[rece] - otr - confine pescara /francavilla al mare

cambiosempre

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara/Francavilla M. 2 sere fa .
ZONA: Poco dopo l'isoletta dove fa inversione l'autobus e capolinea il numero 2
NOME: non richiesto
NAZIONALITA': rumena
ETA': dai 24 ai 25
SERVIZI OFFERTI: bj , rai 1, petting
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.65 circa ,mora con coda,occhi chiari, ben fatta, viso carino e molto educata
ATTITUDINE: buona

Difficile ottenere GFE da una stradale. Eppure questa ragazza carina, scorta nel punto già indicato, mi ha colpito per il modo di fare e l'approccio professionale e corretto. Non sembrava la solita rumena strizzasoldi che ti vuole liquidare in 30 secondi. Pattuito il dovuto e caricata in macchina. mi dirige in un'area vicino la spiaggia 500 metri più avanti verso Francavilla. Il posto è completamente buio e riservato. Come mia consuetudine con le otr, le chiedo di non sfilarsi subito le mutandine. Infatti una delle mie fisse è quella di osservare lo zdc (zoccolo di cammello) che si infila negli slip e ravanare un pò tra le cosce. Lei gentilmente mi lascia fare ed io comincio ad arraparmi. Dopo un pò, senza fretta, mi infila il profilattico ed inizia un lavoretto di bocca niente male, fatto di affondi e leccate deliziose. Si passa quindi ad una classica posizione alla missionaria con lei che mi avvolge con le cosce e chiude gli occhi. Ovviamente la tasto bene bene e le strizzo i bei seni 2a piena. Giungo all'orgasmo pienamente soddisfatto. Preciso che non pratica nulla che non sia igienicamente ammesso, fk compreso. Purtroppo non le ho chiesto il nome e comunque non ci sarà una seconda volta come mia consuetudine. Per meglio localizzarla lei staziona sotto un palo dell'illuminazione pubblica , porta un gonnellino e vicino a lei lavora una seccherella con i pantaloni bianchi. Spero di essere stato utile e alla prossima.
 
Ultima modifica:
Alto