EXTASIA' - SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN)

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Bene, in coppia potrebbe essere quello giusto, anche se lo preferisco d'estate..
Sulla provincia di RN a Misano c'è anche il Glamour, che sicuramente è più un club invernale, avendo anche una SPA, ed è stato riaperto relativamente da poco dopo un incendio. Per il galateo, in linea di massima le coppie si approcciano abbastanza educatamente, e i singoli, dipende.. Ma non mi preoccuperei più di tanto.. sperimentare in prima persona è sempre la migliore soluzione..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Glamour attualmente è il locale n. 1 da settembre a fine giugno...L extasia come location e il migliore in Italia...ma purtroppo è bello solo luglio e agosto e neanche tutti i sabati....peccato davvero!!Poca gentilezza e mal gestione
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
3
c'è un ingresso senza limiti di singoli ... un lunedì di dicembre eravamo già una decina ed avevo visto che c'era una singola nientediche cmq disponibile. Incredibilmente hanno fatto entrare 10 ragazzi di 20 anni credo per un festa ... naturalmente hanno anche castigato l'unica singola disponibile. Voglio dire che se siamo già in 10 tutti 40enni e + e fai entrare 10 sbarbati tu mi condanni matematicamente a non fare un cazzo. Non mi sembra neabche troppo lungimirante come politica aziendale perche io che ho superato i 40 devo sperare di centrare la serata giusta e che inoltre che non ci siano una marea di giovani. Un po' troppe le coincidenze da centrare e pagate profumatamente direi ... per dire che la serata storta ci sta, mancherebbe, se pero' fai l'impossibile per complicarmi la vita è uno scenario diverso ed i miei soldi li regalo altrove.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
c'è un ingresso senza limiti di singoli ... un lunedì di dicembre eravamo già una decina ed avevo visto che c'era una singola nientediche cmq disponibile. Incredibilmente hanno fatto entrare 10 ragazzi di 20 anni credo per un festa ... naturalmente hanno anche castigato l'unica singola disponibile. Voglio dire che se siamo già in 10 tutti 40enni e + e fai entrare 10 sbarbati tu mi condanni matematicamente a non fare un cazzo. Non mi sembra neabche troppo lungimirante come politica aziendale perche io che ho superato i 40 devo sperare di centrare la serata giusta e che inoltre che non ci siano una marea di giovani. Un po' troppe le coincidenze da centrare e pagate profumatamente direi ... per dire che la serata storta ci sta, mancherebbe, se pero' fai l'impossibile per complicarmi la vita è uno scenario diverso ed i miei soldi li regalo altrove.

Quella singola non era li per caso
I ventenni non hanno i soldi da buttare
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
298
Reaction score
121
c'è un ingresso senza limiti di singoli ... un lunedì di dicembre eravamo già una decina ed avevo visto che c'era una singola nientediche cmq disponibile. Incredibilmente hanno fatto entrare 10 ragazzi di 20 anni credo per un festa ... naturalmente hanno anche castigato l'unica singola disponibile. Voglio dire che se siamo già in 10 tutti 40enni e + e fai entrare 10 sbarbati tu mi condanni matematicamente a non fare un cazzo. Non mi sembra neabche troppo lungimirante come politica aziendale perche io che ho superato i 40 devo sperare di centrare la serata giusta e che inoltre che non ci siano una marea di giovani. Un po' troppe le coincidenze da centrare e pagate profumatamente direi ... per dire che la serata storta ci sta, mancherebbe, se pero' fai l'impossibile per complicarmi la vita è uno scenario diverso ed i miei soldi li regalo altrove.

La penso esattamente al contrario di te riguardo alle possbilità di trombare: io sono decisamente più vicino ai 40 che ai 20 anni ma mi va decisamente meglio ora di quando ero giovane. La maggior parte delle coppie non cerca gruppi di persone (e se erano lì per una festa probabilmente erano anche alticci), ma singoli e di solito non li vogliono neanche troppo giovani perchè si vergognano ad andare con persone che potrebbero essere loro figli
Riguardo al discorso di non fare entrare gruppi di ragazzi sono pienamente d'accordo con te: non perchè trombano loro al posto tuo, ma perchè fanno scappare le vere coppie che in condizioni normali si sarebbero concesse a qualche singolo e invece si chiudono in qualche stanzino o vanno in sala coppie. I gruppi di ragazzi portano vicino a zero le probabilità di scopare di tutti e come portare un elefante in gioielleria!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
3
per precisare che stavo parlando del Glamour, cmq se già siamo parecchi e c'e' solo una singola e poi ne fai entrare altri 10 ... la matematica non è un opinione le percentuali diminuiscono di parecchio e la direzione ci ha messo del suo ...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Località
marche
l estasia andava alla grande veramente qualche anno fa.. fino al 2013 circa poi hanno aperto glamour e il tempio con prezzi molto piu bassi e le coppie sono andate in questi nuovi e belli locali anche se non abbastanza bellii come l exstasia . da singoli direi che non e' per tutti prima .. io vado dai prima anni 90 funzionava un po meglio i locali erano meno smaliziati ora vogliono assolutamente piu fare cassa e fanno entrare chiunque o forse ora la gente e' diventata piu esperta non so.. comunque l ideale potersi portare un amica compiacente altrimenti per i soldi che si spendono non so quanto possa valere la pena sopratutto se non si e' esperti o molto piacevoli
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Luca forse ho capito chi dici. Quella alta con i capelli a caschetto. Io l ho sempre vista fare la gatta morta senza concludere nulla.
La incontrai 2 o 3 volte a Villa il tempio d estate. Pensa che lei non si tolse manco il pezzo di sopra del costume
 
Commenta
Alto