[RECE] SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/trans/782/ ... mbria.html

CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia 07-12-08
NOME INSERZIONISTA:Sofia
NAZIONALITA':Argentina
ETA':N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere, dal vivo anche meglio
SERVIZI OFFERTI: provata solo da passivo
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: veramente ben curata e femminile
ATTITUDINE: Molto socievole, simpatica
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Veramente femminile, quando l'ho incontrata era vestita di bianco, minigonna raso "topo", stivali fino alle ginocchia, toppino e cappello. Quando gli ho detto cosa cercavo gli si sono illuminati gli occhi. Ci copriamo, inizia un buon bj mentre si tocca. Il pirillo non prende forma. Ahi.....fregatura in arrivo.....ma invece incominica a prendere forma, dote normale ottima durezza. Contraccambio il bj, poi mi increma, appoggia il gioello sul mio pertugio, ci gioca un pochino, mi rilassa e quanto meno me lo aspettavo spinge tutto dentro ed incominica astantuffare. Dolore che piano piano scompare lasciandomi estasiato. Diverse posizioni di cui quella che ho più gradito era quando stavo a pecora, mette la gamba sinistra davanti per farmi sentire dentro tutto il suo gioello, la mano destra sulla mia bocca. Cerco di divinvolarmi, allora mette la gamba destra fuori dal letto e springe come una forsennata. Alla fine io vengo sulla mia pancia con lei che mi cavalca da davanti.

LE MIE CONCLUSIONI

Straconsigliata per la femminilità e per chi come me ama le situazioni hard è il top.
 

Allegati

  • Sofia.zip
    65,3 KB · Visite: 686
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

Sofia delle trans perugine e' quella che preferisco, e chi mi conosce non può che confermare. Come buon auspicio volevo iniziare con lei, fare la prima recensione qui. Purtroppo il telefono lo trovo sempre spento da una settimana, ma vaff... :cray: .
Posso solo confermare l'impressione positiva espressa da zzind1, da attiva e una vera furia, ti prende come meglio gli aggrada, si diverte se cerchi di divincolarti e ti massacra se non stai attento, con l'aiuto di vari giocattolini che adora usare insieme al suo. Appena riesco a parlarci, fisso un appuntamento e faccio una recensione come si deve.
bye
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

o sono il più sfigato dell'Umbria oppure ha cambiato numero. Cellulare sempre non raggiungibile e otr non l'incontro mai.
E' tornata in Argentina per le feste? Morale della storia, sono triste e rassegnato.
bye
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] - SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

Benritrovati :) Sono stato da SOFIA lo scorso venerdì, posterò nuova estasiante recensione a breve. Nel frattempo sen adate qui Collegamento alla pagina web non disponibile potete vedere la mia trans avventura in quel di Jakarta. Salutoni!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] - SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

complimenti grande............. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
Re: [RECE] - SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

mamma che gnocca!!! :shok: :w00tmesalia:

inserita nella wishlist, non appena passo da perugia proverò a contattarla
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] - SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

ares69 ha scritto:
mamma che gnocca!!! :shok: :w00tmesalia:

inserita nella wishlist, non appena passo da perugia proverò a contattarla

Eh si....fai bene! Più tardi ho domani posto la mia ultima recensione.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] - SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

