[RECE] Karina - OTR - Prato - Viale BorgoValsugana

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Viale BorgoValsugana rotonda Q8, direzione Prato nord
NOME: Karina
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1 all-coverd
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: a ragazza normale
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Stasera giravo in lungo e in largo tra Firenze e Prato, alla fine, proveniendo da Calenzano, volevo dirigermi nella zona Nord di Prato, quando dopo il ponte Petrino, in Viale BorgoValsugana alla rotatoria altezza Q8, noto una tipa, vestita tutta di bianco, purtroppo viaggiavo abbastanza veloce e non riesco a fermarmi, pertanto torno indietro per intervistare, accosto, soliti discorsi, Rate standard, la faccio salire in auto, non parla quasi niente di italiano, tranne le solite frasi standard, dapprima mi conduce in luogo, "per lei" tranquillo, ovvero nel posteggio davanti al civico 100 del Viale stesso, sotto i balconi di alcuni palazzi e con gruppo di ragazzi in motorino, declino dal fermarmi in tal luogo, allora dice andiamo dove vuoi tu, io mi dirigo al posteggio a fianco delle scuole sempre nello stesso viale, poca illuminazione, molti alberi.
Ci si spoglia, lei inizia a prenderlo in mano ed a segarmi per provocare l'erezione, quando il mio amico è in tiro incampuccia, e inizia di Bj, profondo e ben fatto proseguendo a massaggiare le palle, dopo un pò mi dice di passare a Rai1, con una mossa fulminea mi fiondo sul sedile passeggero, lei c'è la rasata e sembra molto pulita, mi faccio avanti e incalzo, cerco di affondare il più possibile e di andare veloce, mi intriga la situazione, lei intanto sembra si trattenga dal godere e dall'emettere gemiti, intanto io aumento la velocità e lei inizia a gemere di brutto, viene anche, sento il suo bagnato che da sopra il preservativo sgocciola sulle mie palle, vengo anche io, fine dei convenievoli, pulizia con fazzoletti bagnati e riaccompagnata alla location.
 
Alto