[rece] senza nome - otr - pescara sud

Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: via Luisa D'Annunzio, intersezione con una via secondaria
NOME: sconosciuto
NAZIONALITA': greca
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.65 circa, bionda capelli corti, fisoco magro, viso caruccio
ATTITUDINE: discreta

ho incontrato la fanciulla una sera di fine agosto. Stavo in giro con la bici per fatti miei quando ho notato un po' di movimento nella zona pe sud, così decido di tornare a casa prendere l'auto per dedicarmi ad una vecchia passione...la ricerca on the road. Passo per la strada della bonifica e noto un gruppetto da 4 girl, taglio per una via secondaria e mi ricongiungo con via L. D'Annunzio ove stazionava questa ragazza, l'intervisto e mi chiede 20 cucuzze. Mi sembra carina nei modi ed esteticamente e soprattutto molto economica, quindi la faccio salire senza esitazione. Ci appartiamo, dichiara di essere greca e di trovarsi in iatalia da pochi giorni. Comunque dopo le ciance mi esegue un buon bj ma siccome era un bel po' che non procedevo otr avevo una certa ansia, pertanto dopo un po' l'ho girata a mission sul sedile ed ho cercato di concludere. comunque un'esperianza positiva...ma non entusiasmante!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
la ragazza l'ho avvistata anch'io qualche giorno fa, mi sembra che ha delle gambe notevoli. 20 euro è veramente a buon mercato, pensa che quella alla fermata dell'auto l'altro giorno me ne ha chieste 50 in macchina... (ovviamente ho girato i tacchi). Potresti specificare se il posto dove ti ha portato è abbastanza sicuro oppure è in vista ? Le ragazze di quella zona non le ho più caricate perchè ti portavano praticamente in mezzo alla strada
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
:yess: finalmente una otr che sa' come lavorare e come trattare la clientela.................................prendete il numerino e seguite la fila.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
la ragazza l'ho avvistata anch'io qualche giorno fa, mi sembra che ha delle gambe notevoli. 20 euro è veramente a buon mercato, pensa che quella alla fermata dell'auto l'altro giorno me ne ha chieste 50 in macchina... (ovviamente ho girato i tacchi). Potresti specificare se il posto dove ti ha portato è abbastanza sicuro oppure è in vista ? Le ragazze di quella zona non le ho più caricate perchè ti portavano praticamente in mezzo alla strada
Parcheggione zonaTribunale....sul retro dei palazzi che precedono il palazzo di giustizia....sitazione non proprio tranquilla!!!!!
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
Parcheggione zonaTribunale....sul retro dei palazzi che precedono il palazzo di giustizia....sitazione non proprio tranquilla!!!!!

compa' in quel parcheggio stai tranquillo, e il posto di lavoro di molte zoccole e nessuno ti disturba, lì ci ho buttato na' fregaccia di sperma hahaahahahahahahah, mitiche le scopate all'aria aperta sul cofano motore della macchina.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
Eppure una volta ci ho visto l'auto ferma degli uomini in nero col faro puntato. Li' ci sono alcuni palazzi e mi sa che ognitanto i residenti s'incazzano e compongono il numero di tre cifre. Comunque devo dire che anch'io ho versato parecchio li', però non ho mai trovato nessuna che lo facesse all'aria aperta (molto più comodo che in macchina col freno a mano che si ficca nel culo) :secret:
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
poi se sei sfigato e se ti deve succedere qualcosa non ci sta' niente da fare succede e basta..........................................a volte la sfiga ci frega.

ceao
 
Commenta
Alto