Venerdì 9, dal mio ritorno dall'Indonesia, decido di fare un salto a PG. Dopo aver fatto un paio di tour, vedi recensioni, decido che è il caso di finire con Sofia. Lei sempre bella e per me immensa. Non mette fretta, gentile e simpatica. Molto femminile. Pirillo che come al solito ci mette un pochino a carburare ma dopo rimane tosto. Mi copre, inizia un bj armonioso, con una mano si tocca ed io le tocco le tette. Poi si copre e ricambio il favore fino a che lei decide di prendermi, Prima le salgo sopra, poi mi mette a pecora e forza, ti sfonda, la senti tutta, arriva in fondo e spinge. Poi noto un dildo sul comodino, mi allungo e lo prendo. Lei mi dice: "vuoi due cazzi in culo", non me lo faccio ripetere due volte. Mi fa mettere sdraiato sul letto a gambe in su, copre il dildo e lo increma e me lo fa mettere tutto dentro, si avvicina e prova ad entrare, fatica. Si unta anche lei e riprova e questa volta riesce, un poco alla volta fino ad averlo tutto dentro. Che senzazione assurda. Mi gira, con una mano tengo il dildo, e lei da dietro con una gamba in avanti mi penetra, prima piano poi più forte. Alla fine si sdraia lei e mette il dildo a contrasto con il suo e mi dice di salire sopra. Ora entrano che è una meraviglia, mi sego, non resisto e vengo sul suo stomaco. Mi ha apprezzato e la prossima volta ha detto che con me si inventerà qualcos'altro. Staremo a vedere. Grande prestazione di Sofia. RACCOMANDATA!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [RECE] - SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

Che aggiungere di più. In attesa che altri inseriscano la loro recensione, ieri sono stato nuovamente da lei. Lei non esce prima delle 2. Abita in uno dei primi numeri di Via Settevalli. Come sempre mi sono divertito moltissimo confermando la sua attidune ad essere attiva prendendoti con forza. Incline ad assecondare ogni tipo di fantasia.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Re: [RECE] - SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

Chi fosse interessato......in privato il numero.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Re: [RECE] - SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

ares69 ha scritto:
zzind1 ha scritto:
Chi fosse interessato......in privato il numero.

differente dal numero dell'annuncio?

Ovviamente si :crazy: a quello dell'annuncio mi ha risposto una tizia che stava a Roma......sono sicuro di non aver sbagliato.....quindi "mistero delle telecomunicazioni"......oppure....... :crazy:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
Re: [RECE] - SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

zzind1 ha scritto:
ares69 ha scritto:
zzind1 ha scritto:
Chi fosse interessato......in privato il numero.

differente dal numero dell'annuncio?

Ovviamente si :crazy: a quello dell'annuncio mi ha risposto una tizia che stava a Roma......sono sicuro di non aver sbagliato.....quindi "mistero delle telecomunicazioni"......oppure....... :crazy:

allora mi piacerebbe avere il numero

giusto per organizzare al meglio la mia trasferta in terra umbra per il prossimo mese :big_boss:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Re: [RECE] - SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

ares69 ha scritto:
allora mi piacerebbe avere il numero

giusto per organizzare al meglio la mia trasferta in terra umbra per il prossimo mese :big_boss:

yesse :good: ma in privato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
Re: [RECE] - SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

zzind1 ha scritto:
ares69 ha scritto:
allora mi piacerebbe avere il numero

giusto per organizzare al meglio la mia trasferta in terra umbra per il prossimo mese :big_boss:

yesse :good: ma in privato :biggrin:

ok, resto in attesa allora.

per l'ultima settimana del mese dovrei passare da perugia e ne approfitterò per passare da lei
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Re: [RECE] - SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

Sono stato a trovarla sabato scorso, non posso aggiungere di più di quello che non sia (ho) già stato detto. Una sicurezza!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] - SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

ares69 ha scritto:
allora mi piacerebbe avere il numero

giusto per organizzare al meglio la mia trasferta in terra umbra per il prossimo mese :big_boss:

Viene assegnato un richiamo all'utente ares69 per violazione della Policy:

Articolo 4 - Messaggi.

[...]

e. L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.

[...]

e6. Che riportano numeri di telefono completi di qualsiasi tipo.

e6(bis). Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] - SOFIA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

zzind1 ha scritto:
Chi fosse interessato......in privato il numero.
zzind1 ha scritto:
yesse :good: ma in privato :biggrin:

Viene assegnato un richiamo all'utente zzind1 per violazione della Policy:

Articolo 4 - Messaggi.

[...]

e. L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.

[...]

e6. Che riportano numeri di telefono completi di qualsiasi tipo.

e6(bis). Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.
 
Commenta
Alto