che chiamati per radio, come mi spiegherà poi, sono andati via. Finalmente mi posso avvicinare e gli faccio qualche domanda alla quale risponde volentieri sorridendo per cui ho già una buona impressione, chiedo il rate e la disponibilità di un posto tranquillo e vista la risposta positiva non esito a farla salire.
Ci imboschiamo poco lontano, in una specie di giardino pubblico isolato con parcheggi e palazzi vicino ma fortunatamente disabitati. Dopo qualche scambio di battute e versato il dovuto, mi incappuccia a nano mencio, però con delicatezza e professionalità, si toglie scarpe calze e slip e Inizia un ottimo bj senza mano, salivato e moderato, mentre si fà ravanare fin dove mi arrivano le mani, tanto che mi ha sfiorato anche l'idea di terminare così, ma no, la prima volta va trombata. Arrivato quasi al culmine la fermo e gli chiedo rai1 e lei in tutta risposta mi domanda in che posizione? Pecora ovvio. Riesce a posizionarsi comodamente e altrettanto faccio io e dopo la sua esperta guida inizio la mia azione che va a incocciare in due natiche marmoree sia di consistenza che di temperatura, stesso dicasi per le tette che anche se non proprio marmoree pur sempre delle gran belle tette che classificherei 3 abbondante 4 tenute anche su da un reggiseno imbottito.
Termino abbastanza velocemente sovraeccitato dal ottimo bj e dalla consistenza del culo al quale resto appoggiato per un altro mezzo minuto nonostante abbia finito, senza che lei protestasse. Conclusione con lei che mi offre lo spettacolino della pipì fuori accovacciata di fronte a me con la portiera aperta. Durante il social riesco a stabilire che non fà niente senza al massimo, si può andare a casa sua ma senza opzioni, non ho chiesto il tel ma prevedo di farlo quanto prima perchè ho intenzione di ripassare da lei.
Permettetemi di citare il collega blue: La ragazza secondo me merita, è carina, brava e cerca sempre di soddisfarti al massimo.
Promossa io ci ritorno !
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
dovrei aver capito...sempre che sia quella dir prato prima del paninaro...a volte in compagnia forse di un trans...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
...devo avere già notato la tipa altre volte passando, probabilmente non mi ha fatto molta impressione, invece questa volta complice l'abbigliamento, devo dire che è niente male. Indossava scarpe sexy collant, toppettino nero e giubbino nero con pelliccia al collo che gli fa anche da gonna.
Vedi che ho ragione quando dico che per un'otr il look è fondamentale? :biggrin:
Ma tanto non ci volete credere... :blum:


Conclusione con lei che mi offre lo spettacolino della pipì fuori accovacciata di fronte a me con la portiera aperta.
Ecco! Questa è una cosa che da sola vale ampiamente il costo del "biglietto" :wink: .
Io avrei anche tentato di bere dalla fonte :whistle3: già che c'ero...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
dovrei aver capito...sempre che sia quella dir prato prima del paninaro...a volte in compagnia forse di un trans...
Il trans era presente anche la sera della rece con giaccone nero di pelle e stivali, (almeno penso che sia un trans) ma ho avvicinato la ragazza solo dopo che si era defilato anche lui insieme alle fdo
 
Commenta
Alto