le donne tradiscono di piu'...cosa è cambiato?

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
@spezia&vizi:

certo che frequento pay per mia scelta, ma non so se ciò abbia importanza in questo discorso.
Quando parlo di "netta evoluzione" mi riferisco alla netta evoluzione della distinzione tra chi entra e chi esce, e che, nella sua versione più tradizionale da te ricordata, era un uomo in una donna.
Si tratta di un fatto che pareva consolidato, ma che oggi mi sembra invece avere versioni opposte: ossia esistono donne che entrano in un uomo, con l'uso di uno strap-on.
Non sono un amante di quel tipo di entrata: ma proprio le pay che frequento mi parlano di tale prestazione come molto, molto richiesta dai loro clienti.
E mi risulta che la pratica sia in ascesa anche tra le coppie moderne.
La fonte di tale ultima segnalazione sono alcuni conoscenti, tra i quali alcuni farmacisti ed alcuni medici, che mi hanno riferito la crescente presenza di giovani pazienti maschi, i quali ricorrono alla visita ed alla prescrizione di medicinali proprio per via di "entrate" troppo forti da parte della loro partner fissa (donna), munita di strap-on.
Sembra un po' quello che è capitato anche a te, ma a te è capitato per via di un uomo.
Tutto qui.

Ora però spezia, permettimi un quesito, che pongo senza alcuna polemica o intento litigioso: quando mi rivolgo a te e scrivo le mie opinioni, sono così poco chiaro?
Perché constato che da qualche settimana devo spiegarti, con più e più esempi, cose e concetti che ho cercato di rendere comprensibili fin dal primo intervento.
Te lo chiedo, in quanto sono animato da un sincero desiderio di collaborazione: se c'è una cosa che vorrei evitare, è proprio il risultare poco chiaro nel mio esprimermi.
Io stesso, quando non capisco una cosa, chiedo un chiarimento : dunque apprezzo chi perde qualche minuto del suo tempo per permettermi di capire meglio, ed ovviamente sono pronto a far miei i consigli di chi mi dice come potrei a mia volta risultare più comprensibile.
Ti prego dunque di dirmi cosa non va, e cosa potrebbe aiutare te nella migliore comprensione di ciò che scrivo.
Grazie, te ne sarò senz'altro grato.
:hi:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.328
Marchese, essendo scampato al duello m'intrufolo.
Non è che Lei non si spiega, si spiega magnificamente. Ma è troppo, com'è che dite?, cartésien.
Magari la Spezia semplicemente non condivide il suo esprit de géométrie e preferisce prospettive più umorali.
Ma aspettiamo l'interpellata
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
@L3O finalmente. Chiusa parentesi graffa.

Tornando in tema. Donne e uomini non sono uguali e non si puo negare. La differenza fisica influenza quella psichica. Pensiamo a una cosa: l'uomo entra la donna fa entrare. È molto importante secondo me questo particolare.

Cioè. L'uomo entra e soprattutto esce. Può farlo con chiunque. La donna accoglie dentro di sé. Non può farlo proprio con chiunque. Sceglie con più cura.

O no? Voi che ne pensate?

Io non penso che l'uomo possa farlo con chiunque e non scelga con cura dove "entrare" almeno io e penso molto altri un minimo di selezione la fanno.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
Marchese, essendo scampato al duello m'intrufolo.
Non è che Lei non si spiega, si spiega magnificamente. Ma è troppo, com'è che dite?, cartésien.
Magari la Spezia semplicemente non condivide il suo esprit de géométrie e preferisce prospettive più umorali.
Ma aspettiamo l'interpellata

Infatti aspettavo la risposta dell'interpellata.
La quale ha poi risposto, nel modo che riporto qui sotto.
Sicché: peccato.
Vabbè, andiamo avanti, qua il problema non mi sembra il mio essere o meno cartésien.
:sad:

Lafayette che problemi ti fai scusami? Tu scrivi le tue opinioni e io le mie mi sembra semplice no?

Io veramente ti avevo chiesto, molto semplicemente, se il mio modo di esprimermi ti risultava poco chiaro.
A questo punto, nel leggere questa tua risposta, deduco che è proprio così.
Peccato.
Vabbè, andiamo avanti, sebbene nella reciproca poca chiarezza di espressione.
:sad:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Ma che problemi hai Lafayette??
Sta tranquillo che i tuoi testi li comprendo bene!!! Come ti ho scritto esprimo semplicemente le mie opinioni su ciò che leggo posso non essere d'accordo con te qualche volta o per te questo significa che "non comprendo" ciò che scrivi? !

"Andiamo avanti ": veramente hai fatto tutto tu...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
Mha...
Proprio netta non direi
La maggior parte degli uomini ancora entra e donne che usano lo strapon boh.. dove ne vedi in così gran numero? Hai detto che frequenti solo pay per tua scelta come fai a dire queste cose?

Ecco, ad esempio a me qui non sembrava solo che tu esprimessi un'opinione diversa, ma che tu ponessi una domanda volta ad ottenere un chiarimento (domanda alla quale ho risposto).
Evidentemente usiamo modi completamente diversi per esprimere ciò che vogliamo dire.
Ora lo so.
Bene, grazie.
Ne terrò conto.

Ma che problemi hai Lafayette??
Sta tranquillo che i tuoi testi li comprendo bene!!! Come ti ho scritto esprimo semplicemente le mie opinioni su ciò che leggo posso non essere d'accordo con te qualche volta o per te questo significa che "non comprendo" ciò che scrivi? !

"Andiamo avanti ": veramente hai fatto tutto tu...

A questo punto confermo che ho fatto tutto io: ma se io affermassi il contrario risulterebbe comunque lo stesso, proprio per via di quella difficoltà di espressione/comprensione reciproca della quale parlavo sopra.
Ne prendo atto e ne terrò conto.
Dunque questo scambio è stato senz'altro utile.
Grazie, buon proseguimento.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Certo ti ho fatto una domanda per capire meglio la tua affermazione è così che funzionano i dialoghi e gli scambi di opinione ti sembra tanto strano?
 
Commenta
Alto