Night Club Astoria - Entratico / Trescore (BG)

Reaction score
2
Zona vicino a una rotonda davanti un supermercato
Frà entratico e trescore

Passando spesso in zona ho visto questo posto
L'esterno non è invitante ma forse dentro ... ... ...

se qualcuno di voi ha notizie in merito sono graditissime

Reaction score
7
In una delle mie ennesime gite notturne sono stato in questo locale a settembre 2015. Sembra un baretto di paese, con tanto di slot machine (e pensionato annesso!), con tre (sottolineo: solo tre, ho chiesto chiaramente se ce ne fossero altre) "ragazze", direi sui 40 anni. Due marocchine e una nigeriana, tutte prosperose ma non facevano proprio per me. Mi hanno approcciato chiedendomi con cortesia di andare in privé che ci saremmo divertiti, ma ho preferito evitare (non ho chiesto neppure il prezzo) visto che non mi piacevano esteticamente e dopo una bevuta me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
1.326
Ma allora i cugini bergamaschi dove vanno a divertirsi?
Resterà un mistero?
Dr.Divago ti aspettiamo in terra Bresciana anche se, in questo periodo, pullulano i locali ma il livello è moooolto basso :scare:

Commenta
Reaction score
7
La provincia di Bergamo è per me un mistero, sul serio. E' piena di vie con ragazze OTR (e di relative ordinanze...), ma di locali proprio non saprei. Forse i bergamaschi si divertono direttamente in Ticino? Possibile che non ce ne siano che scrivono su questo forum?

Brescia la bazzico pochissimo, sono stato in compagnia di conoscenti sia all'Artista sia al Blu Inn (quando ancora non mi dedicavo a questo hobby, quindi ero un po' spaesato), ma non li ho recensiti sul forum perché praticamente non ho interagito con le girls. Le chiacchiere che sento sui locali bresciani, specie dopo il passaggio della "prefetta di ferro", sono così tristi che non ci vado mai (poi, comunque, avendo anche un po' di giri free, non è che io sia poi così un assiduo frequentante di lap e tantomeno di night, forse sono solo stato un po' puntiglioso nello scrivere qua sul forum).

Commenta
Reaction score
1.326
Onestamente la "prefetta di ferro" sarà riuscita a chiudere qualche bordello ma per il resto non ha fatto gran danni. Leggendo i post ho notato che in veneto vanno di moda i lap mentre qui nel bresciano sono molto più diffusi i night. Mi incuriosiva sapere la vita notturna dei Bergamaschi ma probabilmente sono timidi e riservati :preved:e non scrivono.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
SE prosegui verso endine trovi un altro club nuovo
davanti a una pizzeria...

In una delle mie ennesime gite notturne sono stato in questo locale a settembre 2015. Sembra un baretto di paese, con tanto di slot machine (e pensionato annesso!), con tre (sottolineo: solo tre, ho chiesto chiaramente se ce ne fossero altre) "ragazze", direi sui 40 anni. Due marocchine e una nigeriana, tutte prosperose ma non facevano proprio per me. Mi hanno approcciato chiedendomi con cortesia di andare in privé che ci saremmo divertiti, ma ho preferito evitare (non ho chiesto neppure il prezzo) visto che non mi piacevano esteticamente e dopo una bevuta me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Interessante! Io però non sono proprio pratico della zona: ti è possibile essere un po' più preciso, per favore? Ci sei stato?

Allora...
Quando sei alla rotonda dell'astoria prosegui verso Endine sulla strada principale sulla sinistra troverai in ordine di apparizione
una statua di Padre Pio
un piccolo centro commerciale con eurospin e negozio cinese abc moda
sulla destra un ristorante tipo Da IVAN
sulla sinistra un gommista e uno che vende macchine per pulire i pavimenti e attaccato il club che ha una piccola insegna
l'ingresso è sul lato/retro abbastanza nascosto con parcheggio dietro lo stabile
SE per caso arrivi a una rotonda e un autolavaggio con pinguino gigante ... sei andato troppo avanti :)

non ci sono mai stato ma è nuovissimo, ha circa 1 anno di vita.

Commenta
Reaction score
7
Ti ringrazio molto: sei stato più preciso di un navigatore! Consultando un po' di Google Maps e un po' su internet credo che il locale di cui parli sia il Miki Club (ex night club Il Globo).
Queste sono le sue pagine web ufficiali (dalle foto sembra un po' un lap, ma non ho notato la presenza di privé):
https://it-it.facebook.com/Miki-Club-Vigano-677643159011429/
http://www.arcaton.com/attivita-commerciali/miki-club/
Si trova qui esattamente qui: 45.729951, 9.904980 Via Nazionale, 25 - Vigano San Martino (BG).
In effetti per me è un po' fuori mano, ma se ci farò un salto non mancherò di recensire!

Commenta
Alto