[RECE] - OTR anna rumena - ROMA

Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Via Togliatti - Via Perlasca
NOME: anna
NAZIONALITA': rumena
ETA': dai 24 ai 27
SERVIZI OFFERTI:bbj , rai 1.
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.58 circa ,mora con coda,occhi chiari,sovrappeso.
ATTITUDINE: più che sufficiente

Dopo un paio di giri domenica scorsa pomeriggio sulla via palmiro togliatti altezza mattatoio e tendastrisce all'incirca verso le 17 opto per fermarmi con la macchina a un capannello di ragazze che stazionavano tra viale palmiro togliatti e via perlasca.
Decido di provare anna, una ragazza rumena che a dire il vero non è una velina nè granchè ma avendola vista varie volte da quelle parti durante altri giri decido di provarla.
Mi consiglia di consumare all'aperto direttamente nei campi adiacenti e tutto sommato colgo la cosa e parcheggio la macchina.
Ci infrattiamo sotto un albero ,strappo un mini sconto di 5 euro sui 30 richiesti più per voglia di contrattazione dato il luogo che non era il massimo e accetta.
Mette in mostra di sua spontanea volontà le tette mentre si dedica al bj, affonda molto poco le ciucciate e non è veramente irreprensibile nel bj (deve studiare la ragazza ,sulla tecnica ci siamo poco ;)) ,decido di farla girare quando sono sufficientemente pronto e la pecorina non è stata niente male prima di capitolare nel gommino.
Scambio di numeri telefonici per eventuale approfondimento in albergo e discreta simpatia della ragazza.
Sul fisico e sull'attitudine c'è di meglio.
Alla prossima
 
Alto