bbj tra ragazzi amici

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
c'è qualcuno di voi che come me si diletta in pompe con amici per mancaza di passera o di soldi per andarla a prendere?
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
intendo dire da giovani non avete mai sperimentato sesso orale tra ragazzi in mancanza di donne e di soldi?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Il mondo è bello perchè vario, quindi da me non riceverai critiche se ti sei fatto ciuppare il calippo o se hai ciuppato il calippo dell'amico tuo, non è cosa che mi riguarda, mi riguarda invece che non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
Ma tu lo hai provato? io non qui non so che sapore ha...poi vivo bene lo stesso...

no, non ho bisogno di provare, è una questione psicologica, ciucciare il cazzo di un uomo mi fa senso. Sicuramente il mio giudizio non era basato sul "sapore", perchè quello immagino sia uguale sia per il cazzo delle trans che per quello degli uomini, ma mi fa schifo l'idea di spompinare un uomo. Mi fa ribrezzo l'idea. Amo le donne e tutto ciò che è femminile (quindi anche le trans). Detto questo, rispetto profondamente tutti i gusti sessuali.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
SCUSATE la banalita ma son discorsi del cazzo
però io non mi farei problemi a farmelo ciucciare da un uomo
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
io non l'ho mai nemmeno pensato di fare o farmi fare un bbj
da un uomo per mancanza di donne, seghe per mancanza di donne
si molto spesso e a volontà, anzi seghe anche se a donne ci vado,
una bella sega a volte è una cosa davvero sublime
(mai come del buon sesso a due, però anche la sega ha un suo perchè).

non capisco però chi si stupisce ma accetta di farlo con un trans,
dopotutto il trans non è altro che un uomo mascherato da donna,
non ditemi che il trans però è femminile perchè certi gay non travestiti
lo sono anche di più ma un sacco di gente dice trans si e gay no,
è solo questione di apparenza.

detto questo non biasimo proprio nessuno,
ognuno per me è libero di fare (o non fare) sesso come vuole
con chi vuole quanto vuole purche tutti siano consenzienti e maggiorenni.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
io non l'ho mai nemmeno pensato di fare o farmi fare un bbj
da un uomo per mancanza di donne, seghe per mancanza di donne
si molto spesso e a volontà, anzi seghe anche se a donne ci vado,
una bella sega a volte è una cosa davvero sublime
(mai come del buon sesso a due, però anche la sega ha un suo perchè).

non capisco però chi si stupisce ma accetta di farlo con un trans,
dopotutto il trans non è altro che un uomo mascherato da donna,
non ditemi che il trans però è femminile perchè certi gay non travestiti
lo sono anche di più ma un sacco di gente dice trans si e gay no,
è solo questione di apparenza.


detto questo non biasimo proprio nessuno,
ognuno per me è libero di fare (o non fare) sesso come vuole
con chi vuole quanto vuole purche tutti siano consenzienti e maggiorenni.

scusa, non voglio fare polemiche, probabilmente non comprendi, ma il sesso ha molto a che fare con la psicologia umana! Conosco molti etero che vanno a trans, bisogna distinguere chi va a trans con chi va a gay, e anche se ti sembra strano c'è una bella differenza. Per te una trans è un uomo mascherato da donna? E' un termine molto irrispettoso (oltre che sbagliato) soprattutto verso le stesse trans, perchè loro sono donne-dentro anche se hanno un pisello, e noi translover questo loro modo di essere lo capiamo benissimo.

A me farebbe schifo andare con un uomo che ha dei peli, dei muscoli, che ha un suo odore! Mentre è diverso andare con una trans che ha un corpo da donna ma con un qualcosa in più. Anche il cazzo deve avere la sua "femminilità" (lasciami passare il termine). Ovviamente certe cose non può capirle chi va solo con le donne, così come io non posso comprendere cosa provano coloro che vanno con gli uomini o coloro che amano farsi torturare nelle pratiche BDSM, ma in ogni caso rispetto tutti i gusti.

Io una pompa da un uomo non me la farei fare mai, e allo stesso tempo non gliela farei mai a lui. Non è ipocrisia, è proprio che mi fa ribrezzo l'idea. Con le trans è diverso, è una questione mentale, è come stare con una donna. Il gioco sta tutto qui.

