[rece]marina - otr - firenze - via pratese

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NOME: Marina
NAZIONALITA': sedicente moldava in territorio di rumene
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bionda, minuta
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Come dicevo ho notato un po di facce nuove in Via Pratese, dopo giro di ricognizione mi fermo davanti alla concessionaria Audi, questa ragazza è in coppia con una moretta che sembra una zingara, comunque la intervisto, riferisce di essere a Firenze da 2 giorni, parla benissimo l'italiano, lei è bionda, pelle bianchissima e sembra carina, concordiamo il RATE, sempre il solito, e la faccio salire, mi conduce in Via Ugo la Malfa, sotto le fabbriche dei cinesi. posteggio, recliniamo i sedili e verso il tributo. Lei si spoglia completamente, nonostante ancora sia caldo, indossa jeans e collants, incampuccia, e inizia il Bj, fatto bene a fondo, mi passa anche più volte la lingua sulla cappella, penso io peccato che c'è il preservativo, mentre lei va avanti, io penso se magari chiedergli il CABRIO, dato che lo fa cosi bene, ma lascio stare, dopo un po passo sopra di lei e aggredisco il Rai1, non stretto, non largo, lei non mette fretta, ci sta, mi mette a mio agio partecipando, termino dopo poco.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Intervistata la tipetta un paio di settimane fa, mi disse tutto coperto x 30 km. Non so perchè ma non mi ispirò molto e decisi di testare una bimba spagnola s pochi passi da lei, ma che è rimasta in zona solo 1a sett. Al momento via pratese non offre granché...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Io , senza consumare, ho riaccompagnato per pietà lei e la sua amica mora a casa loro (solito albergo di via nazionale) , sono piuttosto stranite e alle prime armi... Il mercato non le sta premiando, in tutta la sera (erano le 3 di otte) avevano fatto zero clienti. Ho parlato un pochino con loro durante il tragitto , confermo che non fanno il bbj (nemmeno con incentivo) .
Secondo la mia teoria tra 15 gg lo faranno senza problemi. E' solo questione di logiche di mercato.. Essendo in una zona di saldi e non eccellendo per avvenenza o altre caratteristiche, si dovranno adeguare.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Peraltro, sono anche vestite male, lei la Marina, jeans, scarpe ballerine e piumino senza maniche di quelli usati nelle celle frigorifere, e pensare che non sarebbe male come ragazza, la sua compagna mora, jeans e scarponi da montanaro.

Se non stessero sulla careggiata di Via Pratese, uno potrebbe scambiarle per 2 operaie a fine turno di una qualche fabbrica dell'Osmannoro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Peraltro, sono anche vestite male, lei la Marina, jeans, scarpe ballerine e piumino senza maniche di quelli usati nelle celle frigorifere, e pensare che non sarebbe male come ragazza, la sua compagna mora, jeans e scarponi da montanaro.

Se non stessero sulla careggiata di Via Pratese, uno potrebbe scambiarle per 2 operaie a fine turno di una qualche fabbrica dell'Osmannoro.
Ho notato che in tanti anni di punteraggio molte delle ragazzine otr dell'est, spesso adottano un look veramente basico e molto normale che di otr non ha proprio nulla. Ma c'è a chi garba.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Vero Inve, peccato che non abbiamo come accade in giappone le bimbe giovanissime che girano per la città in cerca di clienti vestite con il vestitino da scolarette, sarebbe forse molto intrigante.:woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ah ah...beh si, da noi non esite proprio sta cosa
ma pensare di avere a che fare con una bella bimba giovane e in divisa scolastica
arrapa appalla!!!
 
Commenta
Alto