Cosa vi eccita di più? A parte il sesso ....

Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
Quando, in preda al caldo, si raccolgono i capelli e scoprono la nuca. Uno fra i tanti gesti quotidiani che mi attizzano...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Quando, in preda al caldo, si raccolgono i capelli e scoprono la nuca. Uno fra i tanti gesti quotidiani che mi attizzano...

A me eccita tantissimo quando, nei giorni d'estate, sono madide di sudore mentre le si scopa. Cosa che, purtroppo per me, si fa via via più rara a causa del diffondersi dei condizionatori.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
A me eccita tantissimo quando, nei giorni d'estate, sono madide di sudore mentre le si scopa. Cosa che, purtroppo per me, si fa via via più rara a causa del diffondersi dei condizionatori.

Ti capisco...
Problema risolto se ti fai un giro in qualsiasi piso de estudiantes (appartamento per studenti) qua in Spagna. Al massimo ti trovi un ventilatore datato anni '80 nel salone (che è quando la proprietaria lo comprò).
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
387
Una caviglia sottile sopra un tacco 14..
Sarò banale ma è così
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.904
Tre cose che solo apparentemente sono slegate tra di loro.
Uno chignon, un buon profumo e il portamento.

p.s.
anche una bella pelle mi eccita.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.071
Quando si accovacciano a raccogliere qualcosa e si lascia intravedere tra pantaloni e maglietta la parte bassa della schiena e l'inizio di un bel lato B che fa partire la mia immaginazione.
Succede anche quando le ragazze vanno in bicicletta in estate, e li è anche meglio perché non è solo un attimo fuggente, ma molto di più...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
Toscana
a me la cosa che più mi eccita è andare a pay e trovarle in abiti "civili"
invece nel quotidiano mi eccita un bel piede scalzo e senza smalto sotto un jeans o fuseau.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Una volta mi ha eccitato vedere una pay che mi ero fatto , nella mia palestra . Vederla ...vedere tutti quelli che se la mangiavano con gli occhi ...immaginare di scoparmela mentre faceva gli esercizi .E come è uscita ho rintracciato il suo cellulare l ho chiamata e scopata da maiale.Come realizzare un sogno !
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
quando vai a pay mi eccita da morire il momento in cui la chiami che sei fuori alla sua palazzina e ti accingi a fare le scale immaginandoti un po di tutto a come è realmente e a come sarà vestita. invece delle ragazze free mi eccita quando sono in palestra che fanno tutte i loro esercizi un po sudate
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Una delle cose piu' ecitanti che mi capita con le pay e' quando riesco a convincerle a fare qualcosa che avevano sempre aprioristicamente negato,e poi,all'improvviso,accettano e ti guardano un po' imbronciate mentre lo fai.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Una delle cose piu' ecitanti che mi capita con le pay e' quando riesco a convincerle a fare qualcosa che avevano sempre aprioristicamente negato,e poi,all'improvviso,accettano e ti guardano un po' imbronciate mentre lo fai.....

Tipo??
 
Commenta
Alto