[RECE] Nome nun so - Roma Salaria

B

brasiliano75

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Salaria
NOME: Non chiesto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 o giù di lì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, Alta, magra, fica da copertina
ATTITUDINE: Fredda, distaccata


Incuriosito da alcune indicazioni fornite da altri utenti di questo sito, la scorsa settimana, venerdì, decido di fare un giro perlustrativo in zona Salaria verso il palazzo della motorizzazione e Sky.....poche presenze significative lungo il tratto che va dalla tangenziale alla motorizzazione appunto, saranno state 12....poi difronte a Sky vedo questa fica allucinante di bionda, alta, codino, magra che ascolta l'mp3....veramente una fica da creare un incidente, ed in pieno giorno.....imbocco il cavalcavia subito dopo Sky e torno sulla salaria verso il centro.....rallento e me la guardo bene...vera fica, ma il viso seppur bello e di una di quelle che sanno di essere grandi gnocche e quindi se la tirano come star cinematografiche....ma è troppo fica....faccio un paio di giri per vedere se c'è madama in giro e la carico. Come un fulmine la carico, manco le chiedo quanto....mi porta poco distante in un parcheggio improvvisato pieno di profilattici e fazzoletti in terra....non riesco a distogliere lo sguardo da quelle gambe...lungo il tragitto nn parla per nulla, sta sui cazzi sui...vabbè io ho il cuore a mille...ci fermiamo, tira fuori un profilattico e abbassa il sedile, si tira su la gonna e.......regà, qualche culo in vita mia l'ho visto ma quello de stà ragazza lo ha scolpito Michelangelo.....rosico che nun se spoglia sopra, ma comunque sto troppo carico.....si mette a pecorina sul sedile, io intanto sudo come na bestia....la penetro, seppur con difficoltà visto che entrambi siamo alti e lo spazio è limitato, due minuti e capitolo.....la prossima volta mi faccio dù seghe a casa, me doccio me metto n'altro trentello in tasca e cè ritorno....spero di resistere almeno due minuti di più....ma davanti a cotanta fica è dura....la riporto alla base, mi dice che i puffi le hanno fatto crollare il lavoro, saluti e bacetto sulla guancia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto