[RECE] SASHA2 - OTR - FIRENZE - VIA VISCONTI VENOSTA

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Aggiungo qui la Rece, nonostante sono passati due anni da quella soprariportata, pensando che sia la stessa tipa.
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Sud, via V. Venosta
NOME: Sasha
NAZIONALITA': dice ucraina, per me rumena 100%
ETA': 25circa
SERVIZI OFFERTI :Rai1, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10min
DESCRIZIONE FISICA: attraente
ATTITUDINE: troppo furba

LA MIA RECENSIONE Ieri sera, stanco del panorama della zona nord di Firenze, mi sono diretto in zona sud, c'erano 3 tipe, 2 more e 1 bionda, ho optato per questa biondina, vestita seminuda, molto apparescente. Mi fermo intervisto nel controviale davanti alla discoteca Otel, e la faccio salire, lei da uno squillo di telefono a qualcuno intanto, Rate il solito di sempre, mi conduce al posteggio della concessionaria Smart, li dove termina il raccordo di Varlungo, fino a quel momento tutto ok, la cosa pare tranquilla, mi spoglio lei aveva gia abbassato il sedile surante il viaggio, abbasso il mio, incampuccia e BJ, fatto bene ma velocissimo, dopo 2 min. mi dice si passa al RAI1, azz!! che fretta mette questa qua, passiamo quindi al RAI1, dopo altri 2 min. mi dice ma allora non vieni, già mi sto incazzando di brutto, comunque termino poco dopo, e solo perchè ero pieno altrimenti non ce l'avrei fatta, insoddisfatto, mi rivesto, e inizio a discutere con la tipa, e gli dico anche che a fare cosi lei trova il modo di NON far ritornare i clienti, lei si mostra arrogante e io gli dico che meriterebbe di scendere li al piazzale e di non essere riaccompagnata, comunque la riaccompagno, nel frattempo da un ulteriore squillo di telefono a qualcuno, evidentemente è controllata, morale della favola, 30euro nel cesso e la tipa è un Missile.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Non e' la stessa Sasha... quella di 2 anni fa era Siberiana, ed era davvero gentile e gfe, a natale le regalai un cappello di lana e lei mi vece fare una trombata mitica... peccato che poi sia tornata definitivamente a casa.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
ok, allora dobbiamo sdoppiare le Rece.
 
Commenta
Alto