frequento questo locale ormai dal lontano 2000(sic!!!!),e' ancora carino anche se ormai sono lontani i fasti di un tempo,anni fa,fino a 4 anni fa,era di gran lunga(solo il fashion a Milano era ed e' meglio) il piu' bel club d'Italia,belle coppie,bella gente,di tutto di piu'; la crisi,diciamo cosi',di questo club rispecchia sicuramente la crisi generale dei club,ormai sono pochi i club seri,quelli che fanno un minimo di selezione all'ingresso,che non fanno entrare una vagonata di singoli allupati(e per giunta molte volte in comitiva!!),club in cui ci sia un minimo di controllo all'interno,insomma,diciamo che anche un club,per estremizzare il tutto,come ogni cosa in Italia si e' coattizzato........pero',se e' vero che l'extasia' non e' piu' quello di un tempo,diciamo che uno comincia anche a guardarsi intorno e vi assicuro che altri club,almeno in zona,sono di una tristezza assoluta,penso al tref point,al nirvana a porto d'ascoli,dalle parti mie,dove sono stato 2 giorni fa(davvero deprimente,livello bassissimo,ho avuto la fortuna di giocare con l'unica coppia decente ma per il resto un pianto,movimento c'era ma,vivaddio,ho ancora una dignita!!! ahahaah),a maggio sono stato al royal a fiano romano,appena dentro mi veniva da piangere,coppie sulla sessantina,4 trav orride(e' lo dice un amante del genere cmq),metteva tristezza perche' in fondo penso che in un club sia molto labile il confine tra trasgressione splendida e squallore deprimente(un po' come un incontro con una trans in fondo),insomma vorrei dire che se queste sono le alternative all'extasia' allora lunga vita al'extasia'!!! sinceramente penso che di meglio ci sia solo il fashion a Milano ed il Kristal in veneto,una volta era bellissima il divina in umbria ma adesso hanno cambiato location e coppie amiche mi dicono che non e' piu' come prima.
P.s. per fugarena,quel sabato c'ero pure io,chissa' che non ci siamo conosciuti kkkkkkkkkkk