[RECE] Ramona trans - Montecatini Terme (PT) - Piccoletrasgressioni

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=9100
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini terme
NOME INSERZIONISTA: ramona
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: no french kiss bj covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: un po' freddina
REPERIBILITA': suffic
VOTO PERSONALE: 6 1/2


Vado con la mia prima Rece :biggrin:
Testata un mesetto fa a Montecatini.
La chiamo e mi da appuntamento sotto alla location dove riceve (in centro nella zona degli alberghi)
Richiamo e mi apre il portoncino e salgo al primo piano in un appartamento abbastanza squalliduccio.
Andiamo in camera da letto senza passare dal bagno e fa uscire il cane dall'armadio!!!!!! :bad:
Concordato il rate ci spogliamo e ci mettiamo sul letto.
Lei si gira di spalle e io da dietro le maneggio il birillo che anche se non molto grande (12/14 cm) è molto reattivo e diventa subito duro. Poi la faccio girare e inizio a succhiarglielo.Lei sembra gradire ma poi quando cerco di baciarla e coinvolgerla di piu mi frena.
Mi smonto un pochino e allora lei dopo avermi coperto inizia a farmi un bj senza molta convinzione.
Le chiedo allora di penetrarmi e cosi' mi metto a pecora mentre lei dopo una leggera incremata mi incula.
Il pisello è piccolino e per fortuna abbastanza duro. Dopo un po' inizia a segarmi e cosi' vengo.
Mi ripulisco con delle salviette profumate che mi porge (anche qui niente bagno) mi rivesto saluto e me ne vado.
Che dire? Fisicamente e di volto sarebbe anche discreta............
Pero' è ormai in una fase della vita professionale probabilmente troppo avanzata.
Forse è meglio se torna in Brasile godersi i guadagni fatti.
Da non ritornarci.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Re: [RECE] - RAMONA - MONTECATINI - PICCOLETRASGRESSIONI

MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • RAMONA_PICCOLETRASGRESSIONI.zip
    196,2 KB · Visite: 271
Commenta
Alto