Cristina OTR via Traccia NAPOLI

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
ZONA:via Traccia
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA':dichiarata 22 (presumo reale)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dove ca... sta il dizionario ?
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
alt.155-160 cm;
capelli lunghi scuri, ramati;
occhi scuri;
seno piccolo e sodo (3a misura credo);
culetto da favola;
carnagione olivastra, tipo zingara.
ATTITUDINE: una simpatica pazza !

LA MIA RECENSIONE: E' domenica sera e mi metto alla ricerca della mia Monica a via De Ruggiero (altra rece), ma non la trovo.
Una simpatica ragazza polacca di nome Jessica che sosta nella stessa via mi dice che torna a fine mese.
Cacchio! e mo ? "Vabbè...... vieni tu dai, che pure sei carina...." , "No, io in albergo non faccio......non mi piace...",
bè signorina, io non faccio in macchina, è un amore impossibile... goodbye.
Transitando in quel di via Traccia avvisto una tipina seduta che sembra niente male.
"Buonaseeeeeeeeeeeeera, come sei bella !" lei mi sfoggia il suo miglior sorriso e mi fa :" 20 CULO bocca e fica".
AZZ ! una che va in controtendenza con i prezzi, e offre pure il lato B !
"Benissimo !, e in albergo?", "50 a me e 30 all'albergo".
AZZ ! un 20 % in meno dello standard locale !
Pare brutto a rifiutare l'offerta e la carico.
Entra e tanto per essere chiari le metto una mano in mezzo alle cosce (sono un gentleman io ! )
Lei mi guarda e sorride, si vede che ha capito il complimento.
Nel tragitto cominciamo a prendere confidenza, sembra una zingara con una aria da furbetta ed un bel paio di cosce sode,
indossa un vestitino bianco a fil di fessa veramente arrapante.
"Dai, mi compri una birra ?", evvabbè ti compro la birra basta che poi me lo succhi senza condom.
Lei mi guarda e ride.
Entriamo in camera e si spoglia, eh, cazzo ! niente male la tizia qua, avevo visto giusto !
"Vado a lavarmi...",
"Aspetta che te la lavo io", sorrisino...
mi inginocchio accanto al bidè e mentre la insapono le succhio la zizza sinistra (sono un romantico..............)
"Me lo lavo anch'io , cosi' me lo puoi succhiare senza guanto........"
"Mi devi dare 60 per quello ! "
" Evvabbe'........ avrai 60 ! "
Andiamo a letto e questa mi chiava una sola nganna !
AZZ ! e quanta confidenza ! Mo ti faccio vedere io !
E il sottoscritto incomincia a sbaciucchiarsela tutta.
Questa mi prende e mi dà un morsetto in faccia , A ME ! e si mette a ridere pure.
Ma guarda questa sfacciata ! Mo' ci penso io a te !
Piglio e glielo metto in bocca direttamente, io so' fatto cosi', quando mi incazzo mi incazzo !
Il lavoro è profondo, ci mette passione, ma purtroppo è carente nella tecnica e mi fa sentire troppo i denti, EKEKAZZZZZZZZ !
Vabbè , viene qui dai, mi stendo sul letto e lei sopra, ma la tipa è una sfaticata e la cosa non viene bene, nello smorzacandela ci vogliono i muscoli , CAZZO !
Me la rivolto e la metto supina ma mentre sto per entrare mi fa :" MA A ME NON ME L'HAI LECCATA PERO'....."
Uh, Gesù..... ! mi devi perdonare, rimedio subito dai, non mi dire niente, sono uno sbadato.
Dopo il mio blowjob in punta di lingua (sono un raffinato) incomincio a pompare, e questa di nuovo piglia a baciarmi con la lingua,
azz, ma allora è vizio ! Mi pare brutto non ricambiare e le infilo la lingua in bocca pure io, per par conditio .
Ma suona quel maledetto telefono.
Questa incomincia a incazzarsi per telefono, UFFA CHE PALLE !, vabbè tu telefona che io finisco il lavoro.
Lei mi guarda strano come dire :"...ma che cazzo fai", e io le sorrido come dire :" FATTI I CAZZI TUOI " e torno a pompare.
Finisce sta cazzo di telefonata ed io esco e la guardo serio serio, lei capisce e alza tutte e due le gambe.
Bè la posizione non e' proprio ortodossa ma io ho fatto come Gargiulo e gliel'ho messo nel .... :) .

Una volta terminato ci alziamo e questa mi fa :"ME LA COMPRI UN'ALTRA BIRRA, DAI ! ".
AZZ ! un'altra ? Uè ma guarda che ti fa male ! EVVABBE' te ne compro un'altra !
La sto viziando troppo, CAZZO !
Ce ne andiamo in macchina e la riaccompagno, intanto la birra fa effetto e questa comincia a dire una valanga di stronzate tipo :
"A me mi chiamano CAVALLO BIANCO..... " (boh ? ) e mi ridà un morsetto in faccia.
Ma questa è scema o che cosa ? E sono indeciso se baciarla o darle un paccarone in faccia, ma sono sempre un signore e i signori si vedono
in questi momenti e le rimetto la mano in mezzo alle cosce, "noblesse oblige", EKEKAZZO !
Arriviamo a via traccia e la saluto con un bacio sulle labbra e lei mi fa :"Se vuoi ti do' il mio numero....."
EVVABBE' dammi il numero..........., ma mo' te ne vuoi andare o no ? che mi aspettano a casa ?
"Ciao amore alla prossima !".
Che dire, non so nemmeno io come trarre le conclusioni, fate voi, quello che vi ho raccontato tra l'altro è solo una parte delle cose
che questa squinternata ha detto e fatto.
Pensandoci sto ancora ridendo.......................
Un saluto dal vostro collega e............. fatemi sapere !


TALE E' UN RACCONTO DI FANTASIA E QUALUNQUE RIFERIMENTO A FATTI O PERSONE REALMENTE ESISTITI E' PURAMENTE CASUALE
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
grazie per l'ottima recente.Comunque quella è via imparato ...domani vado con una cassetta di birre...così come minimo farà l'ingoio ...
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
grazie per l'ottima recente.Comunque quella è via imparato ...domani vado con una cassetta di birre...così come minimo farà l'ingoio ...
:pleasantry::pleasantry:
GRANDE INFIZZ !!!
Ma sei sicuro che sia via Imparato ? Sono certissimo che sia via Traccia, quella che alla fine girando a destra si va a via De Roberto, dove c'è il cavalcavia.
Vuoi vedere che ho sbagliato il link ? :pardon:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Ottima rece....Cmq l'indicazione è giusta,questa è via Traccia;potresti indicare a che ora l'hai caricata??L'albergo è nelle vicinanze?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
gran bella rece, complimenti!
chiamatela via Traccia o via Imparato, non c'è differenza, è la stessa strada.

P.S. le va bene la Peroni???? :rofl:
Domanda: in zona quante ragazze si trovano ed in che orari? Grazie!
quella è la zona industriale di Napoli, il "centro" dell'otr partenopeo.... quindi c'è un bel pò di scelta e sono prevalentemente serali, dalle 19 in poi
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Ottima rece....Cmq l'indicazione è giusta,questa è via Traccia;potresti indicare a che ora l'hai caricata??L'albergo è nelle vicinanze?

1)ore 21.30. L'orario dichiarato dalla miss è stato 21-24 (ma dubito che rimanga fino a quell'ora )
2)http://goo.gl/maps/vKf4B, ma lei voleva portarmi in un'altro in zona, non ricordo come si chiama, inizia con la "M", io ho insistito per andare qua' (moooooolto discreto)

Fatemi sapere.
Saluti a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
1)ore 21.30. L'orario dichiarato dalla miss è stato 21-24 (ma dubito che rimanga fino a quell'ora )
2)http://goo.gl/maps/vKf4B, ma lei voleva portarmi in un'altro in zona, non ricordo come si chiama, inizia con la "M", io ho insistito per andare qua' (moooooolto discreto)

Fatemi sapere.
Saluti a tutti.

il magico hotel serena !! :w00tmesalia:

tony ma veramente la monica torna a fine settembre ? :sad:

p.s. : sei hai chiesto info alla bionda, come ti sembra che sia fisicamente ? fattibile ? :mda:
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
il magico hotel serena !! :w00tmesalia:

tony ma veramente la monica torna a fine settembre ? :sad:

p.s. : sei hai chiesto info alla bionda, come ti sembra che sia fisicamente ? fattibile ? :mda:


Così mi diceva la bionda, però mi è sembrata un pò indecisa sulla data: " E' andata al paese, torna tra.................. 20 giorni".
Sta tizia è la classica polacchina, sotto i 25 anni,capelli biondi un pò corti, carnagione rosea, occhi chiari (mi pare), circa 160 cm, magrolina, belle gambe snelle.
Quando si è calata al finestrino per parlarmi ho intravisto attraverso la scollatura della maglietta un bel paio di tettine, una 3° misura (credo).
Sembrava abbastanza simpatica (ci ho scambiato solo poche parole), non ho indagato sui servizi offerti.
Onestamente se voleva andare in hotel me la sarei caricata.
Non un cazzo a che vedere con la bellezza di Monica.
Poi sai com'è, degustibus.............
A proposito ma tu l'hai vista l'amica di Monica, tale Alina, sta sempre seduta là, capelli lunghi un bel viso, bei cosciotti paciarotti, abbastanza simpatica, volevo farci un pensierino quando tornano......... tu ne sai niente ?

