Sesso orale e bruciore

Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve a tutti,

vi leggo gia' da un po' essendo un 'praticante' della patatina pay, anche se moooolto dilettante. Vi volevo chiedere un parere. Una settimana fa sono andato con una brasiliana con la quale dopo un brevissimo bj scoperto ho finito in rai1 tutto rigorosamente coperto. Dopo un giorno ho cominciato a sentire un lieve bruciore sul pene (punta), fastidioso ma sopportabile che va via quasi del tutto con un qualsiasi antinfiammatorio. Non ho bruciore durante la minzione/eiaculazione e non ho perdite e di giorni ormai ne sono passati circa 7!!!. Leggendovi mi sono fissato che potrei aver contratto la gonorrea, potrebbe essere? Mamma mia sono veramente terrorizzato, in quanto sposato...Cosa mi potete dire?

grazie infinite a tutti.

massof
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
intanto tranquillizati,poi secondo me hai avuto una reazione al preservativo

poi se vuoi essere più tranquillo vai in un centro mst della tua città fra un paio di settimane
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
E' per caso Candida ? Capito qualcosa di simile anni fa' anche a me ...dopo bbj con una pay dopo 2 gioni
mi spunto' un arrossamento micidiale tra prepuzio e parte alta con prurito...
Il dermatologo mi consiglio' travocort e dopo 3 giorni spari' tutto e mai piu' tornato....
Ma tu vai subito dal dermatologo....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
Non è detto che l'utente in questione sia un troll, anche se potrebbe esserlo. Diamogli il beneficio del dubbio.
Intanto invito massof a presentarsi nell'apposita sezione, visto che non l'ha fatto.

Riguardo il problema, ritengo che le ipotesi più plausibili siano (in ordine di probabilità):
a) un'infiammazione generica, potrebbe guarire da sola entro pochi giorni;
b) una candidosi, guaribile con creme locali e/o con farmaci da prendere oralmente;
c) gonorrea e/o clamidia. Per quanto riguarda la gonorrea ne abbiamo già discusso abbondantemente, il sintomo principale oltre al bruciore sono delle perdite evidenti dall'uretra.
In tutti i casi, ti consiglio di restare in guardia per qualche giorno, se i sintomi non spariscono vai a farti visitare, tanto per incominciare dal tuo medico. Nel frattempo, e fin quando non sarai tranquillo, se fai sesso con tua moglie usa il profilattico, se con lei non lo usi abitualmente cerca una scusa, tipo una banale infiammazione che hai paura di trasmetterle.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
aggiungo.
Se fosse candidosi non è detto che sia stata lei (la pay) a trasmetterla anche se possibile.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
No, non sono un troll e non passo il tempo a rompere le balle altrui. Ho passato da parecchio quell'eta'. Mi scuso con tutti del forum per non essermi presentato ma, preso dal panico per l'accaduto non ho letto le regole. Sono passate ormai due settimane e non ho piu', quasi, bruciori. Non ho mai avuto perdite di nessun tipo e/o bruciori durante o dopo la minzione/eiaculaizone. Sono bruciore continuo all'interno del pene. Ho letto un po' in giro e, visto che sono in eta', mi faro controllare la prostata. Non credo, quindi, di aver contratto la gonorrea. Magari e' stato solo un caso. Vi ringrazio tutti e mi scuso di nuovo.

Ciao
 
Commenta
Alto