[RECE] Camilla - OTR - Pisa

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Premetto che faccio solo ora questa rece perche' mi ero dimenticato al tempo di farla (me l'ha rimessa in mente un collega del forum che ha chiesto informazioni su di lei) anche se si riferisce ad incontri di un bel po' di mesi fa ma visto che la girl e' sempre "al pezzo" credo sia sempre valida. La rece e' "collettiva" nel senso che riassume le molte volte che ci sono stato.

CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - madonna dell'acqua
NOME Camilla
NAZIONALITA': spagnola
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:mora circa 1.60 tette una seconda ,fisicamente ok unico neo delle profonde cicatrici da acne sul viso
ATTITUDINE: socievole anche se a volte "umorale"
REPERIBILITA': sufficiente

LA MIA RECENSIONE: La girl staziona davanti ad un ristorante di madonna dell'acqua ed opera in una stradina interna abbastanza sicura, fa dei bei pompini abbastanza lunghi e fatti con maestria e permette di farsi toccare in ogni parte. anche per quanto riguarda il rai1 e' abbastanza porca e coinvolgente, anche se qualche volta si e' dimostrata un po piu' fredda e frettolosa (il motivo per cui ho deciso poi di non tornarci).
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Camilla
CITTA DELL'INCONTRO: Madonna dell'Acqua
ZONA: via murella
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ts, bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, matura, piuttosto bassa
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:
Otr storica del pisano stazionante in via murella (se non ricordo male) quasi sempre seduta sul muretto. Mora, occhi chiari, viso interessante anche se segnato dall'acne, si vede che è assai matura e non è più una ragazzina. Lei durante il viaggio mi spara un "simbolico" 30 ma secondo me siamo molto oltre.
Anche dalla voce quasi rauca, a mio parere intrigante, si evince un'età abbastanza avanzata. Affabile e simpatica nei modi, mi porta in una stradina molto infrattata dove non diamo noia a nessuno e non ci da' noia nessuno.
Con lei zero fretta e non ci sono problemi di tempo. Non concede fk però si lascia baciare ogni parte del suo corpo maturo ma sempre tonico. Gagliardo innanzitutto il suo culo bello pieno ma sodo. Bella anche la topona pelosa ma tenuta bene. Le tettine, che si lascia leccare, sono forse una seconda: niente di trascendentale.
Il suo bj è di quelli senza fine: fatto con grande dedizione e impegno si vede (e come) che è sua volontà fidelizzarmi. Con la bocca me lo fa diventare durissimo e me lo tiene sempre al top durante tutto il servizio senza fare la furbetta (come fanno altre) cercando di farmi capitolare in anticipo.
Dopo infinito blowjobbare entro nella sua patatona che è di quelle stra-navigatissime facendo una missionaria con lei parecchio coinvolta mentre si lascia baciare sul collo e un po' ovunque. Esperta.
 
Commenta
Alto