Un saluto e ................. fatemi sapere.


Tale scritto è frutto della mia fantasia e non ha alcun riferimento reale, i fatti e le persone citate non esistono.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Così mi diceva la bionda, però mi è sembrata un pò indecisa sulla data: " E' andata al paese, torna tra.................. 20 giorni".
Sta tizia è la classica polacchina, sotto i 25 anni,capelli biondi un pò corti, carnagione rosea, occhi chiari (mi pare), circa 160 cm, magrolina, belle gambe snelle.
Quando si è calata al finestrino per parlarmi ho intravisto attraverso la scollatura della maglietta un bel paio di tettine, una 3° misura (credo).
Sembrava abbastanza simpatica (ci ho scambiato solo poche parole), non ho indagato sui servizi offerti.
Onestamente se voleva andare in hotel me la sarei caricata.
Non un cazzo a che vedere con la bellezza di Monica.
Poi sai com'è, degustibus.............
A proposito ma tu l'hai vista l'amica di Monica, tale Alina, sta sempre seduta là, capelli lunghi un bel viso, bei cosciotti paciarotti, abbastanza simpatica, volevo farci un pensierino quando tornano......... tu ne sai niente ?

Un saluto e ................. fatemi sapere.


Tale scritto è frutto della mia fantasia e non ha alcun riferimento reale, i fatti e le persone citate non esistono.

caro tony, veniamo a noi ...

intervistata ieri la bionda, mi ha chiesto 20 in auto ed 80 in hotel (50 + 30)

x quanto riguarda alina .... diciamo che non è il mio tipo anche se è una bella patana ....

l'alina è molto più facile da reperire rispetto a monica in quanto lavora decisamente meno
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
10
Reaction score
1

Sicuro del punto indicato? Lì di solito durante la settimana non c'è mai nessuna ragazza. Ce ne sono 3 in fondo, ma lì la strada si chiama via ferrante imparato (angolo via argine).
Io passo durante la settimana verso le 18 e non posso intervistare altrimenti finisco su facebook per il traffico che c'è a quell'orario, quindi dovrei farci una puntata in orario più tranquillo a colpo sicuro.

C'è una mappa con i nomi, così da rendermi conto di chi parlate ?

Thanks
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Sicuro del punto indicato? Lì di solito durante la settimana non c'è mai nessuna ragazza. Ce ne sono 3 in fondo, ma lì la strada si chiama via ferrante imparato (angolo via argine).
Io passo durante la settimana verso le 18 e non posso intervistare altrimenti finisco su facebook per il traffico che c'è a quell'orario, quindi dovrei farci una puntata in orario più tranquillo a colpo sicuro.

C'è una mappa con i nomi, così da rendermi conto di chi parlate ?

Thanks

ti consiglio di presentarti ..se non lo hai ancora fatto...prima che tu venga invitato da qualche moderatore........
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Sicuro del punto indicato? Lì di solito durante la settimana non c'è mai nessuna ragazza. Ce ne sono 3 in fondo, ma lì la strada si chiama via ferrante imparato (angolo via argine).
Io passo durante la settimana verso le 18 e non posso intervistare altrimenti finisco su facebook per il traffico che c'è a quell'orario, quindi dovrei farci una puntata in orario più tranquillo a colpo sicuro.

C'è una mappa con i nomi, così da rendermi conto di chi parlate ?

Thanks
stasera c'era, ore 23, o almeno penso fosse lei: ragazza dai tratti rom come descritta da cybertoni, però siccome pioveva non era vestita in maniera "arrapante" tale da risaltare agli occhi e fermarsi. aveva un semplice paio di jeans e giubbino scuro, no tacchi, capelli raccolti, seduta per terra dava l'impressione di sciattezza e non mi è venuto proprio il "genio" di fermarmi.
comunque il posto è quello, però dato che è buio e ci sono gli alberi e necessario prestare attenzione altrimenti non la si nota (se non è vestita in maniera appariscente)
 
Ultima modifica:
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #17
caro tony, veniamo a noi ...

intervistata ieri la bionda, mi ha chiesto 20 in auto ed 80 in hotel (50 + 30)

x quanto riguarda alina .... diciamo che non è il mio tipo anche se è una bella patana ....

l'alina è molto più facile da reperire rispetto a monica in quanto lavora decisamente meno