Ora ti faccio un esempio che penso rendi ancor di più l'idea: tu riusciresti a leccare la figa di una vecchia di 90 anni??? Non dirmi che è la stessa cosa di leccarla ad una ragazza giovane perchè non ti credo. Bene, la stessa cosa vale per le trans: hanno il cazzo come gli uomini, ma prendere in bocca il loro cazzo non è la stessa cosa che prenderlo agli uomini, almeno per me è così, e penso anche per una fetta di uomini che vanno solo con donne e trans.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ahahah .. chi non ciuccia in compagnia o è un ladro o è una spia .. a parte gli scherzi, una volta c'era chi ciucciava dei catenacci arrugginiti, mentre ora c'è solo l'imbarazzo della scelta tra tanti tipi di vibratori (fissi, a pile, di gel, ecc.) di tutte le misure, foggie e colori .. però se uno preferisce la carne viva e pulsante, allora è un altro paio di maniche ..:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
nessuna polemica nemmeno da parte mia.

adesso che me lo fai notare ammetto che la mia frase
"il trans non è altro che un uomo mascherato da donna"
può sembrare irrispettosa nei loro confronti,
io non intendevo mancare di rispetto proprio a nessuno
e chiedo scusa per questo,
mi sono espresso male e me ne dolgo.

Per tutto il resto pur non condividendo in gran parte gli esempi
e le argomentazioni che porti una cosa che condivido
tra quelle che hai scritto è questa
"il sesso è una questione mentale"

partendo da questo giustissimo presupposto
mi ripeto:
va bene tutto purche tutti siano consenzienti e maggiorenni.

PS: ammetto che qualche volta ho pensato e ripensato di
provare a frequentare un/una trans, di provare a starci
insieme almeno una volta, per provare, per capire,
ma il mio "stato mentale" finora me l'ha impedito,
non ho capito ancora se è un mio limite o una mia virtù,
ma evidentemente la frase che mi è uscita di getto e che
giustamente mi hai fatto notare come irrispettosa è dovuta al
fatto che associo il/la trans al sesso maschile e non,
come te, al sesso femminile.

Mi spiace davvero per la frase infelice, non era mia intezione attaccare od offendere nessuno.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2012
Messaggi
67
Reaction score
2
Località
Salento
Per te una trans è un uomo mascherato da donna? E' un termine molto irrispettoso (oltre che sbagliato) soprattutto verso le stesse trans, perchè loro sono donne-dentro anche se hanno un pisello, e noi translover questo loro modo di essere lo capiamo benissimo.
.
tu asserisci i trans sono donne dentro, vuol dire che sono uomini fuori..possono sentirsi delle donne, essere molto femminili rimane il dato che sono uomini ergo se tu vai con una trans vai con uomo...il resto sono sofismi
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
80
Reaction score
5
Località
in una roulotte tra Firenze e Capalle
scusa, non voglio fare polemiche, probabilmente non comprendi, ma il sesso ha molto a che fare con la psicologia umana! Conosco molti etero che vanno a trans, bisogna distinguere chi va a trans con chi va a gay, e anche se ti sembra strano c'è una bella differenza. Per te una trans è un uomo mascherato da donna? E' un termine molto irrispettoso (oltre che sbagliato) soprattutto verso le stesse trans, perchè loro sono donne-dentro anche se hanno un pisello, e noi translover questo loro modo di essere lo capiamo benissimo.

A me farebbe schifo andare con un uomo che ha dei peli, dei muscoli, che ha un suo odore! Mentre è diverso andare con una trans che ha un corpo da donna ma con un qualcosa in più. Anche il cazzo deve avere la sua "femminilità" (lasciami passare il termine). Ovviamente certe cose non può capirle chi va solo con le donne, così come io non posso comprendere cosa provano coloro che vanno con gli uomini o coloro che amano farsi torturare nelle pratiche BDSM, ma in ogni caso rispetto tutti i gusti.

Io una pompa da un uomo non me la farei fare mai, e allo stesso tempo non gliela farei mai a lui. Non è ipocrisia, è proprio che mi fa ribrezzo l'idea. Con le trans è diverso, è una questione mentale, è come stare con una donna. Il gioco sta tutto qui.

Ora ti faccio un esempio che penso rendi ancor di più l'idea: tu riusciresti a leccare la figa di una vecchia di 90 anni??? Non dirmi che è la stessa cosa di leccarla ad una ragazza giovane perchè non ti credo. Bene, la stessa cosa vale per le trans: hanno il cazzo come gli uomini, ma prendere in bocca il loro cazzo non è la stessa cosa che prenderlo agli uomini, almeno per me è così, e penso anche per una fetta di uomini che vanno solo con donne e trans.
dipende tutto dall'orientamento sessuale.
C'é chi si orienta verso i trans "vedendo "solo la loro spiccatissima parte femminile e ne é attratto rimanendo sostanzialmente attivo: può agevolarne l'orgasmo rapportandosi al pene un po come se fosse il clitoride di una partner..
C'è poi chi, con i trans é categoricamente passivo e solo in questo caso POTREBBE (il condizionale é d'obbligo) celare una natura omosessuale non ancora riconosciuta o non accettata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto