EXTASIA' - SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN)

G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi 2 sabati fa sono stato all' extasià di san giovanni in marignano vicino cattolica. Locale veramente molto bello, villa sulle colline sopra cattolica, ci saranno state una trentina di coppie e una decina di single forse anche meno. Se ci si sa fare per i single è possibile concludere qualcosina.Il mercoledi una volta al mese organizzano una gang bang come è scritto sul loro sito, qualcuno ci è stato a una di queste gang, com'è? vale la pena provare?
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Re: Extasià San giovanni in marignano

io ci sono stato due volte ma sempre con una ragazza e il fine settimana, mi sono sempre molto divertito..così tanta gente non l'ho mai trovata ma comunque visto che è un pò che non vado mi fa piacere che ci sia un bel giro..chissà che a breve non riesca a tornarci.. a presto.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Re: Extasià San giovanni in marignano

questa estate sono tornato nel locale ma come single, visto che la tessera mi era scaduta l'ho rifatta spendendo 50 euro, poi altri 120 euro come entrata da single, c'era poca gente essendo la domenica sera, 3 coppie 6 single, se ci sa fare il single rimedia....Saluti.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: Extasià San giovanni in marignano

Beh, io ci sono stato una sera dopo ferragosto e mi sono divertito. ci sono andato in coppia con una amica di mia moglie (che era al mare :preved: ) e ho trovato altre 8--9 coppie giovani e solo 2 singoli. il posto è fantastico se si puo stare all'aperto. la sera prima eravamo andati al rendez vous di misano adriatico ma non è stato il massimo. un mucchio di singoli e poche coppie non attarenti...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Re: Extasià San giovanni in marignano

Ci sono tornato qualche sabato fa, ci saranno state 15/20 coppie e circa una decina di single, io ero con un amico, ci siamo fatti una scopata ciascuno e nell'arco della serata abbiamo rimediato anche altri 2 pompini...divertente. Saluti.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: Extasià San giovanni in marignano

Qualcuno potrebbe descrivere meglio l'ambiente:
- prezzi
- ambientazione
- i presenti (nel senso dell'età e dell'aspetto fisico belli brutti vecchi giovani)
Sapete comè prima o poi ci vado!!
Grazie ancora e saluti a tutti! :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Ancona
Re: Extasià San giovanni in marignano

bel posto vermente io sono stato nel mercoledì di ottobre e devo dire che mi sono divertito un sacco anche perchè nel mercoledì per i single è vera festa...non sono mai stato però nei fine settimana....
il prezzo è 50 per la tessera e 120 di ingresso come single....
Il posto è molto bello anche se parlando con un cliente abituale mi ha detto che d'estate è veramente super...
comunque in quel giorno eravamo una dicina di single e una diecina di coppie...5 in su con l'età, 4 dai 28 ai 35 e 1 giovanissima...quella serata c'erano 3 fiche da paura...una faceva solo gang nella saletta delle veginelle...mentre tutte le altre erano assetate di single....vera goduria... :w00tmesalia:
Ah dimenticavo c'era anche un trans da solo...ma non era il mio tipo... :bb: La prossima festa è mercoledì 16 dicembre per i single...chissà...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
sapete come si presenta il locale in questo periodo?
è ancora valido?
vorrei andarci con la mia ragazza, io sono della zona e vorremmo provare questa esperienza
grazie
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
E' molto valido,anche ben frequentato. Belle coppie e,a chi interessa,anche bei singoli. Secondo me un po' caro in quanto a coppia si spende 50 piu' 50 di tessera che,non ho mai ben capito,vale si un anno,ma dal 1 settembre al 31 agosto...invece che il solito 1 gennaio 31 dicembre. I singoli non lo so' quanto spendono,ma sicuramente non poco..Piu' 5 euro a bevuta. In estate e' un po' dispersivo,ovvero,essendoci uno spettacolare e grande giardino con gazebo adatti a giochi sessuali,se il locale non e' pieno..sembra vuoto! Le coppie sono di livello medio alto e l'eta' media e' sui 30/40 Buon divertimento
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
quali sono le serate di punta?
e quanta gente posso trovare all'interno?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
La giornata migliore per le coppie e' logicamente il Sabato, il venerdi' e' ottimo,ma meno coppie e qualche singolo in piu'. E' aperto anche il mercoledi' sera e la domenica pomeriggio e sera, ma come frequentazione e' minore. Comunque come in tutte le cose la qualita' e la quantita' sono due cose diverse,dunque magari vai un mercoledi' e ti diverti la faccia e il sabato ti rompi. O viceversa..
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
io e la mia compagna ci siamo convinti a fare questa esperienza...
come si presenta il locale in questo periodo? merita?
qualcuno c'è stato di recente?
scusate la mia ignoranza ma non sono mai stato in questi locali, quanta gente posso trovare all'interno il sabato sera? 20 pers? 40? 100? non ne ho idea
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Andato ieri sera,parcheggio quasi pieno, circa 40 coppie e 15 singoli,piu' o meno.
X Metod,se sei convinto vacci senza farti troppi problemi su quante persone troverai o come si presenta il locale. Entri, paghi,fai un giro. Se ti piace bene altrimenti avrai buttato 100 eurini. E poi la cosa piu' importante e' che non sei obbligato a fare niente,potete ballare,bere come in una qualsiasi discoteca,girare e guardare cosa fanno gli altri e infine decidete se e cosa fare.
Agosto e' decisamente il momento migliore per andare,anche se ho notato che dall'anno scorso le presenze sono diminuite e di molto..sara' la crisi e l'entrata non propio a buon mercato...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
53
Località
Bologna
Sono stato con mia moglie sabato scorso. Non c'è dubbio che il locale è un po' decaduto. Il massimo splendore lo ha avuto 4-5 anni fa.
Ora le belle coppie si incontrano in feste private. Come in tutti gli ambienti bisogna salire sul carro giusto. Il locale è il più bello e il più caro della zona e i proprietari non brillano per simpatia. Danno l'impressione di volerti spremere come un calzino.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Confermo tutto cio' che ha detto Jonas,sottolineo la non simpatia sin dall'ingresso dei propietari e l'idea che ti danno di doverti "spremere come un calzino"...un errore che fanno molti gestori di locali,rimanendo in tema per esempio il Moulin Rouge a Soave di Verona, bel locale e strafrequentato fino a qualche anno fa',poi vuoi per l'antipatia della propietaria alla porta che pare schifarti quando entri e il prezzo altissimo all'ingresso hanno fatto si che la gente si spostasse in quel di Vicenza,vicino e con un ambiente gradevolissimo...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
E QUINDI LA GENTE DELLA ZONA RIMINI-RICCIONE ECC... SE QUESTO LOCALE è IN DECADENZA DOVE SI STA SPOSTANDO?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Di gente di Rimini e Riccione ce ne' poca poca in questo locale..........comunque sabato sera scorso era pieno.
Potenza del Ferragosto? :unknw:
E la qualita' delle coppie era notevole...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
fugarena ha scritto:
Di gente di Rimini e Riccione ce ne' poca poca in questo locale..........comunque sabato sera scorso era pieno.
Potenza del Ferragosto? :unknw:
E la qualita' delle coppie era notevole...

il locale ha sempre attirato coppie da fuori provincia... e a ferragosto raggiunge il culmine delle presenze....
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
frequento questo locale ormai dal lontano 2000(sic!!!!),e' ancora carino anche se ormai sono lontani i fasti di un tempo,anni fa,fino a 4 anni fa,era di gran lunga(solo il fashion a Milano era ed e' meglio) il piu' bel club d'Italia,belle coppie,bella gente,di tutto di piu'; la crisi,diciamo cosi',di questo club rispecchia sicuramente la crisi generale dei club,ormai sono pochi i club seri,quelli che fanno un minimo di selezione all'ingresso,che non fanno entrare una vagonata di singoli allupati(e per giunta molte volte in comitiva!!),club in cui ci sia un minimo di controllo all'interno,insomma,diciamo che anche un club,per estremizzare il tutto,come ogni cosa in Italia si e' coattizzato........pero',se e' vero che l'extasia' non e' piu' quello di un tempo,diciamo che uno comincia anche a guardarsi intorno e vi assicuro che altri club,almeno in zona,sono di una tristezza assoluta,penso al tref point,al nirvana a porto d'ascoli,dalle parti mie,dove sono stato 2 giorni fa(davvero deprimente,livello bassissimo,ho avuto la fortuna di giocare con l'unica coppia decente ma per il resto un pianto,movimento c'era ma,vivaddio,ho ancora una dignita!!! ahahaah),a maggio sono stato al royal a fiano romano,appena dentro mi veniva da piangere,coppie sulla sessantina,4 trav orride(e' lo dice un amante del genere cmq),metteva tristezza perche' in fondo penso che in un club sia molto labile il confine tra trasgressione splendida e squallore deprimente(un po' come un incontro con una trans in fondo),insomma vorrei dire che se queste sono le alternative all'extasia' allora lunga vita al'extasia'!!! sinceramente penso che di meglio ci sia solo il fashion a Milano ed il Kristal in veneto,una volta era bellissima il divina in umbria ma adesso hanno cambiato location e coppie amiche mi dicono che non e' piu' come prima.
P.s. per fugarena,quel sabato c'ero pure io,chissa' che non ci siamo conosciuti kkkkkkkkkkk
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
53
Località
Bologna
Incredibile, c'ero anche io, con mia moglie. Ci troviamo tutti qui.
Comunque era abbastanza pieno solo perchè l'esterno era chiuso per il mal tempo se no di gente ce ne era pochina. Niente a che fare con i ferragosti di un tempo.
A settembre aprirà il Bolero ad Altedo e ci sono grandi aspettative. Proprio ieri in spiaggia abbiamo avuto gli inviti gratuiti.
Speriamo si apra qualche nuovo spiraglio!
 
Commenta
Alto