Ma tu guarda quella grandissima ............. a me ha detto che in albergo non voleva andare.
Mi fa fare queste figure di m.... !
A ME !!
Mo che torno le dico quello che penso di lei e quello che penso della mamma.................. !
Mi trovo concordo sull'opinione di Alina, credo che la proverò quando torna, a me il tipo m'attizza parecchio.
Seguirà quindi opportuna rece.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
62
Reaction score
2
Località
Napoli-periferia nord
Dalle 22 in poi trovi solo le black, quelle dell'est le trovi tra le 17.30-18 sino alle 21.30-22.00
Poi in genere il fine settimana l'orario è più flessibile...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Ma tu guarda quella grandissima ............. a me ha detto che in albergo non voleva andare.
Mi fa fare queste figure di m.... !
A ME !!
Mo che torno le dico quello che penso di lei e quello che penso della mamma.................. !
Mi trovo concordo sull'opinione di Alina, credo che la proverò quando torna, a me il tipo m'attizza parecchio.
Seguirà quindi opportuna rece.
Un saluto a tutti.

vabbe dai toni ... magari se le richiedi di andare in hotel ti dice di si ...

tentar non nuoce ... :pardon:

x quanto riguarda quella gran manza di alina, attendiamo tua rece con ansia e trepidazione :w00tmesalia:

ma veniamo a noi .... segue subito rece su Cristina la gipsy .... :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
ZONA: via Traccia
NOME : Cristina
NAZIONALITA' : Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI : BJ, Straight Sex, Vouyerismo, Petting, insomma ... zozzate varie
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tonica, 3a scarsa di seno, alt. 160 cm, capelli lunghi scuri ramati, occhi scuri, gipsy 100%
ATTITUDINE: furba, simpatica, fuori di testa causa birra ....

RECE SOGGETTIVA

Cari amici e qui ci sarebbe da scrivere un libro !!
Incuriosito dalla rece del nostro mitico collega toni, decido di provare la sorte.
Dopo un bel pò di avvistamenti, e di carica e scarica da parte di altri clienti, riesco a beccarla libera ...
Da vicino appuro che è gipsy al 100% ed ho un attimo di ripensamento ma poi, ricordando la rece di toni, decido che x 20 in auto si può fare.
Salita in auto, la ragazza si presenta molto cordialmente e noto subito che è leggermente su di giri e dall'alito capisco che sta a tutta birra !!
Ora mi chiedo ... anzi vi chiedo .... chi di voi l'ha fatta 'mbriacare ? :prankster2:
E' decisamente euforica ... mi dice che in camera si prende 50 e te la puoi spupazzare x parecchio tempo, anal included !!
Ci appartiamo e pagato il dovuto, m'incappuccia e comincia una pompa non male ....
Segue Mission possible ... anzi impossible perchè mentre la pompo se ne sta con gli occhi chiusi quasi si stesse x addormentare !! :lol:
Allora decido di terminare di bocca ma lei non accenna a rialzarsi ... è 'mbriaca, stanca e dice di voler fare altro ....
Non entrerò nei particolari altrimenti rischio che qualcuno sgami la mia identità !!
Comunque non immaginatevi niente di particolaricolarmente erotico ... più audace e divertente che erotico !!
Ci siamo divertiti a giocare un pò come se fosse in un film di Salieri ...
Alla fine vengo copioso con lei che mi guarda sorniona e divertita .... poi quasi addormentata, stanca, stravolta comincia a parlare del più e del meno senza rialzare il sedile quasi si volesse accuccare nella mia auto, ma io me ne voglio solo tornare a casa !!
Aiuto !! e che pipp' c'à appicciat' !!
Nel mentre riceve una chiamata, due chiamate ... e che cazzo !! Me ne voglio andare affanculo !!
Che dirvi ... un'esperienza strana ... diversa, pazza, simpatica che col senno di poi non ripeterei ...
Ciò che non mi ha esaltato erano le condizioni igieniche, almeno a vedere le mani ma forse sono partito un pò prevenuto visto che è una ragazza rom ... e comunque più che rom, napoletanissima nei modi di fare e parlare !! :lol:
Una ragazza che, come poche, si presenta simpaticamente e non fa la faccia a peste (tra l'altro giustificatissima) di chi fa questo duro lavoro e per questo tanto di cappella a lei !!
ops ... volevo dire tanto di cappello .... :lol: (mi permetto battute perchè con lei lo si può fare ...).

N.d. Quando sono rientrato a casa, prima di docciarmi, ripensando a ciò che avevamo fatto ho intostato malamente e mi sono fatto un pescimmano con altra schizzata .... segno che la situazione m'aveva eccitato non poco !! :w00tmesalia: :lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto