Cosa vi eccita di più? A parte il sesso ....

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
926
Località
Verona o giù di li
Immagino che vedere una donna nuda con le gambe aperte abbia un certo fascino....te credo !! ma chiedo a voi puttanieri cosa vi fa scattare la molla!! Mi spiego meglio; ultimamente alcune situazioni in contesti normalissimi mi hanno fatto drizzare la pistola in modo spaventoso, niente di trascendentale, niente di osé o erotico, ma una posizione particolare di una donna, oppure un abbigliamento, un atteggiamento, mi hanno preso di brutto....esempi?

Una donna che mentre buttava le spazzature evidenziava la patata che inghiottiva i pantaloni, si vedevano chiaramente le labbra!
Una donna ferma allo stop che si sistemava la gonna e le mutande in bicicletta......(ho aperto un thread a proposito un po' ridicolo)
Una signora al supermercato chinata a prendere la pasta dallo scaffale aveva il periziama completamente fuori dal pantalone.
Una donna in vestaglia sul balcone con le trasparenze in evidenza, vestaglietta chiara e sotto mutanda scura!!!


E voi? Aneddoti? Magari anche foto.....
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
926
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono appena andato a bere un caffè al bar, è entrata una donna sui 40 che con i tacchi bassi mi superava di una spanna (io sono 1,80) bella ben fatta, con i fianche larghi e il culo a palla ma non eccessivo, tipica mediterranea tra l'altro con modi gentili e garbati. Ho immaginato di vederla a novanta con la mia faccia in mezzo al culo a leccare avidamente. Era vestita casual,mia va blu su jeans e tacco basso.....te credo!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Una bella donna che mangia di gusto (se poi si lecca le labbra...) La (bella) donna in divisa, qualunque divisa. Piedi nudi sotto la gonna. Quelle che ridono di gola.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
926
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #7
Stanno saltando fuori situazione interessantissime, avete colto in pieno il senso del thread, se riuscite a mettere foto (io non riesco con il tablet) sarebbe ancora piu interessante!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.538
Reaction score
40
Località
La città del sole
Una bella donna con i tacchi mi eccita sempre, così come una bella donna con un seno importante. E anche una bella donna con la voce rauca!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Le equilibriste del circo se fighe e vestite con qualche calzamaglia sexy..............Mi ecciterebbero anche come sono vestite le majorette ma sono quasi tutti cessi (ahimè)
Quelle vestite in tenuta da aerobica anni '80 (body di Lycra scosciatissimo e collant meglio se superlucidosi!!)
Quelle col costume intero olimpionico (ma quello tradizionale non quella schifezza che va fino alle gambe di oggi)
Quelle che ballano la samba al carnevale di Rio.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
quando una donna punta il piede tipo ballerina e se ha la caviglia sottile poi...

quando una donna accavalla le gambe e facendolo si aggiusta la gonna, e se ha le calze di nylon meglio

quando una donna si piega in avanti mostrando le terga

tutte cose piuttosto classiche, a parte quest'ultima: a volte certe donne che hanno superato la 60ina mi fanno arrapare... mi immagino di essere sedotto da loro...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
....anche le donne in divisa, ora che finalmente le FF.AA. hanno da un decennio aperto al gentil sesso...in particolare le "ufficialesse" di Marina....
(però, absit iniuria verbis, le donne vigili urbane proprio non mi attizzano...sarà perché non ne ho visto quasi mai una gnocca......
 
Commenta
Alto