Premetto che faccio solo ora questa rece perche' mi ero dimenticato al tempo di farla (me l'ha rimessa in mente un collega del forum che ha chiesto informazioni su di lei) anche se si riferisce ad incontri di un bel po' di mesi fa ma visto che la girl e' sempre "al pezzo" credo sia sempre valida. La rece e' "collettiva" nel senso che riassume le molte volte che ci sono stato.
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - madonna dell'acqua
NOME Camilla
NAZIONALITA': spagnola
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:mora circa 1.60 tette una seconda ,fisicamente ok unico neo delle profonde cicatrici da acne sul viso
ATTITUDINE: socievole anche se a volte "umorale"
REPERIBILITA': sufficiente
LA MIA RECENSIONE: La girl staziona davanti ad un ristorante di madonna dell'acqua ed opera in una stradina interna abbastanza sicura, fa dei bei pompini abbastanza lunghi e fatti con maestria e permette di farsi toccare in ogni parte. anche per quanto riguarda il rai1 e' abbastanza porca e coinvolgente, anche se qualche volta si e' dimostrata un po piu' fredda e frettolosa (il motivo per cui ho deciso poi di non tornarci).
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - madonna dell'acqua
NOME Camilla
NAZIONALITA': spagnola
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:mora circa 1.60 tette una seconda ,fisicamente ok unico neo delle profonde cicatrici da acne sul viso
ATTITUDINE: socievole anche se a volte "umorale"
REPERIBILITA': sufficiente
LA MIA RECENSIONE: La girl staziona davanti ad un ristorante di madonna dell'acqua ed opera in una stradina interna abbastanza sicura, fa dei bei pompini abbastanza lunghi e fatti con maestria e permette di farsi toccare in ogni parte. anche per quanto riguarda il rai1 e' abbastanza porca e coinvolgente, anche se qualche volta si e' dimostrata un po piu' fredda e frettolosa (il motivo per cui ho deciso poi di non tornarci).
Ultima modifica: