[RECE]gabriella-brasiliana bakecaincontri vercelli

Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET:http://vercelli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gabriella-brasiliana-vercelli-gjhy32365153

CITTA DELL'INCONTRO: vercelli

NOME INSERZIONISTA: gabriella

NAZIONALITA': brasile

ETA': 28/35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk 69 rai1 rai2 bbj

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO:60

DURATA DELL'INCONTRO:45

DESCRIZIONE FISICA:mulatta burrosa

ATTITUDINE: saffada simpatica

REPERIBILITA': ottima con preavviso

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 gradini bordo strada

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti : avendo voglia di sesso cerco su intrnet e vedo l'annuncio di questa gabriella che mi sempra interessante, la chiamo e mi mi dice che e disponibile tra 30 minuti , ci accordiamo sul rate e dopo essermi docciato la raggiungo , zona centro in una via nota per la presenza di ragazze , la chiamo e ed entro in un appartamentino di 2 stanze abbastanza ordinate e pulite, lei e come da foto solo meno patinata in completo intimo rosso , lei e simpatica e ciarliera mi chede se volgio usare il bagno ma le dico di essermi appena fatto la doccia , entriamo nella stanza da letto e dopo esserci spogliati lei senza chiedermi li regalino inizia con un fk profondo , e mi chiede cosa voglio fare io le dico che adoro il daty e il rimming lei acconsente ma prima dice di seguirla in bagno che vuole rinfrescarsi , tornati in camera spento il tel iniziamo le danze con fk succhiate alle sue belle tettone e poi mi dedico all sua patatina e al suo lato b per un bel po, passando per un bbj paura e terminamo con smorza candela e pecorina , pe me la migliore in citta speriamo resti ci


index: 33471151xx


figurine
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    21,6 KB · Visite: 2.148
  • 02.jpg
    02.jpg
    24,1 KB · Visite: 401
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ci sono tornato ieri : provata nel lato b con 20+ , scattato il feeling 50 min di maialate
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://vercelli.bakecaincontrii.com...aby___________se-vuoi-divertirti-yjxi43493555

CITTA DELL'INCONTRO: vercelli

NOME INSERZIONISTA: gaby

NAZIONALITA': brasile

ETA': 30 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk rai1 bbj

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO:80

DURATA DELL'INCONTRO:50 min

DESCRIZIONE FISICA:alta 1 e 70, robusta, abbastanza soda con culone e bel seno, viso bruttino, occhi chiari e carnagione scura

ATTITUDINE: simpatica e calda

REPERIBILITA': più che buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non mi pare

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334xxxxxx

Mi dice al telefono che si divide tra Vercelli (nella prima parte della settimana) e Milano; non si fissa appuntamento in anticipo, basta chiamare qualche minuto prima. Arrivo all'imbrunire, parcheggio agevole vicino alla location (appartamentino/casetta direttamente sul piano strada). Mi si presenta già ben poco svestita, fisico un pò massiccio con il culone prominente che era quello che mi interessava di più. Non male nemmeno le tette mentre sul viso survolerei. Gli occhi chiari sulla pelle caffelatte fanno comunque un piacevole contrasto. Comincia subito a strusciarsi addosso e io la limono per capire com'è disposta, prima ancora di parlare di regali e prestazioni. Bacia con gusto, "contenta che nenache tu fumi" le abbasso la sottoveste ed inizio a succhiarle e mordicchiarle i capezzoli. La brasileira si scalda subito e mi dice "stasera voglio divertirmi". Le confermo che più si diverte lei più mi eccito io quindi i nostri obiettivi coincidono.Interpellata mi spiega che se voglio i preliminari scoperti sono 50 + 30, la disponibilità dell'anale dipende dal calibro ed allunga una mano per tastarlo. Come al solito non si capisce se è una banale scusa o altro ma si fatto purtroppo la disponibilità non ci sarà e dovrò rinunciare a trapanarle il buchino. L'incontro sarà comunque fonte di soddisfazione. Mi spoglio e la spingo sul letto saltandole sopra, lei dice "mi tolgo anche le calze (autoreggenti rosse, vabbè !) per sentire la tua pelle" e mi si avviluppa addosso. Va detto che non è proprio leggera e maneggevole, saremo sopra i 65 kg. Bel pompino con prolungata leccata e succhiata di testicoli, poi scende ed io mi aspetterei un rimming ma a sorpresa...mi infila il dito in culo nenache troppo delicatamente. La invito a non spingere in profondità perchè non gradisco e lei si adegua, riprendendo anche a spompinarmi. Le lecco la patata bagnata e la sento "sei un porco, un porco e io sono la tua puttanaaaa". Non proprio una contessa ma in fondo era quello che cercavo. Me lo copre, la scopo mettendole le gambe sulle spalle, poi alla pecorina malmenandole il grosso bum bum e qui inizia a mordermi una mano fino alla sua venuta e facendomi anche un pò male.
"Perchè non hai ancora sborrato'" ansima "Voglio venirti in bocca!" faccio io" No bello, non me lo faccio fare nemmeno dal fidanzato". Mi toglie il condom e me lo succhia aiuntandosi con la mano energicamente fino a farmi esplodere sulle tette e sul collo.
Mi rivesto, parliamo un pò della sua eperienza ormai pluriennale in Italia e scappo. Buon rapporto qualità prezzo anche se la qualità non è proprio eccelsa. Un saluto.
 
Commenta
Alto