[RECE] Emma - Treviso - Toptransitalia

Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2428&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
NOME INSERZIONISTA: emma
NAZIONALITA': sconosciuta
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI :BJ
COMPENSO RICHIESTO:200
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non so
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34639496xx


LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, volevo dare il mio parere su questa Tgatta..
provata tempo fa .. mi chiese 200 scesi a 80 e accettò ,ma appena preso i soldi cambio faccia , scivolò per sbaglio come disse lei stampandomi un bel bacio di rossetto sulla camicia!!! mi fece solo un pompino senza farmi spogliare e ne tantomeno toccarla...mi smontai e ci innervosimmo ... chiusi bottega e me ne andai con con faccia da disappunto ma nei limiti ...questa cominciò a insultarmi e mi sputò anche dietro all'uscio della porta!!! aveva bisogno sicuramente di sfogarsi di qualcosa ( lo spero sennò altrimenti è veramente una pazza ) ma non è giusto che l'abbia fatto col primo che gli è capitato a tiro...attenzione ai vestiti...il peggior incontro della mia vita!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56 KB · Visite: 513
  • 2.jpg
    2.jpg
    54 KB · Visite: 110
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
174
Reaction score
1
Questa race mi sembra una favoletta, io conosco Emma e non è una persona che si comporta in questo modo, secondo me "porcodinci" vuoi solo farle pubblicità negativa.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
174
Reaction score
1
Aggiungo che lei è a treviso dal 31 agosto, quindi come fai ad averla provata tempo fa in questa città?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Questa race mi sembra una favoletta, io conosco Emma e non è una persona che si comporta in questo modo, secondo me "porcodinci" vuoi solo farle pubblicità negativa.

Bene, allora dato che la conosci, anzichè confutare apertamente la recensione di un consocio, scrivi la tua esperienza secondo i dettami classici. Viceversa, è tutta aria fritta.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
174
Reaction score
1
visto che la conosco in privato e non per la sua professione non posso fare race, e poi è chiaro che la race sia falsa (200 per una BJ), in altre race si parla di tutt'altre rose.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
visto che la conosco in privato e non per la sua professione non posso fare race, e poi è chiaro che la race sia falsa (200 per una BJ), in altre race si parla di tutt'altre rose.

Non voglio affermare che la rece di porcodinci sia veritiera, sia chiaro. Non lo posso sapere e non è mio compito doverlo sapere.

Però tu dammi una buona ragione per dover credere alla tua di testimonianza. Io parto dal presupposto che tutti gli utenti siano in buona fede (un po' come la presunzione di innocenza nei tribunali). Allo stato attuale è la tua parola contro quella di porcodinci. Con la tua che è suffragata da una paventata conoscenza personale e con citazione a recensioni che però non vengono linkate.

Ecco, è tutto molto per aria...
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
[RECE] - Emma - Pordenone . Toptransitalia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Non trovando la sezione Friuli inserisco in Treviso essendo quello per distanza più vicino.

NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=2428
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone dietro il policlinico
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk + bjj + fuck + cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 una cosa basilare
COMPENSO CONCORDATO: 100 per all in
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta snella, ma con tette dure e brutte e culo pieno di rigonfiamenti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L come lunghezza e S come diametro
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: per rampe di scale con ascensore
TELEFONO: 34639496xx

LA MIA RECENSIONE:
beh, 2 stelle di qualità se non 1,5 posso dire il livello qualitativo della tgatta.
le foto sono reali, e ha un bel cazzo lungo e stretto che però non ho mai visto e sentito in tiro.

remore di qualche rece precedente le ho fatto togliere il rossetto prima e poi mi son buttato sul lettone, le tette sono durissime e non armonizzate, buchi e gnocchi ti fanno passare la voglia di succhiare, poi durante il 69 mi sono divertito con il suo lungo serpente che facevo arrivare fino in gola, ma non riuscendo mai a fargli prendere consistenza, nemmeno lei riusciva a farselo venire duro, ed erano solo le 2 del pomeriggio ma forse aveva appena consumato.

Passaggio di scopata dove mi prende lei, ma dopo 10 secondi si ferma e mi accorgo che era dentro di me solo quando si toglie dal mio sedere, "inconsistente".

Cambio di posizioni ma lei a pecora non vuole mettersi per suoi motivi, poi alla missionaria non apre le gambe, parla poco e male l'italiano.

Allora mi siedo sopra la sua pancia e mi sego e le sborro tutto in faccia, qui prende qualche schizzo in gola e faccia senza parlare.

zero social e via.

Esperienza da dimenticare.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Commenta
Alto