Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Marcus mi spiace dirtelo ma se credi che sia davvero quella della foto dev ertere oltre che bellissima pure onniscente.... ci son foto di annunci uhuali in tutta italia tra tansex e girl... quindi dubito fortemente sia in quel di udine....
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Mmmm be e io che ho fatto la ricerca con foto.. se cerchi il numero escon gia tre persone diverse...
Peccato... ci sarei andata perfin io...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
Se metti il suo numero sulla ricerca google viene fuori qualcosa .. Se non ricordo male e un mezzo bidone
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
76
Reaction score
47
Località
Friuli

Ma ti costa tanto inserire l'index?
INDEX 35122475xx

Non mi pare una cosa difficile... copia & incolla e cambia due caratteri... senza gli index l'utilità del forum è dimezzata per tutti, te compreso.
Tra l'altro c'è già una recensione a riguardo, basta provare a cercare il numero sul forum: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=293455&highlight=3512247582
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Leccatore, contattata ieri sera, giusto per curiosità (troppo giovane per i miei gusti), dice che non vuole soldi, lo fa per divertimento, Mi ha mandato una foto, e mi puzza di bruciato, troppo bella per mettere annunci, una come lei avrebbe la fila. Poi posso anche sbagliarmi, però.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Non si possono pubblicare foto se non quelle presenti nell'annuncio.
Osteria, faresti bene a presentarti e leggerti la policy del forum.
Sopratutto non si scrive in stampatello maiuscolo.
Mi sa che non hai cominciato bene ...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Ho cancellato numero e foto, non mi interessa più di tanto, era una foto del viso, ma una così, non ha bisogno di mettere annunci (sempre che fosse lei)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto