sesso con trans

Viper

Espulso
Bannato (troll)
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
ragazzi scusate la domanda...

ma perchè andare a trans? cosa danno in più? quanto sono simpatici?
eppoi (una cosa che a me personalmente fa impressione) che piacere da il sesso anale ad un uomo? da un piacere "fisico" o soltanto psicologico???
chiedo qui perchè leggo un sacco di luoghi comuni in giro vorrei sentire la vostra.
sinceramente non ci sono mai andato, specie per paura che siano tipi pazzi o roba del genere ... eppoi perchè l'idea di trovare un cazzo al posto della patatina m'impressiona un po'...
 
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
102
Reaction score
7
Località
lombardia,prov va nord
Ciao non sono tipi pazzi,mi è capitato un po svitati ma pazzi no.
Al contrario di molte donne sanno dove andare a toccare sia con mano che con bocca.
Di sicuro la componente psicologica della trasgressione conta molto.
La penetrazione anale,sia con una trans che con una donna,da la sensazione di dominazione e superiorita
Per quanto riguarda l'assenza di patata pensa che sia una clitoride un po ingrossata.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.152
Reaction score
1.026
Località
Verona o giù di li
Se ti fa impressione il pensiero di andare con una trans probabilmente non entra nei tuoi gusti sessuali e non c'è nulla di strano, magari è il contrario per alcuni. Io ci vado da una vita, mai l'ho preso nel culo ma la mia esperienza mi dice che è un bel piacere fisico e pure psicologico, essere posseduti da una "donna" con il cazzo ha un suo perchè. Detto questo, il discorso è così ampio che nin basterebbe il forum intero....ma siamo anche qui per questo, per cazzeggiare, sperimentare, condividere. La tua domanda "quanto sono simpatici" proprio non la capisco, dato che sono persone normali ci sono i simpaticoni e i cagacazzo immagino. Mi ritengo etero al 99 % ma ho provato sensazioni incredibili con le trans.
 
Commenta

Viper

Espulso
Bannato (troll)
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Chiedo perchè sinceramente li ho soltanto visti per strada a prostituirsi in vita mia... insomma, mi hanno sempre fatto impressione, questo aldilà del gusto sessuale: urlano, dicono parole oscene, litigano e sembrano quasi sempre strafatti. Sinceramente le prostitute con cui sono stato erano incredibilmente tranquille e persone assolutamente normali e gentili anche se ammetto erano tutte d'appartamento.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
16.426
Località
Cosenza
ma che topic è? Vuoi provocare? Se non ti attirano le trans non significa che chi ci va è "sbagliato". I gusti sessuali non si giudicano. E' come dire "ma perchè esistono i bisex?" oppure "perchè esistono gli omosessuali?". Chi va a trans lo fa per diverse ragioni, un pò per trasgressione, un pò per sentirsi dominato, un pò perchè è stanco del solito sesso (quello tradizionale), un pò perchè vuole fare nuove esperienze.

Poi questi luoghi comuni sul fatto che sono pazze da dove ti derivano? Mica trans significa essere pazze o furbe. Le trans sono persone, non sono extraterrestri, quindi ognuna ha un suo comportamento ed un suo carattere.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
132
Località
pianeta Terra
Quelle che ho trovato davanti erano GOSTOSAS!
Comunque chiudo qua perchè questo 3d sa molto di sondaggi ISTAT oppure ancora peggio di throll e io non gli nutro.



2467767.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.152
Reaction score
1.026
Località
Verona o giù di li
Probabile che il socio ha avuto un po' di sfortuna, anche io OTR ne ho viste a vagonate che urlavano ed erano palesemente alterate, vuoi per alcol vuoi per altre sostanze, i Brasiliani in generale hanno una grande "devozione" per la birretta in compagnia, e magari in contesti limite tendono ad esagerare. Detto questo non è giusto generalizzare, ci sono cazzoni in ogni etnia e genere sessuale, che sia trans o trav o Milf o quello che ti pare! Sai quante balle ho fatto io e quante volte son passato per un pazzo furioso? E poi dire che ti fanno IMPRESSIONE, esagerato dai!!! Fatti fare una pompa da una bella trans (il forum aiuta a scegliere) e poi ritorna nel "tuo" thread.......scriverai con il sorriso beato stampato in faccia!
 
Commenta

Viper

Espulso
Bannato (troll)
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
allora intanto, non volevo provocare per niente... ma credo che qualcuno lo ha capito, per provocare bisogna dire ben altro.

johndoe1 ti assicuro che quelli la avrebbero impressionato chiunque (capisco che magari il contesto in cui vivo è particolare) XD senti a me (per la serie le tette, la barba ed il parruccone). De certo quelli in foto nei siti, non mi impressionano per l'aspetto anzi, li trovo gradevoli.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.599
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
Ragazzi, calma. Ritengo che la domanda di Viper sia stata posta in modo corretto e senza intento di provocazione alcuna.

La frase: "chiedo qui perchè leggo un sacco di luoghi comuni in giro vorrei sentire la vostra" dovrebbe far capire che si vuole saperne di più e non provocare. Non vorrei che per difendere le sacrosante libertà dei trans e dei loro frequentatori si eccedesse nel verso opposto.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
20
Località
Paylandia
Nono mai provato andare con un trans ma sinceramente vorrei andarci da attivo e non passivo, appunto per vedere cosa si prova anche solo in un bbj.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
4
Ma il piacere è piacere. E' sia fisico che psicologico. Io vado con trans da ....poco dopo che con donne. E insomma.....alla fine io dai trans cerco sopratutto quello che le donne non hanno. Sono più complete. Di esperienze ne ho avute tante e spesso positive. Cerca, aiutati con le recensioni che trovi sul forum e se ti va prova. Io con loro sono prevalentemnte passivo. Ed è bellissimo prenderlo, a mio parere. Godo quando mi prendono dietro spesso più che da etero. Se ti va fai, il sesso deve essere piacere. Se le trans ti piacciono prova. Chi prova difficilmente si pente.
 
Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
113
Reaction score
7
Località
Veneto
La penetrazione anale in un uomo che piacere dà? PROSTATA cosi' si chiama , quella che se stimolta provaca un piacere intenso piu' di un normale amplesso orale o con la penetrazione con una donna . Lo strap-ON Và molto ,ossia la donna che indossando un fallo penetra l'uomo , molti maschietti chiedono alle pay di essere penetrati poi pochi lo vogliono dire .Ma è una di quelle cose che bisogna provare per capire .
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
775
Reaction score
245
Età
67
Località
Milano
Bah, io sono solo attivo e sono soddisfatto così. Penso che il sesso sia così personale che ognuno di noi ha le sue fantasie e particolarità, quindi va bene tutto.
Nello specifico quando cerco una trans o una ragazza da scopare, le cerco con gli stessi criteri: giovani, latine, more, tette non enormi, bel culo, estremità curate, non enormi di corporatura, full optional e per le trans col cazzo piccolo.
Non sono passivo, non lo prendo di dietro, non perchè abbia dei complessi sulla mia presunta eterossessualità al 100%, ma prorpio perchè non mi piace. Certo che ho provato sia con trans che con girls e ogni volta ho provato solo dolore e disagio psicologico, imbarazzo. Insomma non fa per me.
Con le trans mi viene da prendeglielo in bocca solo se ce l'hanno piccolo, il cazzo grosso non mi attira. Non so perchè ma è così.
Mai avuto problemi con le trans a non essere passivo, anzi sono quasi sempre ben felici e quelle col cazzone se manco glielo tocchi si sentono addirittura lusingate dal fatto che le vuoi solo per il loro lato femminile. ( sapessero che invece ho sbagliato a caricarla e che mai più mi vedrà, magari penserebbero diversamente! ahahah! )
Se scegli dai vari cataloghi online le trans esteticamente più belle, più femminili, al 90% ti troverai di fronte ad una ragazza poco dotata e poco intenzionata a mettertelo nel culo a meno che tu non insista.
Che le trans succhiano meglio delle donne o scopino meglio, son balle. E' solo la fantasia del momento che ti fa preferire una o l'altra. Una volta forse si poteva dire che le trans erano meno menose e più disponibili, oggi penso che non hanno più nulla da invidiare nemmeno da questo lato alle colleghe femmine. Purtroppo.
 
Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
113
Reaction score
7
Località
Veneto
Prenderlo nel culo è una di quelle fantasie che non ho mai realizzato. Solo qualche tentativo andato male per il dolore immane!

Capisco certo che sei hai provato con calibri grandi e grossi .... comunque per un fantastico orgasmo da massaggio prostatico basta anche un dito non è necessario che ci sia un grande fallo ma piuttosto un buon feeling con sè stessi e con il/la partner per l'occasione
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
4
Ma insomma il dolore. io che ne ho presi tanti anche enormi devo dire che il dolore si prova sopratutto quando manca il feeling. Una buona lubrificazione aiuta molta (io quando posso me la porta da me...) ma anche il feeling è importante. Capita che doti oltre i 20 entrino facilmente e mi facciano godere e doti minori invece con difficolta. Ecco in ogni caso credo bisogna, per essere passivi, avere la fantasia. A me piace provare un po di dolore nel prenderlo e quindi il fatto non mi crea problemi anzi è ancora più eccitante. Quando al pompino io invece resto convinto nella maggiore bravura delle trans rispetto a molte delle ragazze...
 
Commenta

Viper

Espulso
Bannato (troll)
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #20
e trans operati invece? io sono andato inavvertitamente con uno di loro: la scopata peggiore della mia vita.
 
Commenta
Alto