[rece] mora rumena diurna - otr - pescara via Pantini

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara

ZONA:pineta sud

NOME: ----

NAZIONALITA': rumena

ETA': circa 35-40

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti

DESCRIZIONE FISICA: 1,70, mora, abbastanza magra ma formosa, truccata, 3a di seno

ATTITUDINE: buona



LA MIA RECENSIONE:
a grande richiesta del magog mi accingo a recensire questa milf otr che è un classico per la pineta sud. La ragazza è sovente seduta ad una sedia con minigonne inguinali e tacchi alti o zepponi. A volte insieme a lei batte un'italiana sulla cinquantina. Parcheggio lontano ed arrivo da lei a piedi. 30 sesterzi per bj coperto e pecos in piedi. Mi porta in un posto infrattato dove c'è una gran puzza di cacca e questa è sicuramente la nota più stonata dell'incontro. Noto in effetti per terra che qualcuno usa il posto come wc... Ci addentriamo ancora un po' allontanandoci da quella "visione". Comincia un bj coperto di discreta fattura, poi si scopre e si appoggia ad un albero. Il lato b della signora è notevole e la pecos è piacevole. La tocco per tutto il corpo e mi lascia fare. Non mi mette fretta e mi gusto quella posizione per un bel po' di minuti. Alla fine finisco così, lei mi da delle salviette e si pulisce, saluta e mi lascia li' a rivestirmi. Mi rivesto, torno indietro a piedi, la saluto e vado via. In conclusione, il posto è veramente un cesso a cielo aperto e nonostante la ragazza non mi sia dispiaciuta, non ci sono più tornato per questo motivo.

Quanto sopra è chiaramente frutto della fantasia e non realmente accaduto. Ogni riferimento a fatti persone e/o luoghi è puramente casuale e non risponde a verità.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Satanclaus,
cosi adesso abbiamo il report da leggere e chi vuole leggere legga con buona pace di tutti :bye:
 
Commenta
Alto